Ex-Utente-2014 Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Hanno reagito a questo contenuto: Glorfindel e creon 2
Biffuz Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 Non ci sono le tendine della cucina?!? Bocciato.
Piru Brick Inserito 8 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2014 non vedo il sax di Lisa Penso che la prenderò di sicuro.... 8)
creon Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 le minifig, come ho già avuto modo di dire, non mi piacciono proprio..ma la casa la trovo molto carina e ricca di dettagli..a questo punto mi aspetto al più presto il bar di Boe con Barney..se lo fanno come spero li prendo!!!
Pix Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Comunque ora che vedo le immagini dettagliate...noto tanti dettagli presi da MOC di AFOL. Come sempre poi...
Ex-Utente-2014 Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Hanno reagito a questo contenuto: Legonet e Laz 2
TheBunch! Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 to produce a construction set and licensed LEGO® minifigures inspired by the iconic television series Non vorrei dire, ma per quanto sono precisi su queste cose... Sembrerebbe che sarà "UN SET"... E le minifig... Quindi ne prevedono solo uno? Ho letto bene? Se fisserò stat di più scrivevano "SETS, o comunque a series of SETs..." Corretto? :(
TheBunch! Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Solo a me dà l'impressione che abbiano girato il video in fretta e furia una volta uscita l'immagine del set? Sul video concordo, sembra che abbiano tirato giù Sbessa dal letto con il bazooka, lo abbiano lasciato in pigiama (aka la maglia dei Simpson che indossa), altro indizio di questo fatto è che nella sigla si vede chiaro che si "imbricca" in una lampada... La mia impressione oltre al fatto che sia stato girato in 10 minuti è che la cosa più difficile da realizzare siano state proprio le Minifig, il video urla: "dobbiamo dare credito anche alla scultrice!!!" I designer devono smetterla di essere al centro dell'attenzione! Oltre al Designer c'è di più (sulle note di Siamo Donne, di Sabrina Salerno)" Effettivamente ne sono uscite delle minifig "sornione", mentre chi ha visto almeno un episodio sa bene quanto nei Simpson ci sia sempre un livello di "schizzo"... Elevatissimo... Tutte le volte che ricordo Homer con quella faccia è mezzo secondo prima che cacci l'urlo con la lingua che vibra nell'aria... O appena prima di prendere Bart per il collo... Sembrano tutti appena svegliati, la scultrice, i Simpsons di LEGO... Tutti come Sbessa. Che noia (RONF). :-\ Hanno reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014, ZioTitanok, Laz e un altro utente 4
sharkone Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Certo che come MOC è una delle serie licensed con più potenziale. Sicuramente con il tempo vedremo case dei Simpsons il più fedeli possibile all'originale, con tanto di "rumpus room" ecc, per non parlare di tutti gli altri edifici. Anche per questo inizialmente non mi sarebbe dispiaciuto qualcosa sulla falsariga della vecchia serie Home Maker, dove comprare le stanze singolarmente. Ma probabilmente rischiava di uscire una casa enorme una volta assemblata.
Glorfindel Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Comunque ora che vedo le immagini dettagliate...noto tanti dettagli presi da MOC di AFOL. Come sempre poi... E questa è una buona cosa... vuol dire che i designer Lego fanno attenzione al mondo attorno a loro e ne prendono ispirazione, dopotutto non facciamo così anche noi? Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Fabbbbbricks 2
svecchio Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Quindi se ho capito bene il set 71006 non lo troverò presso i negozi specializzati ma solo nei lego stores che come ho letto più volte non sono presenti in Italia. Quale metodo più vantaggioso mi consigliate per acquistarlo ?
Pix Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 ...dopotutto non facciamo così anche noi? Si, ma preferirei il contrario visto che è il loro lavoro. Comunque...anche io ho avuto l'impressione del fatto "tutto di fretta". Marcos lo vedo molto "rinco" nel video. Se TB avesse ragione, ovvero un solo Set, da tutta l'impressione che sia quasi una licenza "imposta" o fatta imporre. Ora senza fare il solito elenco e andare OT ci sono molti Set che potrebbero fare. Però boh...ho l'impressione che quasi non "credano" in questo prodotto.
Fabbbbbricks Inserito 9 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Ad agosto scrivevo questo... Stando a quanto riportato dalla testata danese Dr.dk il tema Simpsons sembra aver ricevuto l'ok alla produzione. Inizialmente si tratterà di una linea speciale, un test quindi, ma se il tema dovesse avere successo... Beh, le possibilità sono quasi infinite!
Piru Brick Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Lo scorso Settembre, a Skaerbaek ho parlato con Melody (la desigenr statunitense che ha fatto il satellite Ayabusa - Cusoo 02) e mi ha detto che aveva lavorato e stava lavorando sui Simpson. Non ha voluto entrare nei dettagli perchè non le era permesso peró mi ha detto/fatto capire fra le righe: a) Non sono proprio sicuri di quale sarà la risposta al prodotto perchè i Simpson, almeno a prima vista, sono lontani dal classico spirito LEGO. Si aspettano una risposta alquanto "movimentata" e che il pubblico sarà pesantemente diviso fra detrattori e sostenitori. Questo capita un po' con il lancio di tutte le serie, ma con i Simpson hanno piú timore del solito per via del possibile intervento di eventuali associazione di genitori che potrebbero voler dire la loro. (su questo ultimo punto, mi scuso in anticipo con Melody nel caso avessi mal interpretato il suo inglese abbastanza veloce) b) Hanno fatto veramente molti studi di fattibilità su prodotti Simpson-related prima di siglare la licenza e questo per me vuol dire che hanno lavorato anche su molti prototipi di set. b) Mi ha detto che per mitigare l'apparente distanza fra simpson e mondo LEGO, faranno solamente set, come la casa appunto, in cui verrà accentuato l'aspetto della vita ordinaria, del gioco e della positività della serie. Per cui verranno eventualmente prodotti quei set che presentano dei punti in comune "ideali" con la restante produzione LEGO. Per me questo vuol dire casa, scuola, supermercato, ma magari niente centrale nucleare, ospizio del nonno, Bar di Bo, krasty-show, ecc. Ha reagito a questo contenuto: Priovit 70 1
Pix Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Piru alla fine hai detto una cosa giusta...non rispecchia LEGO, nella serie ammazzano, insultano, ecc ecc... Ricordiamoci che TLG non ha mai fatto chiese (a parte ai tempi delle macchinine in ferro), mai simboli religiosi, per fare un arma ci pensa 1000 volte, ha fatto le minifig standard apposta gialle per non dover spiegare perché tutte rosa o tutte nere... Ecc ecc... Boh mi lascia perplesso. Però qui si va sull'OT e andrebbe aperto un Post sul fatto che sia giusto o meno fare i Simpson.
Fabbbbbricks Inserito 9 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Scusami perché in Star Wars si voglion tutti bene? Hanno reagito a questo contenuto: Genoch e Laz 2
Laz Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 O in Indiana Jones, o in Pirati dei Caraibi o in Prince of Persia o in Harry Potter, o in LOTR... ammetto che la domanda era sorta anche a me... come mai tanti scrupoli per i Simpson in particolare rispetto a tutti gli altri temi altrettanto (se non molto più) violenti e/o con contenuti anche maturi? Perché sono cartoni animati? (Per un momento ho pensato alle età consigliate, ma poi ho controllato e... no, non è quello.) Hanno reagito a questo contenuto: sharkone, Priovit 70 e Fabbbbbricks 3
Fabbbbbricks Inserito 9 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Ho risposto velecemente via telefono quindi non ho completato il mio pensiero, ma condivido completamente quanto scritto da Laz. Secondo me poi ci stiamo dimenticando che uno dei temi più forti di LEGO contiene la parola WARS...
TheBunch! Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 IMHO, perché i temi citati sono "di fantasia" e come tali anche socialmente accettati (non può succedere davvero), mentre i Simpsons sono da vent'anni una feroce critica all'indolenza, al menefreghismo e denunciano/dissacrano tutto e tutto ciò che c'è di sbagliato nella società americana (ciò che succede). Anche se in alcune città vince la spregiudicatezza, la spinta al sogno americano, i Simpson parlano all'intera nazione USA, che di fatto è molto più bacchettona di quanto si possa immaginare. Riassunto brutale: le storie di fantasia piacciono a tutti, la realtà un po' meno... Sempre IMHO, eh... Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, Ex-Utente-2014, Piru Brick e altri 3 utenti 6
Laz Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Giusta osservazione, la componente "fantastica" contro quella "realistica". In effetti, paradossalmente, il cartone animato è il più realistico, potrebbe benissimo essere questo il motivo. Sempre che ci sia davvero qualcosa, perché volendola vedere in generale se bisogna andarle a cercare col lanternino, questa distanza dallo "spirito LEGO" forse non è poi così enorme. Potrebbe essere anche semplicemente la "paura" del "MOIGE" americano che ce l'ha con i Simpson, ma non con Star Wars, a prescindere dai contenuti reali.
Piru Brick Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Approvo quello che dice the Bunch. Star Wars, la versione cinematografica di LOTR, Indy rappresentano un mondo fantastico che spesso è concepito come evasione dalla realtà (Tolkien si starà rivoltando nella tomba). I simpson, se vogliamo, sono piú "subduli" ed arrivano piú in profonditá di un "folgoratore al plasma". I genitori portano i figli di 5-7 al cinema a vedere lo Hobbit, ma (le associazioni di genitori) si arrabbiano se trasmettono i simpson o futurama alle 14:00 (fascia cheanche per me non è adatta ). Inoltre in tutte le serie "violente" che abbiamo citato, alla fine l'eroe o il bene vince. Nei simpson non c'è una vera distinzione fra bene e male che invece è un componente che è ricorrente e fondamentale in ogni tema LEGO Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
Fabbbbbricks Inserito 9 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Dalla pagina Facebook di LEGO Italia: D'oh! La casa dei Simpsons è stata trasformata in mattoncini LEGO con tetto apribile, design modulare, auto con ammaccatura, il famoso divano di famiglia, 6 minifigures e tanto altro ancora... Disponibile a partire da Maggio 2014 nei migliori negozi di giocattoli!
Pix Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 E' vero tutto ciò che dite. Anche io sto cercando di capire i timori. Ma probabilmente il fatto è anche che in quasi tutti gli altri temi sotto licenza c'è sempre (o quasi) "violenza" tra il bene è il male. Quindi magari lì il bambino può capire che l'uso della violenza è giustificato perché vai a combattere qualcosa "di cattivo". Vedi SW, LODR, di striscio IJ e PP (ps. ho visto il film l'altra sera, mamma mia...ora capisco il flop). Però qui il bimbo vede la "famiglia", intravede seppur essendo un cartone animato, la vita reale, la scuola, la chiesa ecc...non c'è un vero e proprio male, nessuna guerra in atto (episodi a parte). Non so se riesco a farmi capire. Nei Simpson può vedere la figura paterna, la madre, il comportamento con gli amici, fra fratelli ecc ecc...è vero anche in SW, ma è già più difficile per un bimbo di 6-12anni che è l'età clou per TLG capire nel profondo una saga come SW che dei cartoni animati "giornalieri" dei Simpson. Spero di essermi spiegato bene...altrimenti...ci pensa AirMauro(!) ehehehe... Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
Piru Brick Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 infatti melody mi diceva che punteranno proprio su questi aspetti della vita familiare che citava Pix per facilitare l'immedesimazione coi ragazzi ed evitare le critiche delle varie associazioni... Temo proprio che la minifig del prete ce la scorderemo anche nella serie collezionabile
Laz Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Certo che fare delle minifig sorridenti invece di queste in costante "meh", avrebbe aiutato questo punto di vista! Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
Fabbbbbricks Inserito 9 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 No, ma nemmeno una barra radioattiva in tasca. Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e creon 2
TheBunch! Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Certo che fare delle minifig sorridenti invece di queste in costante "meh", avrebbe aiutato questo punto di vista! Magari volevano evitare una facile associazione con il viso sorridente della Minifig "standard"... Il Set è atipco, il tema e i personaggi pure... Se sarà un flop o ci saranno problemi non sembra nemmeno un prodotto LEGO, ma una MOC "fatticcia"... Facile da scaricare e far dimenticare...
Biffuz Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 E' vero tutto ciò che dite. Anche io sto cercando di capire i timori. In America certe scuole tutt'oggi vietano agli studenti di indossare magliette dei Simpson, ritenuti diseducativi. Di solito negli stessi stati in cui si vendono fucili d'assalto al supermercato ??? il bene è il male. Ed ecco perché bisogna fare attenzione agli accenti, agli apostrofi, alla punteggiatore, e alle acca Un esempio classico: "sono vivo e vegeto" è diverso da "sono vivo. e vegeto." Quindi magari lì il bambino può capire che l'uso della violenza è giustificato perché vai a combattere qualcosa "di cattivo". Infatti le magliette di SW in quelle scuole sono benvenute. LODR Lord Of Da Rings? Oggi te le tiri proprio dietro Comunque, che sia la volta buona che la Lego faccia una centrale nucleare? Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Pix Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 No, ma nemmeno una barra radioattiva in tasca. Si ma la barra la vedi nella sigla o in pochi episodi...la spada è in tutti e passa come la normalità.
Pix Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 LODR Lord Of Da Rings? Oggi te le tiri proprio dietro Sono con Tapatalk...mi scusi dottore. Come dice TB anche a me sembra un Set quasi imposto. Mah...
LEGOTEC96 Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 forse l'avete già notato anche voi, però mi ha colpito parecchio che proprio il primo (e per ora unico) set della serie abbia un numero di pezzi quasi più alto di un modulare.......potrebbe essere una sorta di trovata per presentare il tema come quello della "bella famiglia felice che sta tutta insieme"? in questo modo forse sperano di far accettare il tema anche dalle associazioni che citavate prima :
Giuliano Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 Ragazzi, questa discussione ha parecchi post che "non aggiungono niente di utile", ricordatevi che qui si parla delle novità 2014 e delle informazioni relative. Io stesso faccio ormai fatica a trovare le informazioni che mi servono riguardo ai vari set discussi Scrivere che lo comprereste o non comprereste, interessa poco grazie PS, se vedete sparire qualche post, sapere il perchè Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
Fabbbbbricks Inserito 9 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 L'ho scritto qualche post indietro... Comunque da maggio nei migliori negozi di giocattoli.
chmar Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 La stampa si sta accorgendo del lancio LEGO-Simpson: http://www.repubblica.it/spettacoli/2014/01/09/foto/springfield_di_lego_arriva_il_set_dei_simpson-75468523/1/?ref=HRESS-38#1 Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Frank4bricks Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 La stampa si sta accorgendo del lancio LEGO-Simpson: http://www.repubblica.it/spettacoli/2014/01/09/foto/springfield_di_lego_arriva_il_set_dei_simpson-75468523/1/?ref=HRESS-38#1 Se ne erano già accorti ad agosto 2013 (per bocca del portavoce di TLG, Roar Rude Trangbaek ): http://gadget.wired.it/news/accessori/2013/08/07/arriva-serie-lego-dedicata-simpson-trangbaek-353465.html e a dicembre 2013: http://www.wired.it/lol/2013/12/13/lego-annuncia-una-serie-dedicata-ai-simpson/
er_khanc Inserito 9 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2014 E ci stanno riuscendo nel creare interesse... sapete quanti amici che avevano giocato coi lego soltanto da piccoli mi hanno già detto quanto gli piace la casa dei simpson? Le immagini hanno già fatto il giro del web... Hanno reagito a questo contenuto: prandrea, Laz, spawn150 e altri 3 utenti 6
prandrea Inserito 10 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 10 Gennaio 2014 Ci metto la mano sul fuoco, ma le vendite di questo set e di tutti i prodotti legati alla serie SIMPSON, surclasseranno alla gran lunga la serie Star Wars!!!! intere generazioni sono nata e cresciuta vedendo questo cartone... e dalla minifigura alla scatola... molti adulti NON appassionati li vorranno... e le richieste che ho ricevuto su questo SET da persone che minimamente hanno interesse nel giocare o acquistare normali LEGO, sono veramente imparagonabili a tutti gli altri set mai prodotti! sarà un vero BUM!!! vedrete!!! Ha reagito a questo contenuto: Genoch 1
sharkone Inserito 10 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 10 Gennaio 2014 e le richieste che ho ricevuto su questo SET da persone che minimamente hanno interesse nel giocare o acquistare normali LEGO, sono veramente imparagonabili a tutti gli altri set mai prodotti! Per ora effettivamente tutti mi stanno parlando di questo set, con le altre serie licensed mai successo. E' anche vero che appena è uscito fuori il prezzo tutti hanno girato alla larga.
alf Inserito 10 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 10 Gennaio 2014 Tra le serie turbolente citate ci sarebbe da contare anche Lone Ranger: ho visto il film e nonostante sia Disney, non è proprio un campionario di infantile innocenza (e quindi alla fine ci ritroviamo con la minifig del supercattivo che si mangia gli organi della sua vittima, e quella della prostituta stagionata e con la maliziosa gamba d'avorio). Altro che Indiana Jones o Star Wars. Penso che al marketing LEGO siano convinti che oggi le mamme comprino giocattoli su temi "controversi" con molto meno scrupolo rispetto a 20-30 anni fa (e che al resto delle vendite ci pensino comunque quegli avidi e insaziabili AFOL, che magari sbavano al veder finalmente un bel set western a tema "assalto al treno").
Fabbbbbricks Inserito 10 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 10 Gennaio 2014 sarà un vero BUM!!! vedrete!!! Sono convinto che sarà così per le minifigure quando usciranno a maggio, ma il set costa comunque 200 euro e per un non AFOL è una cifra davvero elevata da spendere in un gioco per bambini. Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e LEGOTEC96 2
AirMauro Inserito 11 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2014 Proprio non mi piace, è completamente fuori da ogni logica di produzione lego. Una vergogna. Bleah Ne prendero quindi solo 5x. Argomento chiuso Hanno reagito a questo contenuto: Il Baffo, Ex-Utente-2014 e Genoch 3
Briscola76 Inserito 17 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 17 Gennaio 2014 Disponibile su S@H per i LEGO Vips Hanno reagito a questo contenuto: Jack75 e Fabbbbbricks 2
Giuliano Inserito 20 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 20 Gennaio 2014 Sono stati rimossi i post con informazioni non utili per la discussione. Tipo tempi di consegna di ordine personali Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e Devid 2
TheBunch! Inserito 21 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 21 Gennaio 2014 C'è la review di eurobricks su Youtube: E' lunga un ora... Il tipo sembra genuinamente eccitato, ma tutta la review è un continuo incensare il set. La ritengo un tantino di parte E' chiaramente un "Fanboy", diviso tra LEGO e Simpson, un sogno diventato realtà... A tratti sembra che gli esploda la testa... Comprensibile, ma non da uno che fa una recensione. E' interessante perché fa vedere tutte le funzionalità da playset. Nota di colore... Marge ha "l'intimo" bianco, durante il video succede una cosa strana... Il tipo all'inizio della recensione non vuole dirlo poi mentre mostra la macchina; per far vedere che ci stanno due minifig, la mostra (if you are really curious...), mi ha dato l'impressione di un bimbo che vede per la prima volta una ragazza in mutande... "awkward" (imbarazzante). Facendo il raffronto con il costo per pezzo di un normale Creator, 200€ per 2500 pezzi... Colori così strani e con parti così dedicate... 0,08€ al pezzo, il licensing non sembra pesare quanto quello di Star Wars, è cosa buona e giusta. Hanno puntato più alla resa del SET in generale e a mio avviso ci sono riusciti. Le maniche delle minifig sono "moulded" = non verniciate ma "fuse" con 2 colori/tipi? di plastica. Come dicevo, la casa effettivamente è ben fatta, la scala è un gioiellino, ma alcune cose... Tipo il tappeto tra TV e il "couch/divano", a mio avviso sono da rifare... Orrendo. Ci sono alcune cose che lasciano un po' il tempo che trovano, e non avevo notato prima, come il fatto che non ha rifinito gli archi del piano terra. Molti pezzi stampati, altrettanti stickers,. Il recensore, insiste sul fatto che in molti dicono che le teste non sono belle e la "ggente" si lamenta, ma a lui piacciono. Dopo averlo visto un po' più in profondità, apprezzo di più il SET, ma sembra che LEGO sia in imbarazzo e lo voglia giustificare alla sua clientela tradizionale, AFOLs compresi, ma è una impressione tutta mia. Buona visione Hanno reagito a questo contenuto: Briscola76 e Ex-Utente-2014 2
Ex-Utente-2014 Inserito 23 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Ex-Utente-2014 Inserito 23 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
Piru Brick Inserito 23 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2014 Lieto di essere un "giovane di cuore" allora Ma il piccolo aiutante di Babbo Natale sará nelle collectibles ? Secondo me andava nella casa...
Giuliano Inserito 23 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2014 Quindi se comprate i Simpson, sentitevi vecchi! Giuliano, tu l'hai presa? Devo ammettere che i Simpson non mi sono mai piaciuti! Guardare il cartone mi irrita :-\ Però ad un prezzo ragionevole, il set potrei prenderlo! Ha reagito a questo contenuto: cava 1
Fabbbbbricks Inserito 23 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 23 Gennaio 2014 Considerato il prezzo per elemento che è di 0,08 centesimi, l'enorme quantità di pezzi tan e di altri colori più o meno rari secondo me può essere considerato un ottimo set anche solo per fare sorting. Tra l'altro le minifigure sono pure tranquillamente rivendibili singolarmente ai babbani o ai collezionisti di sole minifigure e su ebay vedo che già provano a piazzare a 20 sterline l'una!!! Stasera spero di iniziare a montare la mia casetta, ma ieri sera non ho potuto fare a meno di tagliare i sigilli e tirar fuori tutte le buste: quel mix di elementi colorati e tan è già bello a vedersi così! Poi quelle porte marroni...
alf Inserito 23 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2014 Scusate la domanda da ignorante, ma... quante altre volte la LEGO è stata così chiara nel dire che ha prodotto un set pensando solo agli AFOL ? E quante altre volte la LEGO ha prodotto set su tema un po' controverso?
Post raccomandati