Jump to content
Pix

Novità 2015

Post raccomandati

Anche io sono appassionato di Star Wars + LOTR e altri film.

Intanto ti dico che incrocio le dita perchè rifacciano nel 2015 il Millennium Falcon in versione UCS!

A presto

(Ho visto la sezione e ho spostato la presentazione, grazie)

Un Falcon UCS è probabile, ma secondo me non lo rilasciano prima dell'uscita del nuovo film, visto che tornerà ad avere un ruolo di primo piano. Per il 2015 ho sensazioni contrastanti, Episodio VII esce in mezzo all'ondata estiva e la prima del 2016, e non credo che arriverà nelle sale senza una bella linea Lego sugli scaffali dei negozi, quindi il dubbio è: ritarderanno la prima o anticiperanno la seconda?

Fantastici LOTR, peccato per la scomparsa della linea quando c'erano ancora un sacco di elementi iconici da ricreare.

Attenzione! Ep. VII esce il 18.12.2015

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qua trovate il video con i nuovi set DC Superheroes previsti per gennaio:

www.facebook.com/legolicensed

Ne manca uno, probabilmente "brainiac attack" è un'esclusiva rivenditore e non è presente in tutti i cataloghi

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Lo Slave I è davvero spettacolare... farà la sua bella figura vicino agli altri!

Aspettiamo ora le news anche sul nuovo modulare con ufficio detective, vicolo (?), piccolo bar con tavolo da biliardo... ::)

Da adesso in poi ci saranno tutte le anticipazioni di quello che dovremo spendere per il prossimo anno! :D

Dobbiamo fare il preventivo di bilancio :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere nel dettaglio le stampe sulle braccia del nuovo boba. E sono deluso dall'ennesima occasione mancata per ottenere zuckuss e 4lom, ce li fanno sudare proprio

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Annunciato da Universal Pictures l'accordo con TLG per il licensing Jurassic Park/Jurassic World.

Set disponibili da maggio 2015 (in USA immagino):

http://www.virtualpressoffice.com/publicsiteContentFileAccess?fileContentId=1768292&fromOtherPageToDisableHistory=Y&menuName=News&sId&sInfo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Che ne dite di questa ?

In arrivo il prossimo anno ...

Dai primi rumors era uscita questa baseplate nuova, poi sembrava che invece di Tan fosse LBG, ora esce di nuovo in Tan, ma sembra che prenderà il posto di quella blu!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Gli uccelli?

Riguardo la baseplate blu (nel caso fosse confermata la sua "uscita di produzione", concordo con Fabbbbbricks: tornano i pirati e tolgono il "mare"?

Non è che la logica finisce dove inizia LEGO?

Ultimamente, io, non riesco a comprendere molte, ma molte, delle scelte fatte da TLG (sarà un mio limite, forse..)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho informazioni al riguardo, ma facendo un paragone con il numero di pezzi, credo che potrebbe essere allineato a quello del Palace Cinema o, al massimo, al Parisian.

Dai rumors, mi aspettavo un angolare...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho informazioni al riguardo, ma facendo un paragone con il numero di pezzi, credo che potrebbe essere allineato a quello del Palace Cinema o, al massimo, al Parisian.

Dai rumors, mi aspettavo un angolare...

Io ipotizzavo un angolare negativo... fatto cioè a "L" che si guardava dall'interno della L ....

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti