Jump to content

Recommended Posts

Posted

fantastico ??? ???

bellissimi gli elfi con la mitraglia :D:D:D

unica cosa che non mi convince è la "squadratura" del cortile interno: visto il numero di pezzi che hanno usato potevano benissimo renderlo un po' più realistico con qualche piega del terreno

Posted

Salve a tutti,

tempo fa si erano pubblicate delle immagini di MOC fatte da qualcuno forse in Polonia, o dintorni.

Erano molto particolari perchè gli edifici erano piuttosto "dark" e molto particolareggiati.

Usava come colori soprattutto il dark-red, il brown ed il nero

Purtroppo non ricordo altro, ma mi piacerebbe ritrovare quelle immagini per un paio di spunti ;)

Posted

Salve a tutti,

tempo fa si erano pubblicate delle immagini di MOC fatte da qualcuno forse in Polonia, o dintorni.

Erano molto particolari perchè gli edifici erano piuttosto "dark" e molto particolareggiati.

Usava come colori soprattutto il dark-red, il brown ed il nero

Purtroppo non ricordo altro, ma mi piacerebbe ritrovare quelle immagini per un paio di spunti ;)

Non so se tu intenda questo qui:

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=Piglet

(sono più pagine consecutive...)

Posted

Piazza erbe di verona , deve essere un afol che ti ha rubato l'idea intellettuale, ci hai fatto anche una foto insieme a ballabio ;-)

Posted

Grazie... ma mi spoilerate sempre questa MOC!

Oggi sono stato incasinato, ho il Mac acceso in ufficio con la presentazione ancora da spedire. Domattina invio.

Poldo, ne abbiamo parlato, ho capito cosa intendevi. ;)

Posted

Grazie Ric!

Per il villaggio, solo io noto una certa sproporzione tra il castello e la cattedrale?

Deve essere l'opera di un Afol credente...

Sono builders diversi ... è un gruppo di Afol inglesi di cui fa parte anche Derfel (notare la sua roccaforte in alto a destra)

Posted

E' di un anno fa, ma la LGV (linea a grande velocità) dei francesi fa sempre la sua porca figura, specialmente al buio e con tutte le luci interne del treno accese:

Poi ogni tanto qualcosa va storto e il treno disbosca un angolo:

Posted

Tutte le navi spaziali che hanno partecipato allo "Shiptember 2013"

A saperlo prima provavo a partecipare... :(

In trepidante attesa di Novvember ;)

Pure io... ma dov'è che si ramazzano informazioni su sta cosa? Io ho trovato solo (poche) MOC relative alle passate edizioni ma nulla su Novvember 2013

Posted

OPS!!!è quello dei viper!!sapevo di questo contest... ma da quando in qua si chiama Novvember?? ???

Mmmmbrrr... >:(

Quoto dall'articolo del 2008... Quando Nnenn era ancora al mondo, è il primo link di cui sopra...

"During November, Nnenn ambitiously set out to present a new variation of the Vic Viper each day of the month. While the LEGO fan community on Flickr has known Nnenn to be one of the most prolific builders, no one has ever seen a builder post one new medium-sized LEGO creation for each day of an entire month. In the end, Nnenn did it; the result was "Novvember.""

Tradotto: Nnenn decise di costruire un Viper al giorno durante il mese di Novembre 2008, ciò che ne uscì fu Novvember...

Dopo la sua morte, come tributo organizzarono il concorso...

;)

Posted

Davvero molto interessante Devid... a parte le foglie non originali lego! ;)

Peccato che il formato delle foto panoramiche sia molto piccolo, avrei voluto vedere meglio i dettagli ma ci si riesce fino a un certo punto. :(

Posted

c'è anche chi usa gli axle technic... :) non ho sotto mano il link...

Sarà anche bella, ma come la tiene insieme? Appena la muovi escono?

Ma poi, oltre al pdf, molto ben fatto, ci sono gallerie?

Posted

Scusate, nella fretta ho postato solo l'immagine. Nella gallery non c'è molto altro rispetto a quello che si vede nel pdf, ma ovviamente ci sono altri suoi lavori molto belli.

http://www.flickr.com/photos/xenomurphy

c'è anche chi usa gli axle technic... :) non ho sotto mano il link...

Mi incuriosisce, riesci a recuperare il link? L'idea delle bar per fare la scritta è molto buona perché rende bene l'idea delle vetrate mosaicate.