Jump to content

Esporrò alla LEGO House!

BalloJr

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

Ieri ho ricevuto la notizia che una la MOC, tramite il concorso di LEGO IDEAS, è stata selezionata per essere esposta un'anno nella LEGO House nella zona Gialla.

Il tema era quello di costruire qualcosa di alternativo riguardo la natura, ispirato dal coniglietto che corre nel mio giardino, ho fatto un Business-Bunny!

Per farle vincere il primo premio però mi serve il vostro aiuto! La votazione scade entro 5 giorni dopodiché verranno decretate le migliori 3 creazioni.

Questo è il link per votare la MOC e vedere ulteriori immagini!

Grazie mille del supporto,

Simone

Bunny (4).png

9 ore fa, GianCann ha scritto:

Complimenti!

Sei il terzo AFOL italiano ad esporre alla LEGO House. Una bella soddisfazione per la community AFOL italiana.

Ti dirò di più Gian, non sono ancora AFOL! 😅 Purtroppo mi tocca stare ancora 2 anni buoni nei TFOL... Grazie mille!

Il 26/9/2020 alle 14:17, Laz ha scritto:

E ora possiamo dire di avere visto la tua opera esposta LEGO House! In video soltanto, purtroppo (per ora), ma meglio di niente!

Bravo!

Grazie Mille Francesco, grazie ancora a tutti coloro che hanno votato la MOC, per solo 2 voti non son riuscito a salire sul podio, ma comunque sono davvero soddisfatto del risultato!

Prossimo step, volare a Billind!

20200927_185207.jpg

20200927_185225.jpg

22 minuti fa, Lele ha scritto:

Grazie Mille Francesco, grazie ancora a tutti coloro che hanno votato la MOC, per solo 2 voti non son riuscito a salire sul podio, ma comunque sono davvero soddisfatto del risultato!

Prossimo step, volare a Billind!

20200927_185207.jpg

20200927_185225.jpg

Ops, ho scritto con l'account di mio papà, ma sono sempre io 😅