Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Spero in un tema airport ben fatto, manca nella mia nuova city anche se sarà uno svenamento 😒😒😒

Alla fine, è come ipotizzavo... un reboot di set già visti!

L'aereo passeggeri, con il terminal (60104), è la copia del 3182 al quale hanno spostato i reattori dalle ali alla coda, cambiato il colore e la livrea.

Il terminal, invece, è peggo del precedente, visto appunto nel 3182..

airplane.jpg

Anche la limousine del VIP Service (60102), non risulta migliore (anzi) di quella del 3222 e il Jet è un po' troppo goffo.

Per quanto riguarda l'areo cargo (60101).... meglio se resto zitto :)

Belli i Jet della pattuglia acrobatica (set 60103) ed anche l'hangar abbinato.

Inserito

Arrivano i leak sulla city ed io mi paleso :D ... Si salva la limousine e basta... Giancann nella foto che hai postato qualche post fa, c'è un set che si intravede sopra ad una mensola (dove sotto c'è il set dei minifig), non capisco qual è... :)

Inserito

Solo la stazione di servizio? Beato te e soprattutto il tuo portafoglio...

Per ora la stazione di servizio xkè l'aeroporto nn mi convince molto. Per quello che è il mio diorama i technic non si addicono molto, anche se devo dire che sono molto belli.

Ps: bello anche il camper

Inserito

Un sacco di bella roba.

La Porsche è intrigante, ma forse non così super come dalle primi immagini si evinceva.

Interessante anche i pezzi per la ralla del nuovo escavatore da miniera.

Certo ho paura che i prezzi calmeranno i bollori...

Il camper sembra davvero molto interessante.

Un sacco di set.

E non se ne è saputo nulla fino alla presentazione.

Incredibile.

;)

Inserito

No. Sono foto che stanno pubblicando sui vari siti esteri/gruppi facebook di settore.

Abbiamo qualcuno dei "nostri" da infiltrare alla fiera di Norimberga? Si sta svolgendo adesso chiude il 1° febbraio.

Magari potremmo avere delle foto esclusive

Inserito

No. Sono foto che stanno pubblicando sui vari siti esteri/gruppi facebook di settore.

Abbiamo qualcuno dei "nostri" da infiltrare alla fiera di Norimberga? Si sta svolgendo adesso chiude il 1° febbraio.

Magari potremmo avere delle foto esclusive

No so se posso considerarmi " uno dei vostri" ma l'anno prossimo, se riesco a capire come si entra (è una fiera riservata a operatori del settore e giornalisti), un giro a Norimberga me lo faccio... Il problema é che non sono granché bravo con le fotografie... :-[

Inserito

Probabilmente vogliono rappresentare quella "malattia" della pelle relativa alla mancanza di pigmenti

Non è più probabile che la minifig non sia definitiva?

Anche nel set dell'escavatore Technic si notano pezzi di colore diverso dal resto.

Inserito

Scusate sono rimasto un po' indietro:

Anche la limousine del VIP Service (60102), non risulta migliore (anzi) di quella del 3222 e il Jet è un po' troppo goffo.

Mi sembra che l'aereo assomigli molto a quelli con la livrea di Fininvest, anche se in effetti la coda è un po' corta...

Per quanto riguarda l'aereo cargo (60101).... meglio se resto zitto :)

Questo invece mi ricorda moltissimo l'aereo cargo della Sluban, anche se strutturalmente sono molto diversi. Ma anche qui pessima la coda!

A volte sembra che ai set manchi quel qualcosina per renderli un po' più veri e adatti agli adulti pur avendoli ideati "giocabili" per i bambini.

Comunque il set di soli omini da città, da quanto mancava!!!

Inserito

Probabilmente vogliono rappresentare quella "malattia" della pelle relativa alla mancanza di pigmenti

Anche nel set dell'escavatore Technic si notano pezzi di colore diverso dal resto.

Mi pare un po' eccessivo come ragionamento. Punto più a delle manine provvisorie o una cattiva foto...

0886e23b08264c956e74799c47b31db2.jpg

Inserito

Mi pare un po' eccessivo come ragionamento. Punto più a delle manine provvisorie o una cattiva foto...

Anche xkè da questa foto le manine sembrano del colore giusto

Inserito

A giudicare da quest'altra immagine sarei portato ad escludere l'ipotesi cattiva foto

lego-city-fun-at-the-park-wheelchair-60134-zusammengebaut-andres-lehmann.jpg

Anche se fossero provvisorie per questo layout espositivo sarebbe da chiedersi perché le abbiano riservate soltanto alla minifig in sedia a rotelle :-\

Forse solo per far arrovellare noi AFOL! :D

Inserito

Secondo me con questo colore delle mani ci stiamo facendo troppe pippe mentali.

La scatola dovrebbe essere l'immagine più veritiera e quindi credo che il colore giusto sarà il classico giallo.

La cosa più importante però e che finalmente la Lego ha deciso di rimettere in commercio queste belle scatole con tanti minifig e accessori vari che servono tantissimo ad abbellire le nostre città / villaggi...

Se ne facessero di più anche di altri temi (tipo battle-pack "allargato") ne venderebbero a tonnellate.

Come se non gli servissero poi altri soldi :D:D:D

D'altronde quest'anno ci sono così pochi set da comprare! ::) ::) ???

Inserito

La cosa più importante però e che finalmente la Lego ha deciso di rimettere in commercio queste belle scatole con tanti minifig e accessori vari che servono tantissimo ad abbellire le nostre città / villaggi...

Parole sante! :)

Su Eurobricks, con l'arrivo di sedia a rotelle, pupetto e altri nuovi accessori/elementi adatti anche al tema ospedaliero, qualcuno sta ipotizzando una prossima rinfrescata a questo tema ormai lontano dagli scaffali da diverso tempo. Voi che ne pensate?

Inserito

Parole sante! :)

Su Eurobricks, con l'arrivo di sedia a rotelle, pupetto e altri nuovi accessori/elementi adatti anche al tema ospedaliero, qualcuno sta ipotizzando una prossima rinfrescata a questo tema ormai lontano dagli scaffali da diverso tempo. Voi che ne pensate?

Penso anche io che sia così, o almeno lo spero, perché a parte i sottotemi, il resto è un continuo riproporre di poliziotti e vigili del fuoco.

Inserito

Guardavo le foto dei nuovi set Star Wars esposti a Norimberga (non fotografabili con la macchina fotografica, ma solo con tablet e cellulari) e, pur non essendo un esperto del tema, una cosa è chiarissima... gli appassionati LEGO Star Wars avranno da spolverar ben bene i propri portafogli.

Il 2016 sarà ricordato come l'anno in cui molti AFOL finirono sul lastrico...

770cc6c6caae583c61cfbdfda0234b06.jpg

Inserito

...gli appassionati LEGO Star Wars avranno da spolverar ben bene i propri portafogli.

Il 2016 sarà ricordato come l'anno in cui molti AFOL finirono sul lastrico...

Con queste premesse direi proprio di si (vedi immagine di Brickset in allegato) ::)

Diciamo che 3 UCS nello stesso anno vogliono proprio scavarci la fossa...

...e aspetto un altro anno sperando che mi faranno nel 2017 il Millennium Falcon! :P

7943.jpg