Jump to content
Fabbbbbricks

Novità 2016

Recommended Posts

E' un fake.

Gli interni sono di un'altra caserma rossa che era comparsa un po' di tempo fa su Lego Ideas esattamente con questi dettagli interni. Credo che si veda ancora se non è stata rimossa.

Lego con Sergio si è comportata male. Penso che il regalo di 350$ non ripaghi Sergio dell'idea avuta è sviluppata sul sito di Lego Ideas. Quantomeno avevano l'obbligo di citarlo. Personalmente preferisco il progetto di Sergio.

Sono semplicemente allibito da tutto ciò. Speriamo che sia una sola piccola, incalcolabile coincidenza come la similitudine tra le due tecniche di costruzione degli infissi... Ma mi lascia un "bitter taste" come scrive Sergio.

Non credo che nessuno stia parlando degli infissi, ma (immagino) di qualche altro genere di dettaglio. L'edificio è reale e gli infissi sono così, c'è un numero finito di metodi con cui realizzarli e questo, per questa scala, è forse il più pratico (e il più economico). Io stesso avevo valutato questo genere di infisso nel 2011, quando iniziai a progettare la mia... e di certo allora non c'erano né svizzeri né altro (c'era solo un modello di Sean Kenney). (Poi ho usato un altro metodo perché ho optato per una scala più piccola, da diorama, e ho preferito fare i mattoni con i plate e gli infissi semplicemente con i brick).

Comunque, polemica a parte, sembra che la LEGO si sia aggiudicata la licenza Ghostbusters anche per quanto riguarda il reboot. Vedremo un po'! Personalmente spero continuino a fare (anche) set ispirati dai film originali... vorrei un 55(0) Central Park West!

Ragazzi girando in rete ho letto rumors epici riguardanti i set Technic 2016... ci sarà un'auto da 300 euro, un Bucket Wheel Excavator (42055) oltre i 300 euro ed infine un misterioso "Ultimate Vehicole" da oltre 450 euro!! ??? ??? ??? Ne sapete di più?

Ne sapete di più?

Ciao Ago,

purtroppo no.

L'unico modo che conosco per non farsi scappare nulla è seguire il relativo forum di Eurobricks ed avere tanta pazienza :) :), anche se di solito non occorre arrivare a febbraio :D.

A presto,

Fabio

Ciao fabio :) Sono davvero curioso! Non solo un set technic ad un presto mai visto (oltre 300 euro) ma ben due!, e forse il secondo ad un prezzo ancora superiore... Il mezzo per il carbone, ormai dato quasi per certo, non mi ispira per niente, spero in questo fantomatico Ultimate! E poi l'ultimate IP car... anche lei, a quanto leggo dai rumors, ad un prezzo altissimo (300 euro). Come minimo full RC, ma penso e spero siano introdotte le marce, magari un sistema per cambiare più di due marce... cmq si vedrà...

Sono davvero curioso!

... ... ...

cmq si vedrà...

Con me sfondi una porta aperta: è dai tempi del Millennium Falcon che spero in un'uscita UCS Technic. Comunque fino alla prima foto sono solo voci non confermate e vanno prese come tali, potrebbero rivelarsi completamente infondate (e non sarebbe la prima volta :().

Toccherà coltivare la nostra pazienza ancora per un po'.

Nella peggiore delle ipotesi a febbraio, come sempre, l'arcano sarà svelato :) :).

Ciao ed a presto,

Fabio

Facessero un bel Paperon de Paperoni potrei rifare il suo famoso deposito!

Da bambino ne avevo fatti a quintali (purtroppo però dentro non c'erano mai i soldini!) :D

Ho avuto anche io la tua stessa idea...spero proprio in un bel tema Paperopoli

Disney possiede oramai così tante PI che sono quasi certo che non avremo la fortuna di collezionare paperi (o topi). Naturalmente spero di sbagliarmi...

Edit: in giro si parla di Capitan Uncino e Peter Pan e il primo viene dato per certo. Ne restano 14...