Jump to content

Post raccomandati

Inserito

l'aereoporto 6392 è stato uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto..ricordo che stette sotto l'ìalbero di natale incartato per 10-15 giorni..ma arrivò a natale con uno strappo sul bordo perche "qualcuno" voleva vedere di cosa si trattava..solo a ripensarci mi vengono i brividi

Inserito

eccoli... Quello Legoland è un poster vero e proprio mentre l'altro Duplo è una stampa a colori originale (il prezzo è etichettato sopra)... presi veramente a un'inezia sono come nuovi

Legoland.......mi scende quasi una lacrima......dovrei avere anche io qualche vecchio catalogo di fine 80/inizio 90, se lo trovo carico un paio di foto

Inserito

Io ho iniziato a scannerizzarne un po' di vecchie, per raccoglierle tutte in una pagina o una sezione del sito.

Intanto eccovi questi, scannerizzati da un mio amico per Brick Fetish! :)

Sono il solo a notare che i bambini hanno uno sguardo demoniaco? :P

Inserito

Mi ricordo ancora la prima volta che ho visto il pre-catalogo (quello piccolo ed incompleto) del 1984.

Il nuovo castello era in ultima pagina e, abituato come ero al castello giallo ed ai cavalli costruiti con brick, tutti quei set mi lasciarono a bocca aperto, soprattutto la torre d'assedio ed il castello grande.

Inserito

che nostalgia!!!

è sempre stata la mia preferita della serie space (scusa mauro), ma era troppo grande ed i miei non me l'hanno mai regalata.

Mi sono sempre dovuto accontentare di farmela incasa coi pezzi che avevo ma non veniva proprio uguale...

Poi l'ho comprata in un lotto di LEGO usati da un mio compagno di classe al liceo, ma ero quasi in dark age e non l'ho neanche mai montata :'(

Inserito

Pubblicità su Topolino 1484 (maggio 1984): Novità! "Araldi! Annunciate l'arrivo del nuovo re!"

Pubblicità su Topolino 1458 (novembre 1983): "A tutti i giovani tecnici: questa fuoristrada fa per voi!"

Pubblicità su Topolino 1429 (aprile 1983): "Evviva! Il postino è arrivato alla nostra nuova casa."

Pubblicità su Topolino 1509 (ottobre 1984): "Hai sempre voluto un elicottero? Allora costruiscilo tu!"