Jump to content
sdrnet

Novità 2020: City

Recommended Posts

Sì la calamita è presente in un paio di set della nuova tornata, forse ne vedremo anche altri...
Comunque ci sono di nuovo un po' di cose nuove. Anche il cane tipo buldog mi sembra nuovo.
Dare i nomi ai personaggi delle minifg mancava all'appello sulla city (già presente su Friends e altri noti).

Trovo che ci troviamo di nuovo di fronte ad un set dell'inseguimento, che vedo molto simile (anche come schema colori della "escape car"), al set (del 2017) "High-speed Chase" (60138), il cui elicottero sembra quasi essere stato tolto, leggermente modificato/aggiornato e poi inserito nel set 60243 di cui sopra.60138-1.jpg?201611300919

[EDIT] Parte OT tagliata e quotata in altro post.

Il 19/11/2019 alle 20:00, AndreBRICK4FUN ha scritto:

Attendo invece da anni una stazione di polizia da afol, e temo che dovrò attendere ancora a lungo 🙂

Alcune voci, assolutamente non confermate e totalmente buttate a caso, dicono che il nuovo modulare potrebbe essere la stazione di polizia. In questo caso sarebbe una stazione da AFOL ma non credo sia vera la notizia. Prima o poi la faranno.

18 minuti fa, ravescat ha scritto:

Fossi in loro come modulare farei la sede del Daily Mirror o la stazione di polizia di Gotham city... con tanto di riflettore per Batman con illuminazione a LED per la gioia di @Pix

Si vabbè...così vuoi complicare la vita a Vito! infame!

54 minuti fa, sdrnet ha scritto:

Alcune voci, assolutamente non confermate e totalmente buttate a caso, dicono che il nuovo modulare potrebbe essere la stazione di polizia. In questo caso sarebbe una stazione da AFOL ma non credo sia vera la notizia. Prima o poi la faranno.

Sei un tossicodipendente da ABS 😂 ...quando esce, esce.
Devo dire che con il Dinner e il Garage mi hanno deluso...ovviamente parlo per me. Spero che qualunque sia il tema, mi risollevino il morale. Detto questo, aspettum!

1 ora fa, vecchio mattone ha scritto:

E-Vito di fare commenti sul nome, ma un po' mi secca.

Hai vinto 🙌🏅

Una cosa devo ammettere: le minifig sono sempre più belle, fanno sempre dei Torsi decorati ogni anno sempre più dettagliati. Oltre ai vari accessori.

Da notare il nuovo casco del saldatore:
lego-city-2020-60248-005.jpg

3 minuti fa, giuseppas ha scritto:

Bellissiimo il furgone gelati ed il suv del safari, che ne pensate?

Concordo sul furgoncino dei gelati, è fighissimo.. MA tu faresti un safari con i SUV ???

Ok che le città sono una giungla ma mi sembra esagerato 😋