Vai al contenuto
GianCann

LEGO Ideas - Processi di LEGO Review

Recommended Posts

23.000 pezzi sono un'enormità e di questo siamo tutti d'accordo, ma visto il successo che hanno comunque i modulari (nel giro di qualche anno finiscono sold out e raggiungono prezzi assolutamente assurdi), credo sia una scelta sbagliata quella di escluderli a priori.

C'è anche da dire che i modulari hanno 21000 pezzi in meno e già costicchiano. Se poi ci aggiungi una licenza il prezzo lievita ulteriormente. Sopra certi numeri toccherebbe accendere un mutuo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scordatevi che Lego faccia un set da oltre 10.000 pezzi figuriamoci oltre 20.000! ::) ::) ::)

...e poi come già annunciato per Febbraio arriverà la news del nuovo set #76042 Avenger's Helicarrier che guardacaso è proprio la stessa cosa! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ohh... finalmente avró un TARDIS ufficiale della LEGO 8)

Peccato per l'Hubble, l'avrei preferito a Wall-e..

Per il future la vedo grama...

Sarebbe bello Minas Tirith maforse è troppo grande...

Goonies non credo siano appetibili oggigiorno...è comunque un film con meno seguito di Ghostbusters o BTTF

L'olandese volante sarebba anche quello una bella scelta, ma è troppo gande....

Va a finire che ci ritroveremo con un piano....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi quoto da FB... Sui prossimi però mi trovo in difficoltà a dare la mia supposizione perché nessun progetto secondo me è valido per la produzione. Il Piano è troppo piccolo e poco interessante e il labirinto esce un po' troppo dalla filosofia della linea (anche se devo ammettere che lo comprerei). I Goonies ridimensionati parecchio potrebbero star bene insieme a Ghostbusters e BTTF. Gli altri sono assolutamente fuori target... Curioso anche che per il Museo abbiano specificato "Creator Expert". Chissà che non diventi il modulare del 2017 o 2018.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wall-e era scontato e io l'avevo anche votato. A me piace. Il dr Who meno, anche perché non sono un estimatore del personaggio.

Il pianoforte ahimè sarà il prossimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Minas Tirith ci vorrebbe un set più piccolo e giocabile, come gli altri set della serie. Poi ci vorrebbe un set con un Balrog e uno con l'interno del Monte Fato.

Se non li fanno loro dovrò farli io. Non li perdonerò mai per non aver finito la serie, ci hanno lasciato con dei grossi buchi nella trama del film.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vedo traccia del set sulla serie The Big Bang Theory... era in revisione giusto?

No, è in produzione! Nel senso che stanno facendo il set, prima o poi annunceranno il modello definitivo e la data di uscita.

Si sa che i tempi sono diversi per ogni set e l'ordine di produzione non segue per forza quello di approvazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la stazione è stupenda, se poi verrà realizzata un acquisto lo valuterei. sempre se non sparano alto con il prezzo.

il problema è che è già uscito un set nasa: il mars rover.

ne metteranno in produzione un secondo dello stesso tema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo e sul giocabile direi che non ci sono dubbi... :D Chissà se prevederanno una versione con più layout costruibili. Speriamo!

Comunque, come prevedibile, questa scelta non è stata molto apprezzata in rete, ma francamente sono contento che non abbiano selezionato il Piano. Gli altri erano proprio fuori discussione da subito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, come prevedibile, questa scelta non è stata molto apprezzata in rete, ma francamente sono contento che non abbiano selezionato il Piano. Gli altri erano proprio fuori discussione da subito!

Concordo sugli altri set che non potevano passare per tanti motivi. Alcuni non capisco nemmeno perchè li abbiano accettati visto che erano prodotti già da Lego proprio quest'anno...

Per il layout modificabile speriamo... in rete avevo visto in passato vari temi molto simpatici. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti