Jump to content
Fabbbbbricks

Novità 2016

Recommended Posts

Da quello che si vede online come prewiev della Nexo Knight, è una gran delusione... io speravo in qualcosa più castle, poi leggendo rumors che indicavano come potesse trattarsi di un medioevo tecnologico, avevo imaginato una serie in stile steampunk... adesso che cominciano a girare le prime immagini, vado a rimpiangere decisamente i Chima... :(

Alcuni dei nuovi pezzi nel set di Doctor Who:

- Brick 1x2 with mansory profile in dark blue

- Window 1x2x2 dark blue

- glass for window 1x2x2 dark blue

- glass for window 1x2x2 white (decorated)

E, più in generale, altri pezzi già esistenti, sempre in dark blue :D

Alcuni dei nuovi pezzi nel set di Doctor Who:

...

...speriamo che molti dei pezzi visti in questo e negli ultimi set presentati saranno disponibili per il Bulk... se così avverrà ci sarà da divertirsi quest'anno! ;)

Il set comunque è molto bello per gli appassionati della serie TV, io non sono uno di questi.

Finalmente!

Set bellissimo, certo che potendo aggiungere pezzi nuovi diventa facile! Le finestre blu... chi ci avrebbe mai pensato! :D

Sono contento che abbiano scelto il dark blue e della selezione personaggi... Eleven è una sorpresa! Mistero per il vestito di Twelve... che è sostanzialmente l'ultimo usato da Eleven e che Twelve indossa solo post-rigenerazione... ma visto che abbiamo un Twelve con il suo vestito "giusto" in LEGO Dimensions non mi posso lamentare... ;)

Ora dovrò mandare in pensione il mio! (a cui avevo azzeccato colore e quasi la lampadina in alto... non fosse che il tile 1x1 round in dark blue non esisteva!)

Il TARDIS a ItLUG Latina 2014

Grazie della segnalazione, molta roba in arrivo... poche cose interessanti personalmente per i miei gusti ma sicuramente quando si avranno immagini più grandi si potranno meglio osservare particolari e pezzi nuovi.

In tutti questi set sicuramente salteranno fuori molti nuovi pezzi interessanti oltre a quelli già noti della nuova stagione 2016.

Grandissimo!

Accidenti... giornata propizia oggi. Arrivo oggi pomeriggio in casa e trovo tutto questo ben di dio da osservare!

Faremo con calma le valutazioni nei prossimi giorni ma già a una prima vista ci sono un sacco di elementi molto interessanti! Oltre a tutto quel sand-green delle finestre ho subito notato il "Slope, Inverted 45 2 x 2 Double Convex" in versione bianco... non si produceva più da ben 7 anni. ;)

Per fare i pavimenti della banca hanno usato i nuovi tile shield (tipo scudo) utilizzati per la nuova serie Nexo Knights! Finalmente dei pavimenti nuovi... non se ne poteva più di tutti questi tile quadrati o rettangolari ;)

Davvero bello il modulare! Mi piace la nota ironica che la Lego spesso e volentieri aggiunge. Il riciclaggio di denaro... i ladri... very cool!

Lato Technic per ora solo "cose piccole", speriamo di avere presto buone notizie, anche perché questo dovrebbe essere un anno buono :).

Buona serata ed a presto,

Fabio

I "pezzi forti" Technic (il camion Mercedes, la gru cingolata e l'idrovolante) furono presentati alla Toy Fair Norimberga, che si svolge a fine gennaio/inizio febbraio, e messi in commercio ad agosto di quest'anno (se non ricordo male...).

Ritengo che dovremo aspettare ancora un po' di tempo per vedere cose interessanti per questo tema... ;)