Vai al contenuto
Fabbbbbricks

Nuovi pezzi per il 2018

Recommended Posts

Nel set degli sposi c'è una foglia verde e un fiorellino rosso che a me risultano nuovi (spero di non aver padellato)

È comunque un ottimo set x moccatori:

Capigliatura,  fiori, foglie,  piramidi trans,  ringhiere bianche insomma io lo prenderò per i pezzi visto che sono già sposato

bd7a86_ac4b0c813c0f4e928457169095dfa7b7-mv2.webp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dark.collector ha scritto:

nuovi Tile 1x1 a forma di triangolo nei set Seed champions

Hai ragione le ho viste anchio, nello spoiler della Fors Fiesta, è una tile a triangolo isoscele in nero😃

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione! Cercavo l'1x1 e non notavo il 2x2! Stupendo e... oddio ne voglio subito un camion in tutti i colori  per fare i pattern dei pavimenti!

Schermata 2018-01-29 alle 14.31.35.pngSchermata 2018-01-29 alle 14.31.38.png

Comunque anche questi sono pezzi nuovi. Il plate esiste anche in marrone nella bottiglia Ideas. :) 

new-lego-parts-2018-nexo-knights.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bulk 2019 sarà tempestato di nuovi pezzi! Io non vedo l’ora di ordinare il plate 2x1 con angoli arrotondati... quando lo faranno in LBG e DBG!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, sdrnet ha scritto:

Il bulk 2019 sarà tempestato di nuovi pezzi!

Ho i miei dubbi, alla fine la maggior parte dei pezzi sono sempre i soliti.

Comunque concordo, il plate round 1x2 è un bel pezzo ed è ancora tutto da scoprire. Il tile triangolare però... mmm che bello! :P 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi set di UniKitty! portano alcuni nuovi pezzi o nuove colorazioni. Ecco quelli che credo di aver identificato:

Schermata 2018-04-24 alle 15.35.31.png

Tile con dente, 'collare', jumper 1x3 con uno stud e inverted (?).

Schermata 2018-04-24 alle 15.35.37.png

Sloppino doppio visto anche in Harry Potter.

Schermata 2018-04-24 alle 15.36.24.png

?

Schermata 2018-04-24 alle 15.36.27.png

Ali

Schermata 2018-04-24 alle 15.36.59.png

Testa? Corpo forse già visto in Nexo Knights?

Alcuni pezzi potrei non averli visti in altri set già annunciati nelle scorse settimane, ma un pezzo in particolare non riesco comunque a capirlo. Secondo voi, che pezzo è quello che io ho identificato come jumper 1x3 con uno stud e inverted nella prima foto? Ho escluso che sia una banale plate per via del groove.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Secondo voi, che pezzo è quello che io ho identificato come jumper 1x3 con uno stud e inverted nella prima foto? Ho escluso che sia una banale plate per via del groove.

Avrei detto un banale plate 1x3 ma da un'altra immagine che hai postato si vede che sotto è liscio come un tile...

Probabilmente, essendo la testa il vero punto debole del personaggio (sta attaccata solo se non la tocchi...) , avranno optato per un pezzo nuovo agganciato a quel "collare", che dovrebbe essere invece questo:

6126113

Così la testa dovrebbe essere un po' più stabile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul collare avevo pensato anche io a quel pezzo, ma il pezzo di mezzo mi ha fatto pensare anche qui ad un pezzo nuovo.

Quindi, secondo te, è un nuovo tile 1x3 inverted con foro al centro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il nuovo pack di Minifigures arrivano altri elementi: l'aquila calva, la mountain bike e la fascia portabebè. Elementi sicuramente non 'necessari', ma decisamente molto belli.

Schermata 2018-04-25 alle 11.45.01.png

Schermata 2018-04-25 alle 11.45.03.png

Schermata 2018-04-25 alle 11.45.14.png

Su questa parte non sono sicuro e il solo pensiero di cercarla su BrickLink mi terrorizza :D. Esisteva già?

Schermata 2018-04-25 alle 11.45.33.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:
Su questa parte non sono sicuro e il solo pensiero di cercarla su BrickLink mi terrorizza :D. Esisteva già?

Si, l’ultimo pezzo rosso c’era nel pack di mini figure della spiaggia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Superteo00 ha scritto:

Nel nuovo ospedale arriva il gesso per il braccio, panel 1 x 2 x 2 trans clear (non capisco se con stampa o adesivi) che riproducono le lastre per le “ossa” e nuovo colore di torso per il bebè ! , che rispetto alla versione vecchia “guadagna” il collo

Schermata 2018-04-25 alle 14.32.51.png

Quelli sul panel mi sa che sono sticker...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The APhOL ha scritto:

Grazie, mi sa che allora è quello che ho visto su qualche minifigure Ninjago o Super Heroes. Può essere?

Ho controllato, come non detto. Tra l'altro ho scoperto di averne uno preso alla 'ravanata' dei 18 anni! xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di pezzi nuovi (o nuove colorazioni) nel Roller Coaster 10261 (ce ne sono anche altri... vediamo tra voi chi li scova ;) )

- Ill flower steam reddish brown è un colore completamente nuovo, da non confondersi con la versione brown presente nel Cloud City 10123.
- Interessante il "plate-hinge 2x3" bianco, usato nei sostegni (sul Joker Mansion hanno usato una tecnica differente di montaggio, che però è più "pesante" dal punto di vista costruttivo"
- tile round corner 2x2 macaroni in Dark Blue

C1.png

C2.png

C3.png

C4.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti