Jump to content

Bazze LEGO

andy2

Recommended Posts

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

volevo segnalarvi che sul sito di amazon italia sono comparsi il Town Hall e l'R2-D2 prenotabili con disponibilità dal 1 settembre scontati di 20 euro rispetto al prezzo originale. Ecco i link:

http://www.amazon.it/LEGO-Creator-10224-Town-Hall/dp/B007Q72ZA8/ref=sr_1_5?m=A11IL2PNWYJU7H&s=toys&ie=UTF8&qid=1336932689&sr=1-5

http://www.amazon.it/LEGO-Star-Wars-10225-R2/dp/B007R3NTTW/ref=sr_1_6?m=A11IL2PNWYJU7H&s=toys&ie=UTF8&qid=1336932689&sr=1-6

Vi segnalo che su LEGO Shop (ex S@H), ci sono le minifig della serie 4 e serie 5 nei Sales And Deals

8804 LEGO® Minifigures Series 4

Price 1,99 €

Sale Price 1,39 €

8805 LEGO® Minifigures Series 5

Price 1,99 €

Sale Price 1,29 €

Dato che sono fuori produzione non sono prezzi bruttissimi, solo che non le potete tastare... Sembra non esserci il limite di 16 ;)

Nei Centri Commerciali GranCasa si trova il NinjaGo 2507 scontato al 50%, 65,00 euro circa.

lego-ninjago-il-tempio-del-fuoco-2507.png">

All'Italsapo di Comignago (Novara) si trovano ancora 10 calendari dell'Avvento 2011 di Star Wars 7958, al prezzo di listino di 29,90 euro.

7958

Ho scoperto per caso che i prodotti di legowear.com sono già comprabili su Amazon Italia ma... non sullo shop LEGO

Sabato sono stato nel punto vendita LegoWearShop di Solaro (Milano), vicino a Saronno (Varese), hanno vestiti per bambini/ragazzi 0-12 anni, oltre all'abbigliamento di altre marche.

Inoltre vendono materiale LEGO per la scuola come zaini, astucci, raccoglitori, ecc. e si possono trovare anche i set LEGO, hanno ancora due Calendari dell'Avvento 2011 City 7553.

Il 29 agosto apriranno un nuovo store a Garbagnate Milanese (Milano), con soli prodotti LEGO, che dovrebbe essere più grande e più fornito rispetto a quello di Solaro.

Vedi: legowearshop.it

LegoWear2.jpeg

LegoWear1.jpeg

Tenete d'occhio i vostri Toys il week-end del 10/11 novembre!

Gli anni scorsi anche per la festa di compleanno facevano sconti, se non erro il 23/10/2011 fecero il 23% di sconto su tutto. Valeva giusto la pena per i Creator e se ci passavi davanti, il resto purtroppo ha spesso un prezzo +10/15% rispetto al listino ufficiale ;)

Piuttosto...

Occhi aperti e segnalazioni a go-go per le promo Natalizie nella GD (Grande Distribuzione)...

(In particolare visto che sono gli unici qui in giro... Carrefour, Bennet e Coop Estense / Adriatica... Grazie... )

Ricordo che il thread è da utilizzare per le "BAZZE"... Tipo Papercla col fosso di Helm.

Quindi è consigliabile postare solo sconti >30% onde evitare che vi elimino il post ;)

Confermo che i toys center il 27 e 28 applicheranno il 25% su tutto quanto esposto lego comprese.

Mentre il 10 e 11 novrembe lo sconto applicato e le scatole alle quali verra' applicato tale sconto verra' comunicato direttamente da Lego prossimamente.

Questo e' quanto mi ha appena riferito il responsabile del toys Center di Forli.

oggi ho visto al Bennet il treno City 7938 a 69.90 e il 9468: Vampyre Castle sempre a 69.90...secondo voi è un buon prezzo?

Li ho visti anche al Bennet da me, sono sconti intorno al 30%, molto buoni.

Lo scorso anno, sempre al Bennet il treno City lo hanno portato a poco più di 65-66 euro

Anche negli altri centri commerciali, non è mai sceso sotto i 70 euro. Se ti serve, prendilo adesso!

Anche per il 9468 è un buon prezzo.....

Sabato 3 e domenica 4 novembre all'ipercoop adriatica sconto su tutti i giochi, compresi i Lego, del 30%.

Di sicuro nei negozi di Pesaro e Senigallia, non so se anche in altri punti vendita faranno la stessa offerta.

L'offerta è valida anche a Bologna, ho visto un cestino colmo di set Friends :D

Ciao a tutti ragazzi. Ieri ho avuto la fortuna di acquistare l`ultimo set 7398 treno passeggeri a 59,90€ al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI). Un addetto del settore giocattoli mi ha confidato che potrebbe essere riproposto. Occhi aperti. Ciao.

Grande fondoschiena.... :D :D

lo sto cercando per conto di Babbo natale a mio figlio...(si dicono tutti così) almeno un paio di pezzi ;D ma all'unico carrefour delle marche era già finito il giorno successivo al lancio... ora li sto chiamando ad ogni approvvigionamento, ma finora NISBA...piuttosto (spero di non andare OT) se qualcuno di voi lo trova a 59.90 oltre che accaparrarselo probabilmente, mi fareste il piacere di contattarmi? anche in MP o via mail?

Ciao - Paolo.

All' IPERCOOP "Le Torri" (MI), propongono il 15% di sconto nell'area giocattoli, compresi i nostri amati mattoncini. Le offerte più allettanti riguardavano i set LEGO City 4645 - Porto a 69,90 €,LEGO Monster Fighters 9468 - Il castello del vampiro a 69,90 €, LEGO Star Wars TM 9493 - X-wing Starfigther a 54,90€, LEGO Star Wars 8088 - ARC-170 Starfighter a 59,90 €, LEGO Technic 8070 - Supercar a 84,90 € e (udite-udite) LEGO Technic 9396 - Elicottero a 64,90 € ??? ??? ??? . I prezzi indicati sono ovviamente da scontare e sbaragliano, senz'alcun dubbio, la concorrenza. Pensate che i due set Technic, più di 2300 pezzi incluso un pacco motore - batterie, me li sono aggiudicati al modico prezzo di 127 €.

Tenete d'occhio Prenatal, io sono stato a quella di Baranzate vicino al decathlon e esselunga : centrale di polizia a 59,99 nuova ma con scatola un po' danneggiata e villetta creator con il pannello solare a 35,99. Anche il set di cars con le macchinine e il big bang a meno di50 euro ( quest'ultimo é anche sul loro sito).....

Ultima chicca: se comprate giochi fino a prima di natale, vi danno un buono del 20% del valore speso da utilizzare dopo natale fino al 31 gennaio 2013 (si veda il sito per le limitazioni...)

Insomma, vado a comprare il lettino da viaggio e il ciuccio per la bimba e sono tornato a casa con i regali per i nipoti...

Unica nota: almenoa Baranzate non hanno un assortimento vastissimo....

Su Amazon Uk segnalo la Orc Forge del signore degli anelli a 24 sterline circa che con la spedizione supersaver, mi pare un ottimo prezzo (è un set che mi pare non verrà distribuito nei canali normali).

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B007456F3U/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=bargainwatch-21&linkCode=as2&camp=1634&creative=19450&creativeASIN=B007456F3U

Tanto per rosicare un po' ::) ::)

Black Friday in LEGO Stores & Online LEGO Shop: LEGO stores carry the full line of currently available LEGO sets, and if you have one near you, I would definitely recommend checking it out. There will be various promotions until Christmas, so keep an eye out for announcements. Right now LEGO is offering a limited edition holiday set with purchases over $99, and a free Pick-A-Brick box with purchases over $75. These specials are also valid online if you don't have a LEGO store near you. The added benefit of shopping at the Online LEGO Shop is the largest selection of items, no need to fight the crowds, and free shipping on orders over $99. Sales tend to be kind of luke-warm - around the 10% range — but don't forget that you also earn VIP points, which definitely makes those deals a lot sweeter!

In sostanza, set speciale natalizio + spedizione gratuite per una spesa superiore a 99$, un box PAB gratuito per un acquisto superiore ai 75$, più sconti del 10% sui set.

Questo così scontato su Amazon non l'avevo mai visto (e controllanto su Brickset è il prezzo più basso che abbia mai avuto ovunque):

Aereo dei pompieri 4209 a 31,15 euro (38% di sconto).

Ne approfitto per segnalare (ormai è un bel po' che è fuori a questo prezzo) anche su Amazon.de (quindi qualcosa di spedizione qui c'è):

La piramide di Ramses 3843 a 9,99 euro (67% di sconto), buona per smistare i pezzi (1 baseplate tan, tanto per cominciare).

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...