Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Scrivo 2 righe per ringraziarvi dell'ottimo evento, la famiglia di Marco e tutta l'organizzazzione , i volti gia conosciuti e quelli nuovi , i complimenti ricevuti da tantissime persone ,sia Afol sia persone comuni mi hanno fatto molto piacere , grazie a tutti , visto che avevo parecchie ore di strada non sono riuscito a salutare tutti ,grazie ancora a tutti .Dario

Inserito

Un ringraziamento anche da parte mia, è stata una bellissima esperienza (anche se mooooolto faticosa) che mi ha dato ulteriori certezze sul mio piccolo lavoro da afol. I complimenti da parte di tutti (espositori e visitatori) mi hanno fatto estremamente piacere. Grazie ancora a tutti, Marco e CD in primis. Alla prossima. Ci si sente nel forum

• Mi Piace 1
Inserito

Anche da parte mia grazie a tutti per l'ottima riuscita dell'Evento ItLUG! Sono stati due giorni faticosissimi, ma bellissimi. Anche quest'anno ho conosciuto molti soci, molti AFOL e molti futuri AFOL. L'obiettivo direi che è stato centrato in pieno. Complimenti a tutti, DAVVERO!

Voglio però rinnovare ancora i miei complimenti a te Dario e ringraziarti per aver messo in mostra la tua Opera. La bellezza, la cura, la Genialità che è sparsa tra ogni singolo mattoncino è qualcosa di incredibile. Senza dimenticare il tema... GRAZIE!

Inserito

Io purtroppo tra la giornata storta che avevo di mio, tra la folla oceanica che mi ha ubriacato ed il viaggio, me la sono gustata non a pieno questa esposizione.

Comunque location splendida, bellissimi spazi

Bravi a tutti per l'organizzazione, da quest'anno capisco cosa "pesa" organizzare un evento siimil a questo

• Mi Piace 1
Inserito

Aggiungo anche io i miei più sinceri ringraziamenti per tutte le persone che hanno reso possibile un evento così grande e complesso come questo, superando ogni record e ogni standard fino ad ora.

Ormai è diventato l'evento di riferimento in Italia ma io più che una semplice esposizione lo considero un bel weekend per poter riabbracciare tanti amici che non vedo da un anno intero.

Grazie a tutti quelli che sono passati a trovarmi al mio stand, ai cari vecchi amici con i quali ci si sente di essere in famiglia, a quelle persone nuove che conoscono me (ma io non conosco loro), a tutte le famiglie che hanno portato i loro bambini a vedere i "mattoncini innevati" del mio villaggio, grazie agli incredibili complimenti fatti dei quali non so più dare risposta...

Grazie a tutti davvero, è bello avere così tanti amici!

Inserito

Ciao a tutti,

mi unisco anch'io nei ringraziamenti a tutti coloro che hanno consentito la realizzazione dell'evento di Lecco. Personalmente penso che l'evento si sia svolto in modo perfetto e impeccabile.

Bellissima la location e ben attrezzata.

Ringrazio anche tutti gli AFOL, e non, che sono venuti da me appositamente per conoscermi e per vedere le mie officine.

Mi ha fatto molto piacere dare un volto ai tanti "nickname" dei vari forum, flickr, facebook etc...

Complimenti a tutti gli AFOL per le creazioni e per le collezioni esposte.

Un caro saluto a tutti e buone vacanze... ;)

• Mi Piace 1
Inserito

Mi aggiungo anche io alla lista dei soci che ringraziano tutti gli organizzatori di ITLUG Lecco per la perfetta riuscita dell'evento.

Dall'esposizione alla cena tutto è stato "meraviglioso" e sappiamo bene l'immenso lavoro che è stato fatto affinchè le cose andassero cosí...

P.S.

Mia figlia ringrazia Gioppa e tutti gli AFOL che da veri gentiluomini si sono astenuti da rilanciare all'asta sul suo set LEGO friends ;-D

Inserito

Organizzazione splendida, un grandissimo lavoro x un grandissimo evento!

Torno sempre con la voglia di migliorare e di partire per il prossimo evento!

Grazie di cuore a ItLug per tutto!

Fiero di farne parte!

Braviii!

• Mi Piace 1
Cypher (cancellato)
Inserito

Da "non addetto ai lavori" vorrei complimentarmi con tutta l'organizzazione presente a Lecco che mi ha permesso di tornare a meravigliarmi come un bambino e ha reso felice il mio nipotino come non mai nel giorno del suo 7° compleanno.

Grazie davvero!

Stefano

Inserito

Volevo salutare tutti quelli che hanno partecipato, tutti i poveri che son stati baciati dalla fortuna ed hanno ricevuto il pezzo di lego random,ringrazio Marco e famiglia per l'impegno come tutti gli anni, i vari portieri che mi hanno visto passare mille volte, tutti quelli con cui ho scambiato battute,risate e consigli..ciao Poveri!

Inserito

Ho passato (insieme alla famiglia) un bellissimo sabato

Bellissime Moc ! ...chissà se un giorno anche io...

Mi complimento con tutta l'organizzazione !

Edizione riuscitissima !!

ciao a tutti :)

• Mi Piace 1
Inserito

Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione dell'evento. Finalmente sono riuscito a partecipare come visitatore con mio figlio. Nonostante le 7 ore di viaggio (tra andata e ritorno) è stata una stupenda giornata.

Grazie a tutti.

Jack75 e Francy

• Mi Piace 1
Inserito

Un grazie a tutti per lo splendido evento, che dire... ogni anno è sempre organizzato nei dettagli, bravissimi!

E' sempre un piacere passare le serate con gli amici, e sono pure riuscito a ottenere l'agognato brick dal magnanimo Gioppa!

Mi devo ancora riprendere dal rientro... Roma ci ha riaccolto con la bellezza di 39 gradi!!!

Inserito

Mi unisco anche io ai ringraziamenti!

Grazie agli organizzatori per tutto il lavoro che hanno fatto per noi. Una stella di merito extra al nostro presidente per il posizionamento (tattico) del suo tavolo all'ingresso: lui sa di cosa sto parlando :D

Grazie a tutti gli amici, "vecchi" o "nuovi", per questi 2 giorni passati insieme tra LEGO, MOCs, risate, pub, birre ...e tanto altro. Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere di persona molti di voi e ho avuto modo di ammirare le vostre creazioni: ancora complimenti a tutti per i vostri lavori.

Mi scuso con tutti coloro che non sono riuscito a salutare la domenica sera :( Mi rammarico specialmente di non essermi beccato il mattoncino premio di Gioppa :(

Come al solito due giorni volano in un battibaleno e di eventi così ne vorrei (almeno) uno al mese, nonostante i 700km, le 8h di viaggio e tutte le spese! Alla prossima, con la speranza di incontrare nuovamente tutti voi il prima possibile!

• Mi Piace 1
Inserito

Mi devo ancora riprendere dal rientro... Roma ci ha riaccolto con la bellezza di 39 gradi!!!

E tu te ne sei arrivato con la "caldaia" appresso...

per la prossima Moc ti consiglio Daikin...

:D:D:D

Inserito

Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile l'evento... tutti quelli con cui ho parlato... e tutti quelli con cui ho avuto un sincero scambio di opinioni.

La mia vita legosa non sarà più la stessa dopo la visione del foro romano. Maestoso ed incredibile.

Bellissimo.

ps:

Gioppa da il chitarrista "Salutami quel furfante Legodipendente!"

Inserito

e ci sono anche io...... in ritardo perchè me la sono presa con calma e domenica sera ho ancora dormito a Ballabio, rientrando lunedì mattina......

Mentre giovedì pomeriggio mi facevo un giro sul lago, in particolare vi raccomando una visita a Varenna!

ringraziamenti a tutti, è inevitabile, senza distinzione.

In particolare al nuovo amico venuto dalla Croazia con il suo "Concerto" lui parlava inglese e io no, è stato molto divertente. :D :D

Lo staff organizzativo, e chi ha allestito i tavoli, arrivando giovedì pomeriggio ho potuto capire il lavoraccio che ci sta dietro.

Ovviamente mi scuso con chi non sono riuscito a salutare domenica sera, ma tra caricare l'auto, decidere dove mangiare a cena, cercare il tablet che avevo dimenticato sotto il tavolo, ecc. ecc. il tempo è volato.

Mi scuso anche con chi mi ha chiesto di scambiare due parole durante l'evento, mi sono ricordato di loro solo domenica sera!!!

Si vede che divento vecchio???? :P:D :D

Inserito

Ci vorrebbe solo una mezza giornata in più per poter scambiare due parole con tutti e per vedere con calma tutte le opere esposte...

Infatti vedendo ora le foto su Facebook mi sono accorto di aver completamente saltato la visione di diverse opere senza aver avuto la possibilità di osservare con cura. Bisognerebbe dedicare almeno 10 minuti per ogni tavolo esposto e allora ci vorrebbe una giornata intera per vedere tutte le sale dell'enorme politecnico! :P

Inserito

Bravi a tutti!! Ci siamo divertiti un sacco ed è sempre bello ritrovarci così in tanti per scambiare due chiacchiere e vedere dal vivo le proprie creazioni.

Sono strafelice di aver finalmente conosciuto di persona nuovi AFOL che fino a qualche giorno fa conoscevo solo virtualmente ;D .

Grazie grazie grazie :-*

• Mi Piace 1
Inserito

Eccomi.

Tornato in ufficio ho trovato ad aspettarmi lavoro come se mancassi da un anno...

Sono tornato a casa abbagliato da quello che ho visto, e la depressione da AFOL che mi divora è segno che quello che ho visto esposto e costruito è di altissimo livello. Alcune sono opere d'arte, senza dubbio.

Naturalmente un GRAZIE enorme a tutti, in particolare a ItLUG che mi ha concesso lo spazio per il laboratorio di JBrickBuilder.

Per il resto, sto facendo un po' di brick sorting delle buste acquistate a Lecco, in pieno relax.

Mario

Inserito

Mi sono DIVERTITO!

È stato un gran bel (e lungo) weekend passato insieme ad altri amici con i quali condividiamo la passione per i mattoncini :D

Per me è stato un weekend intenso, anche per aver approfondito, con un po' di soci, vari temi relativi all'Associazione e all'organizzazione degli eventi ed intrattenuto un po' di "public relation" nei panni di consigliere dell'associazione.

Grazie all'essermi occupato della distribuzione delle nuovo Polo ItLUG, ho avuto modo di conoscere (con piacere) tanti nuovi soci che, finora, erano solo nomi su dei fogli di Excel/email, nonché rivedere facce già conosciute in passato.

Bella esposizione: alcune MOC da "paura", miste ad esordienti che matureranno in futuro, nel pieno dell'ottica di ItLUG di essere aperti a tutti (specialmente quando gli ampi e comodi spazi del Politecnico lo consentono).

(Un solo appunto: ho rilevato la mancanza di diorami Star wars, rispetto il passato... che fine avete fatto??? :D )

Ringrazio Marco e tutto lo staff organizzativo per averci fatto nuovamente ritrovare, in tanti, e "vivere" per due giorni la nostra passione.

Ringrazio Fabio Maiorana per aver condiviso il lungo viaggio (e la camera).

Ringrazio tutti quelli hanno avuto la pazienza di aspettarmi per la consegna delle Polo (visto che ero spesso in giro per il Politecnico).

Ringrazio tutti i soci con i quali ho avuto l'occasione di parlare e discutere della vita associativa/organizzazione eventi: parlare a voce, è sempre meglio che scrivere fiumi di email :)

Ringrazio i soci Nico, Enrico, Abramo, Federico e, nuovamente, Fabio per aver partecipato alla manifestazione in rappresentanza della Toscana, ed aver passato dei bei momenti insieme.

Mi sono molto divertito durante l'asta della domenica mattina: fare la "valletta" insieme a Damiano, e con Franco come battitore, è stata un'esperienza indimenticabile :D:D:D

Anche l'aver partecipato al contest "Speed building live" è stata una di quelle cose che ti "lasciano il segno": gareggiare fianco a fianco con Maiorana, "rubandogli" i pezzi e disturbandolo in tutte le maniere, finché sono riuscito ad aver la meglio su di lui (sotto gli occhi incuriorisiti di centinaia di visitatori) è stato moooolto divertente ;)

Insomma, come dicevo all'inizio: mi sono DIVERTITO

P.S. tra gli espositori ho notato anche nomi di chi (almeno in passato) gli eventi ItLUG (o, più in generale, ItLUG come associazione) li disprezzava/criticava...

Ravvedimento o opportunismo? Chissà... ;)