Vai al contenuto
kriminal

MOC dal WEB - Maggio 2017

Recommended Posts

Il montaggio video è scadente e a tratti disturba un pò la vista, ma il risultato finale è davvero moooolto apprezzabile, pertanto ho pensato di condividere il video nonostante non sia piacevolissimo da visionare.

Nel link della descrizione su YT c'è anche un link diretto ad ebay per poter acquistare le istruzioni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 8/5/2017 alle 20:45, kriminal ha scritto:

Meravigliosa stazione, sicuramente apprezzatissima dagli amanti "city" e "train", ricostruzione magistrale !!

MERAVIGLIOSA😍😍 chissà quanti pezzi sono🙄

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Contenuto similare

• Di Praetorian
      Questa è la mia prima moc legata al diorama city, ma non poteva non ricondurre a qualcosa di antico . è un'area archeologica con annesso museo, non ho la benché minima idea dei pezzi , diciamo un paio di mesi per realizzarlo... nelle foto degli interni mancavano le minifig...

• Di sdrnet

Ecco una mia nuova MOC. Dopo aver fatto per 5 anni diorami con la stagione invernale avevo voglia di qualcosa di più estivo!
      Per i primi 3 mesi di quest'anno ho avuto uno "stop artistico". In realtà avevo molte idee in mente, che probabilmente realizzerò in futuro, ma nessuna che mi prendesse completamente.
      l primo giorno di Primavera invece mi è venuta in mente questa moc. Immaginavo di bere un buon caffè seduto al tavolino di un bar in riva al mare.
      Ho così deciso di progettare questa moc molto diversa dai miei soliti temi ma altrettando divertente da costruire.
      La moc si poggia su 4 basi 32x32. Come ispirazione ho scelto la riviera Ligure dove ogni tanto faccio un giro, ma tutto quanto è stato inventato senza basarmi su scene reali.
      I 4 edifici colorati che vedete sullo sfondo sono (partendo da sinistra): un bar, un negozio di souvenir, un fruttivendolo, un fiorista.
      Inizialmente volevo fare solamente la parte della facciata e poi ho deciso di fare dei semplici abbellimenti degli interni visibili (come sempre) dal retro.
      La parte ciottolata è una classica passeggiata dei paesini di mare con panchine, lampioni, aiuole...
      La spiaggia è ancora poco affollata perchè mi sono immaginato un periodo pre-estivo nel quale c'è ancora poca gente in giro.
      L'intera moc è stata costruita in 3 mesi (nei ritagli di tempo) impiegando circa 5.500 pezzi.
      Spero vi piaccia. Verrà presentata dal vivo tra pochi giorni a Lecco 2017.
      Ciao a tutti!
      Sandro

Ecco la galleria completa su Flickr:
      https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/72157683391045352

• Di Giacinto Consiglio
      Come promesso, vi presento anche quest'altra mia opera. Si tratta di un semplice arco trionfale modulare costruito con 1237 pezzi. Spero vi piaccia!!
      Più informazioni QUI

• Di Ade2003
      Ciao a tutti!
      Finalmente ho anch'io il "mio" topic in cui mostrare le mie MOC...
      sono alle prese con la mia prima creazione personale... i treni mi hanno da sempre affascinato, per questo ho scelto come "soggetto" un bestione su rotaia australiano: il Downer EDi Rail GT46c ACe. 
      Eh sì, un pò lunghino come nome😅
      Parliamoci chiaramente... io ho preso spunto da questo locomotore per la mia MOC ma ho cambiato molti dettagli. La linea della carrozzeria è più o meno la stessa ma ora è il Downer EDi Rail GT46c ACe di Ade2003😂
      Ormai ho quasi completato la fase di "progettazione" su LDD, ora passerò ad ordinare i pezzi.
      Però, prima di ciò, ho bisogno del vostro parere, il parere di persone molto più esperte di me e che sicuramente sapranno darmi consigli utili e preziosi! Come ho già detto non è ancora del tutto completato. Mancano le ruote, devo migliorare il retro e il tetto. Però nel complesso, per essere la mia prima MOC, sono soddisfatto😁😁
      scusatemi per la pessima qualità delle foto😬😬
      vi terrò sicuramente aggiornati!
      Davide

p.s. Un po' di tempo fa, avevo "svelato" a @LT12V il tipo di locomotore. Quindi mi farebbe molto piacere se mi dessi un consiglio, vista la tua bravura! Grazie mille!😉😊
    • Di vedosololeg0
      Ciao a tutti. Allego il Link (sempre se ho capito come si fa) al mio primo progetto su Lego Ideas.

E' la mia versione del treno di Babbo Natale, o almeno, quella che ho sempre sognato io nel mio Winter Village e che da bambino avrei sempre voluto veder girare sotto l'albero di Natale. Spero che a qualcuno piaccia. Commenti, critiche e Supporti sono sempre graditi. Non si sa mai che un giorno lo potro' vedere sugli scaffali dei negozi o sul Lego Shop. Scusate lo sfondo delle immagini, ma con LDD non sono riuscito a fare lo sfondo bianco. E scusate il mio inglese rustico.
      Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti.
      Cristiano

https://ideas.lego.com/projects/95546