Jump to content

Novità 2022: City


Pix

Post raccomandati

Set VV.FF. scandalosi. Set Police non sono da meno (a parte il nuovo logo). Set City in generale un gran riciclo dal passato.

Aspetto sempre con ansia i nuovi set City per le mie foto estive... credo che la prossima estate dovrò trovare altri soggetti da fotografare!

Ultima modifica: da Frank4bricks
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono apparse le prime immagini su Brickset!

https://brickset.com/article/74536/city-trains-scheduled-to-arrive-soon

74536_LEGO-60336-Gueterzug-17.jpg

La cosa abbastanza assurda è che il vagone porta automobili è più alto del pantografo che raccoglie la corrente elettrica per la locomotiva... Vedo però una cosa simpatica... un nuovo tipo di pianta (vedi sotto).

74536_LEGO-60336-Gueterzug-20.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, sdrnet ha scritto:

Sono apparse le prime immagini su Brickset!

https://brickset.com/article/74536/city-trains-scheduled-to-arrive-soon

74536_LEGO-60336-Gueterzug-17.jpg

La cosa abbastanza assurda è che il vagone porta automobili è più alto del pantografo che raccoglie la corrente elettrica per la locomotiva... Vedo però una cosa simpatica... un nuovo tipo di pianta (vedi sotto).

74536_LEGO-60336-Gueterzug-20.jpg

@sdrnet perché assurdo? Se l‘auto sopra è elettrica, mentre la trasportano, si ricarica…😉

Scherzi a parte, mi piace il muletto non basico e che abbiano aggiunto un fermacarri (spero si chiami così in italiano), dopo tanti binari morti senza… Confermano però la tendenza al risparmio integrandoci la rampa di carico della bisarca…

Vedremo il prezzo ufficiale…

Ultima modifica: da sancho375
Aggiunta parte della risposta
Link to comment
Condividi su altri siti

E' terribile.

Al di là che con il pantografo più basso delle auto (ma forse è perchè l'auto è elettrica e la ricaricano così....) è inaccettabile...

Trovo davvero misere la dotazione di vagoni, il locomotore monofinestrella davanti, la bisarca fatta in quel modo.

I colori e la livrea del locomotore sono l'unica cosa degna di nota, e probabilmente il vagone "verde" se realizzato in 10 copie, può essere carino come convoglio.

Per rendere accettabile questo set, il prezzo dovrebbe essere tra i 59 e i 79 euro. Allora per rielaborazioni potrebbe essere una base di partenza interessante.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Laz ha scritto:

Curioso che il set più grosso sia per bambini piccoli mentre gli altri due (molto più belli, naturalmente) no.

Il PRO è che così il prezzo si è mantenuto umano, così uno lo prende per gli animali e poi fa una MOC ad hoc.
Sarei però stato curioso di vedere un set sostanzioso da 99 euro con una bella fattoria e molti altri accessori. Sono contento tuttavia per tutte le nuove stampe.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, AirMauro ha scritto:

60337-Passenger-Express-Train-Box.jpg

Beh... interessante!

Mauro, definiscimi "interessante".
No perché io faccio seriamente fatica a dare un voto superiore al 4.

L'unica nota di merito, è questo pezzo nuovo:

signal-2022-05-02-120104_001.png.9e2584811f6a25eb91dd9d5f3a4dc094.png

Nota di merito perché lo hanno realizzato, non di certo per l'utilizzo su un treno.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...