Jump to content

BRICKJOURNAL ITALIA


Superteo00

Post raccomandati

Si comprera in edicola o solo online?

E' una rivista ufficiale lego?

Ci sono altre riviste ufficiali lego per l italia?

 

Credo si possa comprare nelle principali edicole d'Italia, è presente anche un modulo per richiedere che venga fornita una edicola nel paese interessato.

Non è una rivista ufficiale Lego ma collabora con esso.

Questa al momento è l'unica rivista italiana per il settore Lego.

Link to comment
Condividi su altri siti

:D:D:D finalmente!!!! molto probabilmente da domani in edicola il 1° numero di brickjournal italia

..con gli abbonamenti, si sa qualcosa?

 

Appena fatto... 6 mesi 29,90 €

 

No, io fatta mesi fa, intendevo dire se si sa se cominciano a spedire o meno...

 

Anch'io ho fatto l'abbonamento mesi fa, ho subito ricevuto il numero "zero" poi più nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

A Lecco ho parlato con un responsabile che è venuto a visitarci... mi diceva che stavano valutando se inviare il numero 1 agli abbonati ad agosto (era già pronto) come una specie di "anteprima" rispetto all'uscita in edicola (che in agosto sarebbe stata un suicidio) o attendere comunque settembre per evitare di spedirlo a molta gente in ferie.

 

Direi che hanno optato per questa seconda ipotesi e quindi immagino arriverà a breve! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:D:D:D finalmente!!!! molto probabilmente da domani in edicola il 1° numero di brickjournal italia

Potevamo non essere presenti? ;)

 

Il primo articolo della rivista è dedicato a ItLUG...

 

itlug.org/wp-content/uploads/2015/09/11958171_909216919125417_7155251546715640604_o.jpg">

Link to comment
Condividi su altri siti

a Trieste sta in quasi tutte le dicole, l'ho comprato ma sono rimasto alquanto deluso, articoli poco approfonditi e direi quasi nessuna idea originale, i robot col computer si vedevano su niternet da un pezzo.. L'articolo sui treni è penoso, se il buongiorno si vede dal mattino non lo comprerò più. Tutt'altra cosa il compianto Railbricks che non viene più pubblicato.

 

Sergio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ospite
Questo topic è ora chiuso ad ulteriori risposte.
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...