_Brickarolo_ Inserito 5 Settembre 2016 Author segnalazione Inserito 5 Settembre 2016 Per altri motivi ho contattato LEGO italia che mi ha confermato che è Percassi il mandatario per i LEGO certified store in italia. Niente LEGO store "diretto" da noi. Sent from my iPod touch using Tapatalk Ha reagito a questo contenuto: Marco Me 1
GianCann Inserito 8 Settembre 2016 segnalazione Inserito 8 Settembre 2016 Come già anticipai alcune settimane fa, ecco la volta di Torino (Centro commerciale "Le Gru") http://www.lastampa.it/2016/09/08/cronaca/un-altro-mattoncino-allimpero-lego-apre-a-le-gru-il-terzo-negozio-italiano-monomarca-LC0UROnCqOg6yXgeBcqSvO/pagina.html Ha reagito a questo contenuto: sdrnet 1
GianCann Inserito 8 Settembre 2016 segnalazione Inserito 8 Settembre 2016 A Milano cercano un assistente alla vendita http://percassi.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SALES-ASSISTANT-LEGO-MILANO-146807592.htm
sdrnet Inserito 8 Settembre 2016 segnalazione Inserito 8 Settembre 2016 Come già anticipai alcune settimane fa, ecco la volta di Torino (Centro commerciale "Le Gru") http://www.lastampa.it/2016/09/08/cronaca/un-altro-mattoncino-allimpero-lego-apre-a-le-gru-il-terzo-negozio-italiano-monomarca-LC0UROnCqOg6yXgeBcqSvO/pagina.html Evvai! Dal mio ufficio sono 20 minuti di macchina... Credo che da fine anno dirò a mia moglie che farò più straordinari del solito Spero che lo riempiranno solo di vaschette in tutti i muri! Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
Laz Inserito 8 Settembre 2016 segnalazione Inserito 8 Settembre 2016 Intanto a Orio dovrebbe aprire "a metà settembre" e sembra siano 250 mq! Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet e jaymz_hd 2
jaymz_hd Inserito 8 Settembre 2016 segnalazione Inserito 8 Settembre 2016 Intanto a Orio dovrebbe aprire "a metà settembre" e sembra siano 250 mq! Ma a Brescia nulla...?!?
AirMauro Inserito 8 Settembre 2016 segnalazione Inserito 8 Settembre 2016 Di questo passo crollerà il turismo in Germania e a Billund.... Ma quanti negozi volete? 10? 1000? 1.000.000? 1 miliardo? E' follia... Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
GianCann Inserito 8 Settembre 2016 segnalazione Inserito 8 Settembre 2016 Di questo passo crollerà il turismo in Germania e a Billund.... Ma quanti negozi volete? 10? 1000? 1.000.000? 1 miliardo? E' follia... Ricordo commentidi AFOL che si lamentavano fino a qualche mese fa... "L'Italia è un paese del terzo mondo: non c'è abbiamo neanche un LEGO Store!!!". Nell'arco di 12 mesi dall'apertura di Arese, avremo 6-7 negozi LEGO (certified). L'Italia sarà ora un paese migliore?...
LegoAmaryl Inserito 9 Settembre 2016 segnalazione Inserito 9 Settembre 2016 Ricordo commentidi AFOL che si lamentavano fino a qualche mese fa... "L'Italia è un paese del terzo mondo: non c'è abbiamo neanche un LEGO Store!!!". Nell'arco di 12 mesi dall'apertura di Arese, avremo 6-7 negozi LEGO (certified). L'Italia sarà ora un paese migliore?... Non finché non ci sarà nella capitale e non avrà un PaB decente! ;D
Andreav Inserito 9 Settembre 2016 segnalazione Inserito 9 Settembre 2016 Aggiungici anche: E non accetteranno la card
Laz Inserito 9 Settembre 2016 segnalazione Inserito 9 Settembre 2016 La pagina Facebook dell'Oriocenter ha confermato la data di apertura: 15 settembre.
GianCann Inserito 15 Settembre 2016 segnalazione Inserito 15 Settembre 2016 È in corso l'inaugurazione dell'LCS di Orio. PaB Wall moooolto interessante! (almeno 80 vaschette e referenze particolari). I commessi tengono d'occhio loschi individui* rimasti interdetti di fronte alla parete del PaB * ogni riferimento a tale @Biffuz è fortemente voluto:D Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Giuliano 2
GianCann Inserito 15 Settembre 2016 segnalazione Inserito 15 Settembre 2016 Ho come l'impressione che Arese, sarà meno frequentato... e che i bergamaschi avranno un'ottima fonte di approviggionamento: Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, jaymz_hd, indomitonoioso e un altro utente 4
GianCann Inserito 15 Settembre 2016 segnalazione Inserito 15 Settembre 2016 in corso l'inaugurazione dell'LCS di Orio. PaB Wall moooolto interessante! (almeno 80 vaschette e referenze particolari). Le vaschette utili sono 100 120 (anche se con alcune referenze duplicate)!
jaymz_hd Inserito 15 Settembre 2016 segnalazione Inserito 15 Settembre 2016 in corso l'inaugurazione dell'LCS di Orio. PaB Wall moooolto interessante! (almeno 80 vaschette e referenze particolari). Le vaschette utili sono 100 120 (anche se con alcune referenze duplicate)! Pervenute vaschette interessanti???? A breve gita turistica!
Razer Inserito 15 Settembre 2016 segnalazione Inserito 15 Settembre 2016 Domani pomeriggio passo a fare un salto; prenderò nota delle vaschette
GianCann Inserito 15 Settembre 2016 segnalazione Inserito 15 Settembre 2016 Si, le vaschette sono interessanti. Giusto per farvi capire Tile 1x2 dbg Tile 1x2 sand green Fiori rossi Tile round 1x1 dbg Tile round 1x1 bianchi con occhi Tile 1x2 (letterina) Plate 1x2 orange Plate 1x2 e 1x4 lbg Plate 1x4 sand green ... e cosi via Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
jaymz_hd Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 Chi ricorda ad un neofita del PaB Wall le regole essenziali del viver bene..? Se non ricordo male si ha a disposizione un bicchierone da riempire fino all'orlo ad un costo fisso.. per tanto più piccoli sono i pezzi, più si risparmia sul costo al pezzo.. giusto? Grazie!
Dario3643 Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 c'è qualcuno che abita vicino e puo prendermi dei barattoli ?
GianCann Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 Chi ricorda ad un neofita del PaB Wall le regole essenziali del viver bene..? Se non ricordo male si ha a disposizione un bicchierone da riempire fino all'orlo ad un costo fisso.. per tanto più piccoli sono i pezzi, più si risparmia sul costo al pezzo.. giusto? Grazie! Ciao, ti confermo tutto. Ci sono due bicchieri, di misura diversa: uno da 9,99 euro, l'altro da 17,99 euro Per capire meglio come sfruttare al massimo i bicchieri, consiglio vivamente questo articolo illuminante Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
jaymz_hd Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 Ottimo link... però tollerano che uno stia "ore" a posizionare i mattoncini nel bicchierone!? Tecniche ottime, ma richiedono tempo.. moooooolto tempo! :'(
GianCann Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 (Notizia "unofficial") Pare che presso gli LCS italiani verrà cambiata la modalità di acquisto per i pezzi del PaB: da bicchiere a peso. Se la notizia sarà confermata, sarà una bella fregatura... ho anche un'indicazione sul prezzo al Kg, ma prima di renderla pubblica voglio accertarmi bene... Ha reagito a questo contenuto: Marco Me 1
jaymz_hd Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 (Notizia "unofficial") Pare che presso gli LCS italiani verrà cambiata la modalità di acquisto per i pezzi del PaB: da bicchiere a peso. Se la notizia sarà confermata, sarà una bella fregatura... ho anche un'indicazione sul prezzo al Kg, ma prima di renderla pubblica voglio accertarmi bene... Ti pareva.. solo qua dev'esser diverso dal resto del mondo?!? :-X :-X :-X
GianCann Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 (Notizia "unofficial") Pare che presso gli LCS italiani verrà cambiata la modalità di acquisto per i pezzi del PaB: da bicchiere a peso. Se la notizia sarà confermata, sarà una bella fregatura... ho anche un'indicazione sul prezzo al Kg, ma prima di renderla pubblica voglio accertarmi bene... Ti pareva.. solo qua dev'esser diverso dal resto del mondo?!? :-X :-X :-X In realtà è il contrario: in tutti gli LCS è a peso... sono in Italia son partiti (per motivi pratici) con le cup
Dario3643 Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 Negli store a Londra non é a peso😉
GianCann Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 Negli store a Londra non é a peso😉 Londra è un LEGO Store... qui parliamo di LCS (LEGO Certified Store) ovvero di negozi gestiti non direttamente da TLG, ma affidati a partner esterni. E la differenza non è solo nel PaB...
Dario3643 Inserito 16 Settembre 2016 segnalazione Inserito 16 Settembre 2016 Scusa ,avevo capito male ;D
GianCann Inserito 21 Settembre 2016 segnalazione Inserito 21 Settembre 2016 E con Roma siamo a quota 5 LCS!!! http://percassi.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SALES-ASSISTANT-LEGO-ROMA-147045759.htm
RicMar Inserito 21 Settembre 2016 segnalazione Inserito 21 Settembre 2016 A Bologna non è previsto niente?
GianCann Inserito 22 Settembre 2016 segnalazione Inserito 22 Settembre 2016 Per ora, le prossime aperture che si "vociferano" (oltre a quelle oramai ufficiali) sono Venezia (zona Mestre) e Milano centro (zona Piazza S. Babila).
GianCann Inserito 25 Settembre 2016 segnalazione Inserito 25 Settembre 2016 Il LEGO Store di Grugliasco (TO) presso il CC "Le Gru" verrà inaugurato giovedì 6 ottobre, ore 17.00 Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
fonzie Inserito 25 Settembre 2016 segnalazione Inserito 25 Settembre 2016 Solitamente danno in omaggio il set del "negozio"?
indomitonoioso Inserito 25 Settembre 2016 segnalazione Inserito 25 Settembre 2016 Solitamente danno in omaggio il set del "negozio"? No, purtroppo è stato distribuito solo in occasione della prima apertura italiana, cioè Arese.
fonzie Inserito 25 Settembre 2016 segnalazione Inserito 25 Settembre 2016 Grazie!!! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Ha reagito a questo contenuto: indomitonoioso 1
GianCann Inserito 6 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 6 Ottobre 2016 Nessun piemontese ci racconta dell'inaugurazione?
sdrnet Inserito 6 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 6 Ottobre 2016 Avrei voluto essere li oggi ma non potevo... ci vado la prossima settimana!
GianCann Inserito 7 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2016 Il PaB Wall dell'LCS di Grugliasco non è neanche un wall, bensì un' "isola" da 32 vaschette (16 per lato).
sdrnet Inserito 7 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2016 Il PaB Wall dell'LCS di Grugliasco non è neanche un wall, bensì un' "isola" da 32 vaschette (16 per lato). Noi piemontesi siamo sempre i più fortunati! Ma ce ne andasse bene una! :-[
GianCann Inserito 11 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2016 È ufficiale: il nuovo LCS italiano aprirà presso il Centro Commerciale "Porta di Roma" (zona Roma Nord). In sole due ore dalla pubblicazione della notizia sulla pagina Facebook del centro commerciale, ci sono già oltre 160 commenti e 300 condivisioni del post... l'inaugurazione si preannuncia apocalittica Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Gamby Inserito 11 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2016 Nessun piemontese ci racconta dell'inaugurazione? non sono riuscito ad andare purtroppo per lavoro.. conto di andare in questi giorni a dare un' occhiata e a mandarti gli aggiornamenti del wall @GianCann
Frank4bricks Inserito 11 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2016 È ufficiale: il nuovo LCS italiano aprirà presso il Centro Commerciale "Porta di Roma" (zona Roma Nord). In sole due ore dalla pubblicazione della notizia sulla pagina Facebook del centro commerciale, ci sono già oltre 160 commenti e 300 condivisioni del post... l'inaugurazione si preannuncia apocalittica Ho dato una occhiata ai commenti: ma la gente sa di amazon, lego shop, toys etc? Pensano tutti e solo che i set si trovano nei supermercati? Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
_Brickarolo_ Inserito 11 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 11 Ottobre 2016 È ufficiale: il nuovo LCS italiano aprirà presso il Centro Commerciale "Porta di Roma" (zona Roma Nord). Vedi Gian, te l'avevo detto che alla fine sarebbe arrivato a breve! Però personalmente non mi emoziona, soprattutto dopo aver visitato quelli di Marcianise e Orio. E quelli di San Diego, Austin, Los Angeles e Chicago. Li ho visti tutti come un negozio di giocattoli come tutti gli altri, senza passione. E non sto tirando acqua al mio mulino ma a quello di tutte le persone che vivono il mercato di LEGO sì come un mestiere ma con una passione di base che è assolutamente imprescindibile.
Andreav Inserito 24 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2016 Su repubblica on line viene segnalato che il.giorno 11 novembre,inaugurazione lego store a milano in corso monforte 2
Andreav Inserito 24 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2016 Il giorno,sezione milano,indica alle 10 come orario di apertura
Pix Inserito 24 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2016 Su repubblica on line viene segnalato che il.giorno 11 novembre,inaugurazione lego store a milano in corso monforte 2 Avrà il PAB più grande d'Italia (su 3 negozi eheheheh), quindi più grande di Orio.
GianCann Inserito 24 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2016 Il tutto sarà completato da una vetrina speciale: saranno esposte delle originali sculture in mattoncini LEGO, ideate appositamente per lo store dall'artista Riccardo Zangelmi, il primo e unico LEGO Certified Professional Italiano.
Andreav Inserito 24 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2016 Vediamo come sarà.per ora sono stato solo ad arese
_Brickarolo_ Inserito 1 Novembre 2016 Author segnalazione Inserito 1 Novembre 2016 Ore 9:30: arrivo al centro commerciale Porta di Roma per l'apertura del nuovo Store. Ore 9:58: l'oramai classico taglio del nastro con una forbice in LEGO è appena completato, L'attesa aumenta e non vedo l'ora di entrare. 10:00 in punto: sono tra i primi mi fiondo diretto alla parete del Pick a Brick, e con me alcuni LEGOfili. Che delusione. Dopo essere stato ai LEGO Store di Londra, Berlino, Copenhagen, Los Angeles, San Diego, Chicago e Austin, devo ammettere che mi ero creato davvero troppe aspettative. Dove sono i punti VIP? Dove sono gli omaggi per l'inaugurazione? Le referenze degne di AFOL?!? Torno sulla terra, e mi ricordo che niente di tutto questo è un LEGO Certified Store in italia. 10.05: in anticipo rispetto alla previsione, mi dirigo all'uscita. ... E mentre esco sento una signora che fa: "Cosa c'è di diverso da un Toys Center?". Ecco, questo potrebbe essere il titolo della mia giornata all'inaugurazione del LEGO Store di Roma. Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e jaymz_hd 2
carlo.fadel Inserito 1 Novembre 2016 segnalazione Inserito 1 Novembre 2016 Mah, su facebook girano foto di cartelli con promozioni interessanti (per esempio le palline di Natale, prezzate 8€ sullo shop, in omaggio con acquisiti da 40€ a metà mese), e che per gli acquisti regalano la bustina della costruzione del mese..
Post raccomandati