sdrnet Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Io avrei una idea. Visto che tra di noi ci sono molti bravi costruttori di modulari (o nuovi costruttori che si sentono in vena di cimentarsi) e si è parlato molto in questi giorni di diorami city comunitari, del fatto che sarebbe bello inserire costruzioni nuove e non le solite cose già viste... Perchè non si potrebbe organizzare un bel contest dove chi partecipa deve creare un modulare originale (nuovo di zecca) con alcuni vincoli. Chi partecipa lo dovrà esporre ai diorami comunitari di Lecco o altre fiere ItLUG (non è necessario esserci fisicamente basta concederlo in prestito per la fiera). Si può pensare ad un premio per i primi 3 migliori, così si incentiva tra i soci il fatto di creare nuove moc e il diorama comunitario sarà così abbellito da moltissimi nuovi modulari mai visti prima! Non lo dico per me in quanto non sono un esperto di modulari e neanche ho il tempo per farne uno in questo momento (sono già alle prese con una grande nuova moc). Smuovendo un po' le acque però può darsi che salti fuori qualcosa di buono Toretto1981, Giuliano, Greenlamia and 7 others 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Potrebbe essere una bella idea. Io avevo un modulare pronto, una pizzeria italiana ma ho dovuto smantellarla perché troppo ingombrante per la mia city. Potrei pensare di recuperarla se si facesse un contest di questo tipo. Non so se però ce la farei per Lecco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Brickarolo_ Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Il problema è arrivare fino a Lecco! è una buona idea! Link to comment Share on other sites More sharing options...