Fabbbbbricks Posted July 29, 2015 Report Share Posted July 29, 2015 Ci sono cascato e ne ho prese due anche io, sappi che ti maledirò in caso di rovesciamento di plate 1x1 e plate 1x2. Personalmente non ci tengo gli 1x1 ma dall'1x2 in su mai avuto problemi se non quelli dovuti alla mia sbadataggine! Vai tranquilli e poi anche @Tristan approva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted July 29, 2015 Report Share Posted July 29, 2015 Personalmente non ci tengo gli 1x1 ma dall'1x2 in su mai avuto problemi se non quelli dovuti alla mia sbadataggine! Vai tranquilli e poi anche @Tristan approva! Ah beh, allora sì che non mi fido! "Ho visto cose che voi umani..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted December 19, 2015 Report Share Posted December 19, 2015 Sono tornate, come ogni anno, le bacheche alla Lidl! Fino al 24 dicembre salvo, molto più probabile, esaurimento scorte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted December 20, 2015 Report Share Posted December 20, 2015 Spero che nessuno si sia precipitato alla Lidl: le bacheche sono in vendita dal 22 dicembre... Laz, Lucamas and apollo 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Spero che nessuno si sia precipitato alla Lidl: le bacheche sono in vendita dal 22 dicembre... Ciao,scusami per caso intendi le cassettiere portaminuterie?? Se si mi faccio un bel regalo di natale :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 No, parla di queste bacheche: L'offerta è questa: http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=25729 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Ah cavolo!speravo nelle cassettiere visto che ho esaurito proprio ieri lo spazio nelle mie e devo ancora sistemare 2000 pezzi circa! Peccato! Non c'é speranza di vun derle prima dell'estate vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Se tra di noi c'è qualche svizzerotto che può spedirci tutto in Italia o farsi trovare al confine... http://www.doitgarden.ch/it/costruzione-e-lavoro-manuale/officina-e-attrezzi/conservazione-e-ordine/organizer/cassetta-porta-minuteria--33-cassetti--21-divisori-interni/pp.603636200000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Non c'é speranza di vun derle prima dell'estate vero? A questo punto, dopo 3 anni consecutivi, mi sento di poter dire che le rivedremo sicuramente oltre la metà del prossimo luglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cvianini Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 Segnalo i contenitori modello T-Box che si trovano presso i negozi della catena Leroy Merlin. Sono sufficientemente robusti e impilabili. Il coperchio è sottile e si solleva senza fatica. Quelli 'Trans-Clear' sono molto comodi per individuare facilmente i pezzi e costano meno degli equivalenti Trans-Colorati. Ne ho comprati parecchi nei formati XS, XXS e Mini, sono davvero economici. Potete leggere le misure selezionando il singolo contenitore, ma consiglio di vederli di persona per farvi un'idea: https://www.leroymerlin.it/ricerca?q=Scatola%20T-Box Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 In offerta da Obi, dal 23 giugno al 10 luglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted July 3, 2016 Report Share Posted July 3, 2016 Non è quasi ora per le cassettiere LIDL?? quest'anno non devo farmele sfuggire! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted July 3, 2016 Report Share Posted July 3, 2016 Non è quasi ora per le cassettiere LIDL?? quest'anno non devo farmele sfuggire! Anche io spero che arrivino quelle della lidl, così posso abbinarle con le due che ho comprato l'anno scorso. Erano carine anche quelle di Obi, ma di quella catena non ho negozi in zona :-[ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 4, 2016 Report Share Posted July 4, 2016 Non è quasi ora per le cassettiere LIDL?? quest'anno non devo farmele sfuggire! In effetti ci dovremmo essere: Nel 2014 era il 24 luglio (era giovedì) e nel 2015 il 16 luglio (era giovedì). Per ora fino all'11 luglio (che è lunedì) non sono previste e i giorni papabili potrebbero essere il 14, il 21 o il 28 luglio. Io continuo a monitorare: me ne 'mancano' due! Laz and ZioTitanok 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Il 'grande' giorno è arrivato! Giovedì 14 luglio saranno nuovamente disponibili le mitiche cassettiere LIDL alla modica cifra di 8,99 euro (due anni fa costavano 9,99!). Disponibile anche la versione con cassetti a bocca di lupo. Noto che lo stesso giorno, per la promozione Fai da Te, sarà disponibile anche un carrello pieghevole a 39,99 euro e visto che agli eventi (ma anche nella vita 'normale', sigh!) dobbiamo spesso spostare ingombranti scatoloni potrebbe essere una buona idea acquistarne uno. Che dici @GianCann? Laz, indomitonoioso, Andrea Como and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Si. Direi proprio di si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Carrellini simili si trovano anche a Leroy, Obi a partire dai 25-30 € jaymz_hd 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Bella la cassettiera.. si faranno acquisti.. Il carrellino è un MUST, altrimenti ci si rovina la schiena.. anche secondo me se ne trovano a meno di 40euro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Carrellini simili si trovano anche a Leroy, Obi a partire dai 25-30 € Sicuramente, ma nel mio caso il primo Obi è a oltre 30 km e Leroy forse almeno il doppio. Probabilmente se ne troverà a prezzi migliori però penso varrò la pena dargli almeno un occhio! jaymz_hd and er_khanc 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Beh se hai un lidl a portata di mano ti conviene spendere un po di più e risparmiare tempo, per chi li ha a portata di mano consiglio una passeggiata, tra l'altro si trovano anche diversi porta minuteria a scomparti che sono molto utili anche per archiviare le serie di collezionabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Il 'grande' giorno è arrivato! Giovedì 14 luglio saranno nuovamente disponibili le mitiche cassettiere LIDL alla modica cifra di 8,99 euro (due anni fa costavano 9,99!). E andiamo!!!!!!!!!! tutti a svaligiare le LIDL!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Meno male che non ho esagerato con le spese in mattoncini, perché delle cassettiere ho proprio bisogno, altrimenti mi rimane lo sfuso in aria ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Scusate la domanda, ma dalle mie parti c'è un Lidl che è appena un supermercato e non vende articoli di bricolage. Qualcuno mi sa dire a Roma quali sono i Lidl "completi"? Sul sito Lidl non viene riportata alcuna differenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Scusate la domanda, ma dalle mie parti c'è un Lidl che è appena un supermercato e non vende articoli di bricolage. Qualcuno mi sa dire a Roma quali sono i Lidl "completi"? Sul sito Lidl non viene riportata alcuna differenza... Non è che LIDL vende bricolage a cose normali, semplicemente ogni lunedì e ogni giovedì attiva delle promozioni su certe categorie e questo giovedì tocca al fai da te. Ti consiglio di andare comunque perché dovresti/potresti trovarle. Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
takezo70 Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Un anno che le aspettavo!!! jaymz_hd, Fabbbbbricks, LORE84 and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Ore 8.01: spesa fatta ... 10 cassettiere per me..finalmente un po i spazio Fabbbbbricks and LORE84 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Alle 8.00 sono entrato nel mio LIDL locale e ne sono uscito 5 minuti dopo con 8 cassettiere: 2 come da 'mancolista', 3 perché ho fatto un cambiamento nella LEGO Room e 3 acquistate per @sdrnet. A questo punto ho esaurito gli spazi nella LEGO Room e, per quanto mi riguarda, le cassettiere LIDL sono storia archiviata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Alle 8.00 sono entrato nel mio LIDL locale e ne sono uscito 5 minuti dopo con 8 cassettiere: 2 come da 'mancolista', 3 perché ho fatto un cambiamento nella LEGO Room e 3 acquistate per @sdrnet. A questo punto ho esaurito gli spazi nella LEGO Room e, per quanto mi riguarda, le cassettiere LIDL sono storia archiviata. Butta giu un muro nella lego room e vedrai che la storia si ripeterà Fabbbbbricks and ZioTitanok 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Vanno sempre più a ruba... purtroppo quando sono arrivato al Lidl più vicino (comunque lontano) erano già finiti. Ne ho presi tre degli altri (gli ultimi rimasti anche di quelli). A qualcuno ne avanzano tre o quattro? (Ma possibile che non esistano il resto dell'anno?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 L' anno scorso ne avevo prese due, quest'anno quattro...l'anno prossimo ne prenderò sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Laz se vuoi domani ti guardo se ce ne sono ancora, ma dubito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Laz se vuoi domani ti guardo se ce ne sono ancora, ma dubito... mi son dimenticato che era oggi.......................... :'( speriamo di trovarne ancora domani!!!! Preso per le MOC per Lecco m'è passato proprio di testa.. caprone!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 14, 2016 Report Share Posted July 14, 2016 Laz se vuoi domani ti guardo se ce ne sono ancora, ma dubito... Sì, grazie! Nel remoto caso ci siano... direi 3 o 4 (tenendo anche conto se riesci a portarmele su, naturalmente. Altrimenti amen, grazie lo stesso!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 15, 2016 Report Share Posted July 15, 2016 Sì, grazie! Nel remoto caso ci siano... direi 3 o 4 (tenendo anche conto se riesci a portarmele su, naturalmente. Altrimenti amen, grazie lo stesso!) Mi comunicano che ne sono state recuperate 3! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zazza Posted July 16, 2016 Report Share Posted July 16, 2016 Io ne ho trovate ancora, oggi, a Milano. Se a qualcuno servono ne ho 4 in più, di quelle coi 32 cassettini più uno. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Brickarolo_ Posted July 17, 2016 Report Share Posted July 17, 2016 Accaparrate venerdì con molta soddisfazione! Preferisco i cassettini normali che quelli a bocca di lupo, però per sicurezza ho preso due di uno e due dell'atro Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Alle 8.00 sono entrato nel mio LIDL locale e ne sono uscito 5 minuti dopo con 8 cassettiere: 2 come da 'mancolista', 3 perché ho fatto un cambiamento nella LEGO Room e 3 acquistate per @sdrnet. A questo punto ho esaurito gli spazi nella LEGO Room e, per quanto mi riguarda, le cassettiere LIDL sono storia archiviata. Grazie @Fabbbbbricks™! Te le pago a Lecco... Se a @Laz ne dovesse servire ancora uno gliela rivendo volentieri. Due mi bastano, una era per scorta. Ciao a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Grazie Sandro, ma direi che per questo giro sono a posto anch'io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Se ne avanza 1, io la prendo volentieri.... ma giusto se avanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Brickarolo_ Posted July 19, 2016 Report Share Posted July 19, 2016 Ragazzi, a proposito di cassettiere: esiste un topic sulle Lego room? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 19, 2016 Report Share Posted July 19, 2016 Ragazzi, a proposito di cassettiere: esiste un topic sulle Lego room? In passato qualcosa è stato già postato, ma non mi pare in un post apposito. Controllo... @_Brickarolo_ c'è qualcosa qui e qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Brickarolo_ Posted July 19, 2016 Report Share Posted July 19, 2016 Weeeeee! Grande! Grazie caro, me lo vado a spizzare subito Sent from my iPod touch using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted June 17, 2017 Report Share Posted June 17, 2017 Se qualcuno si chiede che genere di contenitori usa la Comunidade 0937 in Portogallo per tenere i loro pezzi nella loro fantastica sede... sono principalmente questi: http://www.hegahogar.com/index_catalogo.php/maxi-multihobby-suitcase-1.html (non sono riuscito a capire né il prezzo, né se vendano in Italia.) Aggiungo un paio di foto della loro sede. indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ravescat Posted June 17, 2017 Report Share Posted June 17, 2017 Io arrivo alla fine del tavolo in primo piano Toretto1981 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted June 17, 2017 Report Share Posted June 17, 2017 11 minuti fa, Laz ha scritto: http://www.hegahogar.com/index_catalogo.php/maxi-multihobby-suitcase-1.html (non sono riuscito a capire né il prezzo, né se vendano in Italia.) Su Amazon Spagna ci sono e costano pure poco, ma ovviamente non spediscono in italia. https://www.amazon.es/dp/B00ID4S6QU A quanto pare però ci sono anche in Italia anche se il prezzo è decisamente diverso! https://www.amazon.it/dp/B00ID4S6QU Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted June 17, 2017 Report Share Posted June 17, 2017 45 minuti fa, ravescat ha scritto: Io arrivo alla fine del tavolo in primo piano Beato te, io manco a quello 🤣🤣 ravescat and cborella 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ravescat Posted June 17, 2017 Report Share Posted June 17, 2017 2 minuti fa, Toretto1981 ha scritto: Beato te, io manco a quello 🤣🤣 Se uniamo le forze ci facciamo anche le sedie Toretto1981 and cborella 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 7, 2017 Report Share Posted July 7, 2017 Ormai è un appuntamento fisso e per il quinto anno di seguito torno/torniamo a segnalare che... le mitiche cassettiere Allit distribuite in Italia da LIDL saranno nuovamente disponibili a partire da giovedì 13 luglio in tutti i punti vendita LIDL. I modelli a disposizione sono due: uno da 32+1 cassetti e uno da 8+1 cassetti e 8 vasche a bocca di lupo. Il prezzo è come per il 2016 di euro 8,99 a cassettiera (prima costavano euro 9,99). Incl. lastre di separazione Pratica da maneggiare grazie ai cassetti estraibili Possibile fissaggio a parete 33 cassetti - Dimensioni: 30,5x41,5x13,5 cm 17 cassetti - Dimensioni: 30,5x41,5x16,5 cm https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=2603 Giusto per la cronaca: dal 14 luglio 2016: http://itlug.org/forum/topic/2010-il-topic-dei-mobili-e-accessori-utili-in-campo-lego/?do=findComment&comment=53559 dal 16 luglio 2015: http://itlug.org/forum/topic/2010-il-topic-dei-mobili-e-accessori-utili-in-campo-lego/?do=findComment&comment=44631 dal 24 luglio 2014: http://itlug.org/forum/topic/2010-il-topic-dei-mobili-e-accessori-utili-in-campo-lego/?do=findComment&comment=36308 dal 5 luglio 2013: http://itlug.org/forum/topic/2010-il-topic-dei-mobili-e-accessori-utili-in-campo-lego/?do=findComment&comment=21983 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Domanda stupida: se si va al mattino, all'apertura, si trovano già? Lo chiedo perché sono sempre andato alla sera (e l'anno scorso erano già finiti quelli belli), ma magari troppo presto è... appunto, troppo presto e nemmeno ci sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 1 ora fa, Laz ha scritto: Domanda stupida: se si va al mattino, all'apertura, si trovano già? Lo chiedo perché sono sempre andato alla sera (e l'anno scorso erano già finiti quelli belli), ma magari troppo presto è... appunto, troppo presto e nemmeno ci sono. Si si trovano..io l'anno scorso sono andato alle 8 di mattino e avevano già esposto tutto Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts