riccardo zangelmi Inserito 20 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 20 Febbraio 2014 Ciao ragazzi ecco la mia ultima creazione... Pensa Creativo!!! Spero vi piaccia... Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Brick_alby, Devid e altri 9 utenti 12
giuseppe Inserito 20 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 20 Febbraio 2014 i complimenti ormai non servon nemmeno piu' ,sono superflui direi ,... anche secondo me queste sono piccole operette d'arte , c'e chi lavora con la creta chi con il legno chi con il marmo chi con i pennelli ,.. tu con i lego ..... risultato artistico straordinario ..... Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
riccardo zangelmi Inserito 24 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 24 Aprile 2014 Ecco la mia ultima creazione che andrà al Museo del Manifesto Cinematografico di Milano..Nella Mostra il Mondo dei Dinosauri. Un grazie speciale a Francesco Frangioja che mi include sempre nei suoi fantastici progetti.. Hanno reagito a questo contenuto: Berghiz, Dario3643, Nikotra e altri 10 utenti 13
tbob74 Inserito 25 Aprile 2014 segnalazione Inserito 25 Aprile 2014 Anche questa fantastica Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
Giuliano Inserito 25 Aprile 2014 segnalazione Inserito 25 Aprile 2014 molto bella! ormai sei un Artista!! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
anvi47 Inserito 25 Aprile 2014 segnalazione Inserito 25 Aprile 2014 ;D ;D PER ME GLI MANCA UNA ROTELLA
LT12V Inserito 5 Maggio 2014 segnalazione Inserito 5 Maggio 2014 Aspetta un attimo... a Ballabio 2013 c'eri anche tu? ...intendo dire le tue creazioni e quindi anche tu! Cavolo aveva ragione Helos ...mi aveva detto: vedrai quest'artista del lego, da una serie di pezzi tra i più infimi e senza utilità per un normale MOCer lui riesce a realizzare opere che fanno sognare! In effetti ho ancora alcuni scatti fotografici di una delle creazioni che più mi ha colpito: un cocchio scheletrato con alcune guardie alte e filiformi che gli marciano accanto! Bello da far piangere di gioia ...come quando vedi la Gioconda al Louvre! :'( Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
Piru Brick Inserito 5 Maggio 2014 segnalazione Inserito 5 Maggio 2014 Adesso non esagerare.... La Gioconda non è poi sto granché :D Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
LT12V Inserito 6 Maggio 2014 segnalazione Inserito 6 Maggio 2014 Adesso non esagerare.... La Gioconda non è poi sto granché :D Vero ...immagina se esistesse un louvre per i mattoncini!
Questo post è popolare riccardo zangelmi Inserito 9 Giugno 2014 Author Questo post è popolare segnalazione Inserito 9 Giugno 2014 Il tema Cucina del Concorso, mi ha ispirato a bestia... e così beccatevi questa... Sushi Affair Questa vignetta non partecipa al Concorso... Ps: ne ho già pronta un altra che sfonda lo schermo... Hanno reagito a questo contenuto: TheBunch!, Batta87ve, Devid e altri 15 utenti 18
riccardo zangelmi Inserito 10 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 10 Giugno 2014 un Amico di ITLug mi ha chiesto di fare un pugile per la Mostra al Museo del Manifesto Cinematografico di Milano.... Pensavo di non riuscirci,... ma ecco il risultato... Che ne dite...?... sembra Alì?... ;D Hanno reagito a questo contenuto: Rudy, GianCann, helos e altri 11 utenti 14
dark.collector Inserito 11 Giugno 2014 segnalazione Inserito 11 Giugno 2014 Si Ali agca http://it.wikipedia.org/wiki/Mehmet_Ali_AÄŸca Scherzo è bellissimo Hanno reagito a questo contenuto: Batta87ve e riccardo zangelmi 2
tbob74 Inserito 12 Giugno 2014 segnalazione Inserito 12 Giugno 2014 Da fogo, fantastiche Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
Batta87ve Inserito 12 Giugno 2014 segnalazione Inserito 12 Giugno 2014 Il tema Cucina del Concorso, mi ha ispirato a bestia... e così beccatevi questa... Sushi Affair Questa vignetta non partecipa al Concorso... Ps: ne ho già pronta un altra che sfonda lo schermo... Questa è CLASSE, complimenti! Hanno reagito a questo contenuto: Pix e riccardo zangelmi 2
LT12V Inserito 12 Giugno 2014 segnalazione Inserito 12 Giugno 2014 Sottoscrivo ...oltre che ad essere divertente questa MOC è realizzata superbamente! Il coltello da sushi è unico!!! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
Questo post è popolare riccardo zangelmi Inserito 13 Giugno 2014 Author Questo post è popolare segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Ciao ragazzi, vi presento la mia ultima creazione per l'estate poi vado in ferie anche io... spero vi piaccia... Hanno reagito a questo contenuto: orfeuz, Andreav, LEGOTEC96 e altri 12 utenti 15
Giuliano Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Ciao ragazzi, vi presento la mia ultima creazione per l'estate poi vado in ferie anche io... spero vi piaccia... Ecco, bravo! Vai in ferie, così non vedo più queste tue "opere" e mi torna la voglia di costruire! : Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, riccardo zangelmi e orfeuz 3
Frank4bricks Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Ommaronna! Grande Ricky, come sempre! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
tbob74 Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Non so più che parole usare Eccezionale anche questa Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
Lazarus Inserito 13 Giugno 2014 segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Grande Ricky sempre bellissimi lavori....e poi da quando ti ho conosciuto di persona e quindi so che persona sei ti ammiro ancora di più. Umberto Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
riccardo zangelmi Inserito 13 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 13 Giugno 2014 Grazie mille a tutti Amici, siete MITICI...
helos Inserito 14 Giugno 2014 segnalazione Inserito 14 Giugno 2014 Il tema Cucina del Concorso, mi ha ispirato a bestia... e si vede Ric che la cucina ti ispira davvero! In pochi giorni hai sfornato tre moc deliziose e inconsuete. Oltretutto è la prima volta che provo interesse per il sushi, grazie a questa tua personale interpretazione! Attendo, con l'impazienza di quando si aspetta il dessert, di vedere quella in concorso. Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
riccardo zangelmi Inserito 14 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 14 Giugno 2014 grazie mille Super Helos...
LT12V Inserito 14 Giugno 2014 segnalazione Inserito 14 Giugno 2014 Uhmm ora anche personaggi famosi come Capitan Harlock! Grandissimo lavoro come al solito ....ma come Helos il sushi mi attrae di piu' ...sara' che ho sempre fame! ;-) Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
D4n13l3 Inserito 15 Giugno 2014 segnalazione Inserito 15 Giugno 2014 beh, che dire. mi aggiungo alla lunga lista di fan e ti faccio tanti complimenti. un vero Artista del mattoncino!! Dan Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
Questo post è popolare riccardo zangelmi Inserito 21 Giugno 2014 Author Questo post è popolare segnalazione Inserito 21 Giugno 2014 Dedicato a tutti qielli che amano i fumetti e il Mondo DC Comics.. Questa creazione verrà esposta a Lecco 2014 Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, qwerty777, Laz e altri 13 utenti 16
riccardo zangelmi Inserito 24 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 24 Giugno 2014 Un Cattivo per Gotham City... è in arrivo anche Penguin... Hanno reagito a questo contenuto: Andreav, helos, LEGOTEC96 e altri 2 utenti 5
riccardo zangelmi Inserito 27 Giugno 2014 Author segnalazione Inserito 27 Giugno 2014 Vivi nella luce figlio mio, vai e mostrati al mondo, Kalel... Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, 1gcarlo, Fanfaro e altri 10 utenti 13
Andromeda Inserito 27 Giugno 2014 segnalazione Inserito 27 Giugno 2014 mamma mia Riccardo ultimamente stai sfornando più perle tu che panini un prestinaio! veramente tutte molto belle....spero di vederle tutte a Lecco...non dimenticarne neanche una a casa!!!
Questo post è popolare riccardo zangelmi Inserito 20 Novembre 2014 Author Questo post è popolare segnalazione Inserito 20 Novembre 2014 Un po di novita... scusate il ritardo... Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano, TheBunch!, LEGOTEC96 e altri 14 utenti 17
Questo post è popolare riccardo zangelmi Inserito 29 Novembre 2014 Author Questo post è popolare segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 Eccomi su Beatiful LEGO 2 Dark di Mike Doyle...Siamo andati oltre oceano, un grande onore... ... 1 delle 3 foto, è stata pubblicata a pagina 1 del libro accanto alla Prefazione.. Hanno reagito a questo contenuto: Batta87ve, TheBunch!, Briscola76 e altri 13 utenti 16
Dario3643 Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como e riccardo zangelmi 2
Piru Brick Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 Congratulazioni vivissime Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
Giuliano Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 Bravo Riccardo, giusto merito alla tua arte. Grazie per averlo condiviso con noi Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
Teazza Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 Grande Riccardo! è un grande onore essere pubblicati su un libro del genere! giusto riconoscimento per quello che riesci a fare! Complimenti! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
dark.collector Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 Complimenti Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
riccardo zangelmi Inserito 30 Novembre 2014 Author segnalazione Inserito 30 Novembre 2014 Grazie mille a tutti Amici miei... l'Italia non poteva mancare...
Giuliano Inserito 30 Novembre 2014 segnalazione Inserito 30 Novembre 2014 Grazie mille a tutti Amici miei... l'Italia non poteva mancare... E tu ci rappresenti benissimo!! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
sdrnet Inserito 30 Novembre 2014 segnalazione Inserito 30 Novembre 2014 Bravissimo Riccardo! Una grande soddisfazione! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
riccardo zangelmi Inserito 14 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 14 Gennaio 2015 Il 2015 è iniziato e meritava una creazione un po strong che inaugurasse il nuovo anno... Buon anno nuovo a tutti voi. Quante volte ancora, lui dovrà morire, per redimere il nostro cattivo operato, e quante volte ancora, noi lo uccideremo per saziare il nostro egoismo? La vita non vuole una bandiera, la vita vuole vita. Hanno reagito a questo contenuto: creon, Jacky, Fanfaro e altri 11 utenti 14
Piru Brick Inserito 14 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 14 Gennaio 2015 Bella MOC e grande approcio all'anno che inizia. Auguri Riccardo Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
LEGOTEC96 Inserito 15 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2015 molto bella, grazie per la moc e anche per la frase una sola cosa: la testa non mi convince del tutto...non capisco tanto il perchè di quei due "buchi" neri da parte al collo, o magari è la foto che sfalsa la percezione Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
sdrnet Inserito 15 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2015 Io ti ho già fatto i complimenti su FB ma te li faccio anche qui! Ottima realizzazione nel tuo solito perfetto stile. Personalmente avrei aggiunto almeno gli occhi invece di lasciare la faccia liscia ma sono personali considerazioni. Grazie Riccardo e tanti auguri anche a te! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
riccardo zangelmi Inserito 19 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Noi non chiediamo molto all' umanità, chiediamo solo di vivere in un Mondo di pace, dove ogni essere umano e ogni forma di vita venga rispettata nel suo essere cosi splendidamente unica. Ultima mia creazione... Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro, Dario3643, LEGOTEC96 e altri 3 utenti 6
LEGOTEC96 Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 fantastica, tanto più che io non sono in grado di fare una scultura e quindi quando ne vedo una fatta bene..... Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
riccardo zangelmi Inserito 20 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 20 Gennaio 2015 Grazie mille Tommaso, se non ti viene, prova,riprova,e riprova ancora , la cosa importante è avere l'idea e vederla finita nella nostra mente...se hai questa chiara, prima o poi riuscirai.. Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
Giuliano Inserito 20 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 20 Gennaio 2015 Molto bella anche questa!!! Grazie di averla condivisa con noi!! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
sdrnet Inserito 20 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 20 Gennaio 2015 Complimenti come sempre per la tua tenacia e determinazione. Solo una domanda: visto che simboleggia la pace perchè non l'hai chiamata "PEACE" invece di "PLEASE"? Salutoni Ric! Ha reagito a questo contenuto: riccardo zangelmi 1
riccardo zangelmi Inserito 20 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 20 Gennaio 2015 Ciao grande Sandro, grazie mille, la ho chiamata Please, perchè l'uomo chiede la pace, è una richiesta.. Un abbraccio Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 e Andrea Como 2
Post raccomandati