carlo.fadel Posted May 7, 2021 Report Share Posted May 7, 2021 42 minuti fa, Frank4bricks ha scritto: C'è anche quella (set 76903 = Corvette C8-R 2021 + Corvette Stingray Viste e apprezzate per l'ottimo sfuso che ne viene... non ho apprezzato l'assenza di alfa romeo o di ferrari, purtroppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 8, 2021 Report Share Posted May 8, 2021 16 ore fa, sdrnet ha scritto: Ne vedremo delle belle! Già solo il fatto di avere tutti quei tile con le lettere (spero tutti stampati) non sarebbe male. Credo che sarà un bell'oggetto! Adesivi... RobyBrick 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 19, 2021 Report Share Posted May 19, 2021 Preparatevi...a una sfilza mi Minifig colorate... Andrea Como and Frank4bricks 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 19, 2021 Report Share Posted May 19, 2021 33 minuti fa, Pix ha scritto: Preparatevi...a una sfilza mi Minifig colorate... Presto voleranno unicorni... Ceis 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 19, 2021 Report Share Posted May 19, 2021 Teaser direttamente da Matthew... AirMauro and Frank4bricks 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 19, 2021 Report Share Posted May 19, 2021 Unicorni, piovono unicorni. Pix and Ceis 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 19, 2021 Report Share Posted May 19, 2021 Vedendo le prime foto e vedendo il "periodo storico" che stiamo passando, il marketing LEGO ha fatto centro, se ne parlerà molto. Anche se io ne sarei rimasto bellamente fuori, come ha quasi sempre fatto. Comunque le minifig saranno casualmente di questi colori... Andrea Como and darkage1993 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 19, 2021 Author Report Share Posted May 19, 2021 Sarà un gran bel set, dedicato ad un argomento estremamente importante e attuale. Visto il prezzo lo vorranno tutti, spero che ne producano milioni! Laz and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 19, 2021 Report Share Posted May 19, 2021 52 minuti fa, sdrnet ha scritto: Sarà un gran bel set, dedicato ad un argomento estremamente importante e attuale. Però forse su certi argomenti, dovrebbe (TLG) sorvolare. Sento i bestemmioni di chi per anni ha cancellato le serigrafie...li sento...in lontananza, ma li sento già. Andrea Como 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted June 9, 2021 Author Report Share Posted June 9, 2021 Il 8/5/2021 alle 07:41, AirMauro ha scritto: Adesivi... Tutti tile nuovi 2x2 stampati !!! AirMauro and Laz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 3, 2021 Report Share Posted August 3, 2021 Eh vabbè... https://brickset.com/article/62847/10271-fiat-500-to-be-re-released-in-new-colour Quando le idee finiscono...oppure no? AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted August 3, 2021 Report Share Posted August 3, 2021 (edited) 3 minuti fa, Pix ha scritto: Eh vabbè... https://brickset.com/article/62847/10271-fiat-500-to-be-re-released-in-new-colour Quando le idee finiscono...oppure no? Penso o spero abbia venduto molto più di quello che pensavano, e quindi riedizione... come un paio di set ideas ma lì non potevano cambiare colore al missile Edited August 3, 2021 by carlo.fadel Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted August 3, 2021 Report Share Posted August 3, 2021 Con Volkswagen stanno facendo tutti i van. T1,T2… a quando transporter e Caddy? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted August 4, 2021 Author Report Share Posted August 4, 2021 Sta girando su instagram un set fighissimo di Harry Potter! Set #76391 da oltre 3000 pezzi con la civetta di Harry, libri, pozioni magiche, la bacchetta magica, una rana, il boccino d'oro, gli occhiali di Harry... e tre minifigure speciali dorate! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 Il 3/8/2021 alle 13:39, Pix ha scritto: Eh vabbè... https://brickset.com/article/62847/10271-fiat-500-to-be-re-released-in-new-colour Quando le idee finiscono...oppure no? Mi piace pensare che anche LEGO volesse partecipare alla consacrazione dell’ Italia vista la notorietà raggiunta quest’estate con l’Europeo e i risultati alle Olimpiadi… Quindi ci sta che riprendano qualcosa di già pronto e italianissimo come la 500… Il colore poi rimanda a quello delle divise degli atleti, anche se le maglie azzurre sono più scure… Pix and AirMauro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 Ho una 500 F del 1968 proprio azzurro cielo, era tipico di quel modello e di quegli anni. Ma non credo che prenderò il set, proprio non mi piace Pix and sancho375 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 In caso, non sarebbe la prima volta! (Immagini da Brickset.) AirMauro, Arrow, Ceis and 4 others 5 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted August 7, 2021 Report Share Posted August 7, 2021 21 ore fa, Laz ha scritto: In caso, non sarebbe la prima volta! Almeno qui: hanno invertito i due mezzi; hanno spostato un pompiere, in modo che venga investito; si son dati al patriottismo per gli US (bandiera); chiuso la finestra ma aperto le persiane del piano di sopra. Chissà quanto ci hanno lavorato! AirMauro, Fanfaro, cborella and 1 other 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted August 8, 2021 Report Share Posted August 8, 2021 Il 6/8/2021 alle 16:58, Laz ha scritto: In caso, non sarebbe la prima volta! (Immagini da Brickset.) Non puoi mettere nei rumors cose del genere... a momenti impazzivo. Ho pensato che ci fosse in arrivo la ristampa. Ho visto rumors, Laz (quindi affidabile), 374, fonte brickset... Maledetto. Ceis, cborella, Fanfaro and 4 others 1 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted August 8, 2021 Report Share Posted August 8, 2021 6 ore fa, AirMauro ha scritto: Ho visto rumors, Laz (quindi affidabile), 374, fonte brickset... Tsk, tsk, sai bene che io non faccio rumors! Wolfolo, cborella and AirMauro 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 21, 2021 Report Share Posted August 21, 2021 (edited) Sarà mica così il Set del castello della Principessa Peach? (Notare Super MaLio ) Edited August 21, 2021 by Pix AirMauro and Ceis 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobyBrick Posted August 23, 2021 Report Share Posted August 23, 2021 Ci sono news sul nuovo set technic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 24, 2021 Report Share Posted August 24, 2021 I rumors "girano" da giorni... http://www.brickfinder.net/2021/08/18/LEGO-ideas-set-rumours/ In arrivo... http://www.brickfinder.net/wp-content/uploads/2020/06/Home-Alone.-McCallisters-House.jpg "LEGO Ideas Home Alone McCallister’s House (21330) will have an recommended retail price of USD$250 and contain five minifigures." http://www.brickfinder.net/wp-content/uploads/2021/08/lego-ideas-guitar.png "LEGO Ideas Black Stratocast (21329) that will this released in September." AirMauro and Wolfolo 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 24, 2021 Report Share Posted August 24, 2021 1 ora fa, Pix ha scritto: I rumors "girano" da giorni... http://www.brickfinder.net/2021/08/18/LEGO-ideas-set-rumours/ In arrivo... http://www.brickfinder.net/wp-content/uploads/2020/06/Home-Alone.-McCallisters-House.jpg "LEGO Ideas Home Alone McCallister’s House (21330) will have an recommended retail price of USD$250 and contain five minifigures." http://www.brickfinder.net/wp-content/uploads/2021/08/LEGO-ideas-guitar.png "LEGO Ideas Black Stratocast (21329) that will this released in September." @Fabbbbbricks in anteprima e subito dopo aver postato mi visualizzava le immagini, ora non più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted August 24, 2021 Report Share Posted August 24, 2021 1 ora fa, Pix ha scritto: "LEGO Ideas Black Stratocast (21329) that will this released in September." Perfetta da abbinare a quella. MEGA Blocks Wolfolo and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted August 24, 2021 Report Share Posted August 24, 2021 Il 23/8/2021 alle 13:58, RobyBrick ha scritto: Ci sono news sul nuovo set technic? Sì, è costoso ma pare stupendo... peccato che di technic abbia ormai solo i pezzi (come per il Liebherr) e i meccanismi siano praticamente scomparsi se non proprio il minimo indispensabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted August 25, 2021 Author Report Share Posted August 25, 2021 Ciao a tutti. Una settimana fa StoneWars ha fatto una accurata analisi di tutti i set di una certa importanza che dobbiamo aspettarci da qui alla fine dell'anno. Al netto ci sono ancora oltre 10 set di una certa importanza che dobbiamo ancora scoprire. Potete leggere tutto qui: https://www.stonewars.de/news/ausstehende-exklusive-und-grosse-LEGO-sets-2021/ AirMauro, Pix and Ceis 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 25, 2021 Report Share Posted August 25, 2021 2 ore fa, sdrnet ha scritto: Ciao a tutti. Una settimana fa StoneWars ha fatto una accurata analisi di tutti i set di una certa importanza che dobbiamo aspettarci da qui alla fine dell'anno. Al netto ci sono ancora oltre 10 set di una certa importanza che dobbiamo ancora scoprire. Potete leggere tutto qui: https://www.stonewars.de/news/ausstehende-exklusive-und-grosse-LEGO-sets-2021/ Chissà se usciranno altri Set a Tema Fairground. Non mi dispiaceva sinceramente. Tre anni fa, durante un workshop a Skærbæk, avevano "promesso" novità a Tema Train, ad oggi a parte il Coccodrillo...nulla di che. Vedo sempre più Set sotto Licenza... Frank4bricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted September 1, 2021 Report Share Posted September 1, 2021 La 500 (e un paio di altri set), fanno parte di un test per UK e Irlanda, per valutare questa opzione (ricolorazione e/o dimensioni diverse) in futuro. In realtà zavvi.com sembra vendere ovunque però, se vi interessa consiglio di affrettarvi. https://brickset.com/article/63409/LEGO-announces-product-variation-pilot Pix and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 1, 2021 Report Share Posted September 1, 2021 12 minuti fa, Laz ha scritto: La 500 (e un paio di altri set), fanno parte di un test per UK e Irlanda, per valutare questa opzione (ricolorazione e/o dimensioni diverse) in futuro... Risultato? Boom di vendite delle varianti in Inghilterra e Irlanda, AFOL che li compreranno per venderli su Bricklink e mercati secondari in quanto esclusive regionali. E LEGO? Guadagnerà sulla vendita primaria relativa alle varie piattaforme che le avranno in esclusiva e sulla vendita secondaria su BrickLink. Sono dei geni del male! Sento puzza di aumento di stipendio al direttore strategie di vendita (o Marketing) ... Superteo00, Ceis and AirMauro 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 1, 2021 Report Share Posted September 1, 2021 La 500 azzurra si può ordinare su S@H inglese (ma l'indirizzo di recapito deve essere UK): Su ZAVVI si può comprare un numero illimitato di copie: I dati saranno siiiiiiiiiiiiiiiiiiicuramente oggettivi e obiettivi... si si si... Pix, AirMauro and Gozer 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 1, 2021 Report Share Posted September 1, 2021 @Frank4bricks io per scegliere il colore ho un configuratore diverso Frank4bricks, AirMauro and Ceis 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted September 1, 2021 Report Share Posted September 1, 2021 3 ore fa, Frank4bricks ha scritto: Su ZAVVI si può comprare un numero illimitato di copie: Durante la tavola rotonda di un paio di settimane fa, a cui ho partecipato come rappresentante di New Elementary, ho ovviamente chiesto se i reseller non avrebbero fatto sballare i risultati di questo test. La risposta è stata che per ovviare a questo fenomeno avrebbero messo un limite di un set per la 500 e tre per gli altri. Zavvi però non ha effettivamente limiti. Jordan poco fa ha confermato che il limite dovrebbe esserci e che probabilmente la cosa sarà corretta. (Anche se a occhio francamente non so se Zavvi stia facendo un controllo sull'effettiva disponibilità del set, mi pare strano ne abbia ancora a quest'ora...) EDIT: Aggiornamento: Zavvi ora ha un limite di tre. Gozer and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 1, 2021 Report Share Posted September 1, 2021 1 ora fa, Laz ha scritto: Durante la tavola rotonda di un paio di settimane fa, a cui ho partecipato come rappresentante di New Elementary, ho ovviamente chiesto se i reseller non avrebbero fatto sballare i risultati di questo test. La risposta è stata che per ovviare a questo fenomeno avrebbero messo un limite di un set per la 500 e tre per gli altri. Perché perdonami, esempio i BOT all'opera nelle altre vendite, dove sta il problema di aggirare "questi (falsi) limiti"?... Frank4bricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 2, 2021 Report Share Posted September 2, 2021 Si vocifera di un LEGO 40478 Mini Disney Castle... AirMauro, Frank4bricks and Gozer 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted September 6, 2021 Report Share Posted September 6, 2021 Il 25/8/2021 alle 11:39, sdrnet ha scritto: Ciao a tutti. Una settimana fa StoneWars ha fatto una accurata analisi di tutti i set di una certa importanza che dobbiamo aspettarci da qui alla fine dell'anno. Al netto ci sono ancora oltre 10 set di una certa importanza che dobbiamo ancora scoprire. Potete leggere tutto qui: https://www.stonewars.de/news/ausstehende-exklusive-und-grosse-LEGO-sets-2021/ TITANIC !?!?!?! TECHNIC!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted September 12, 2021 Report Share Posted September 12, 2021 Il 1/9/2021 alle 14:48, Laz ha scritto: Durante la tavola rotonda di un paio di settimane fa, a cui ho partecipato come rappresentante di New Elementary, ho ovviamente chiesto se i reseller non avrebbero fatto sballare i risultati di questo test. La risposta è stata che per ovviare a questo fenomeno avrebbero messo un limite di un set per la 500 e tre per gli altri. Zavvi però non ha effettivamente limiti. Jordan poco fa ha confermato che il limite dovrebbe esserci e che probabilmente la cosa sarà corretta. (Anche se a occhio francamente non so se Zavvi stia facendo un controllo sull'effettiva disponibilità del set, mi pare strano ne abbia ancora a quest'ora...) EDIT: Aggiornamento: Zavvi ora ha un limite di tre. Scusa @Laz, ma perchè invece di fare questo, se il test va bene, poi LEGO non rilascia il set in tutto il mondo? Sai quanti problemi risolverebbe...beh non hai reseller seriali. Ma ce ne faremmo una ragione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted September 12, 2021 Report Share Posted September 12, 2021 Se il test va bene questo genere di cosa diventerà normale ovunque. Ma immagino che succederebbe più avanti, quando ormai questo specifico set non sarà più in produzione. Immagino lo farebbero con set nuovi. AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted September 12, 2021 Report Share Posted September 12, 2021 Su Zavvi la 500 azzurra è di nuovo disponibile (come pre-order). Avevano ancora un batch destinato a loro. PS: Se non la vedete è perché non dovete andare su zavvi.it, ma su zavvi.com (si può comunque selezionare l'Italia come paese di spedizione dopo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 16, 2021 Report Share Posted September 16, 2021 Collegandovi a zavvi.com e accettando di dover pagare tutto in GBP, è ordinabile in pre-order con consegna dal 30.11 74,99+2,99 GBP (chi ha fatto in tempo ad ordinarla da zavvi.IT non ha pagato tasse/dazi. Non ho idea se acquistando in GBP da zavvi.com - che ha base in UK - al totale di cui sopra si andranno ad aggiungere tasse/dazi oppure no) Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted September 27, 2021 Report Share Posted September 27, 2021 Ciao Ragazzi, vi chiedo se avete ricevuto anche voi notizie di un imminente seguito alla linea del coccodrillo. Ho ricevuto da altri afols notizie apparentemente certe dell'arrivo di una nuova linea di treni, con tanto di binari, orientata al mondo adulto. La cosa è estremamente dannosa per il mio portafoglio, ma anche molto stimolante. Ora non vorrei trovarmi di fronte ad una delusione, dove a fronte di molta attesa ci si trovi a qualcosa di molto lontano dal 12v come automazione ecc. Avete info in materia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 27, 2021 Author Report Share Posted September 27, 2021 3 ore fa, AirMauro ha scritto: Ciao Ragazzi, vi chiedo se avete ricevuto anche voi notizie di un imminente seguito alla linea del coccodrillo. Ho ricevuto da altri afols notizie apparentemente certe dell'arrivo di una nuova linea di treni, con tanto di binari, orientata al mondo adulto. La cosa è estremamente dannosa per il mio portafoglio, ma anche molto stimolante. Ora non vorrei trovarmi di fronte ad una delusione, dove a fronte di molta attesa ci si trovi a qualcosa di molto lontano dal 12v come automazione ecc. Avete info in materia? Tutto è possibile... con il ritmo a cui tirano fuori set 18+ ormai ci possiamo aspettare di tutto... anche che rifacciano la linea Space anni 80! Io non ho informazioni a riguardo sui treni al momento. Però se continuassero la linea dei treni da esposizione come è successo per il Coccodrillo mi piacerebbe molto. Non ho spazio per un circuito ferroviario in casa ma l'esposizione da mensola delle locomotive storiche mi piacerebbe molto. Frank4bricks and AirMauro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 27, 2021 Report Share Posted September 27, 2021 11 ore fa, AirMauro ha scritto: Avete info in materia? Le info di cui dispongo "arrivano" dalle foto che ho visto in giro, che però non ho idea se siano ufficiali ma rubate oppure un'opera di fantasia. Se fossero autentiche, avremo - un set che include la locomotiva a vapore di un noto e ricercatissimo treno di qualche anno. Forse solo la loco, forse completo (dalla foto che ho visto non si capisce) - un set che include il singolo vagone del ricercatissimo treno a vapore di cui sopra - un set che include una locomotiva a vapore di quelle tipiche inglesi (non molto grandi per capirci) - un set con i binari dritti e corti - un set con i binari dritti e lunghi - un set con i binari "in curva", solito raggio Se sono andato contro il regolamento, il/i mod cancelli/ino pure e mi farò carico "della sanzione". Ceis, AirMauro and Pix 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted September 27, 2021 Report Share Posted September 27, 2021 11 ore fa, sdrnet ha scritto: Tutto è possibile... con il ritmo a cui tirano fuori set 18+ ormai ci possiamo aspettare di tutto... anche che rifacciano la linea Space anni 80! KKK mi ha detto che prenderanno in considerazione se e solo se ogni afol comprerà 5x di ogni scatola che esce ogni anno. La scusa è che deve passare dalla Bugatti a benzina a quella elettrica, e la pensione non gli basta. Ceis, Pix and Frank4bricks 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted October 2, 2021 Report Share Posted October 2, 2021 Mi sono arrivate le foto di cui parla @Frank4bricks. Molto belle e molto invitanti devo dire. Mi dicono però siano fakes basate su un video youtube. Ricordo però che pure si avevano sospetti sulla prima foto del coccodrillo... Pix and AirMauro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted October 3, 2021 Report Share Posted October 3, 2021 Beh visto che sono fakes sono pubblicabili? Detto ciò, ma che lavoro ha fatto il tipo per farle così precise? Sembrano davvero vere. Sono assai perplesso a questo punto perchè anche sul coccodrillo come ricorda @carlo.fadelci fu molto fumo con addirittura la moc del leak ecc. MAH! Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 3, 2021 Report Share Posted October 3, 2021 2 ore fa, AirMauro ha scritto: Beh visto che sono fakes sono pubblicabili? Non è detto che lo siano (e secondo me non lo sono) per cui no, non sono pubblicabili, mi dispiace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted October 3, 2021 Report Share Posted October 3, 2021 6 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto: Non è detto che lo siano (e secondo me non lo sono) per cui no, non sono pubblicabili, mi dispiace! In realtà è ormai stato appurato che non si tratta di rumor di set veri, bensì di normali MOC. Per cui non vedo problemi a postarle, ma nell'apposito topic delle MOC, magari con il video originale. Pix and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 3, 2021 Report Share Posted October 3, 2021 2 minuti fa, Laz ha scritto: In realtà è ormai stato appurato che non si tratta di rumor di set veri, bensì di normali MOC. Per cui non vedo problemi a postarle, ma nell'apposito topic delle MOC, magari con il video originale. Beh, allora proprio bravi a fare i fake! Meglio così, treni in meno da comprare! Pix and Laz 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted October 3, 2021 Report Share Posted October 3, 2021 Ma vi riferite al video che gira su YouTube fatto da un inglese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts