Jump to content

Recommended Posts

17 minuti fa, The APhOL ha scritto:

Secondo me e' geniale. E' originale, e' chiaramente interessante per i bambini ed e' super-creativa!!!

Ho una domanda per te: dici che non ti soddisfa, cosa avresti voluto fare di diverso?

Prima di tutto grazie. 

Forse mi sono spiegato male, a me piace, molto, è il nome che ho scelto che forse avrei potuto trovare qualcosa di un po' meno banale 😊

Complimenti ancora Cristiano!

Le tue opere sono sempre più originali e mi piace questa idea di fare piccole creazioni di fantasia per poi passare ad un'altro tema completamente diverso. In questo ti invidio un po' perchè anche io ho in mente tante idee ma poi rimango radicato per anni a costruire sempre uno stesso tema per renderlo sempre più grande (parlando di diorami).

Di questa opera mi piacciono molto i già citati pezzi molto particolari, ma la cosa che mi piace di più è l'accostamento dei colori che è tutt'altro che banale. Va bene usare pezzi di recupero ma non si possono poi buttare lì a caso. E questa tua moc è un esempio di ottimo accostamento di pezzi e colori per creare un'ambientazione piena di fantasia.

Bravo continua così

Il 7/7/2017 alle 15:47, GianCann ha scritto:

Beh, come l'ho vista nelle foto dell'allestimento, sono rimasto colpito.

Ottima cosa l'averla portata a Billund!!!

Complimenti!

Con un imperdonabile ritardo, grazie @GianCann

Il 7/7/2017 alle 16:12, gabrisermig ha scritto:

Wow mi ha quasi abbagliato!!:D Sei statodavvero creativo in quanto uso di parti, ho subito notato le braccia di Lotso di toy story per fare i petali dei due "fiori", complimentoni davvero;)

Con un imperdonabile ritardo, grazie @gabrisermig. In effetti sì, ho dovuto amputare un bel po' di Lotso per farli, ma ne è valsa la pena.

Il 7/7/2017 alle 16:48, Priovit 70 ha scritto:

Bellissima davvero! Un uso geniale di un sacco di pezzi!! O.o

P.S. Anche secondo me è un delle minifig più belle! 

Grazie mille @Priovit 70. Anche se c'è un limite molto sottile tra geniale e casuale. Magari io sono più per la seconda. La minifig è davvero stupenda, la adoro. 

Scusami anche tu per il ritardo.

Il 7/7/2017 alle 18:19, ilmanciobo ha scritto:

Molto particolare e bella. E' necessario guardarla a lungo per cogliere i molti particolari, quindi non smetteresti mai di guardarla.

L'espressione della minifigura è poi azzeccatissima.

Complimenti davvero.

Il 7/7/2017 alle 20:58, Toretto1981 ha scritto:

Hai davvero un'inventiva incredibile, ancora una volta i miei complimenti 

Il 7/7/2017 alle 21:23, bulbof ha scritto:

Complimenti!!! Secondo me è favolosa. Veramente degna di un mastro costruttore

Grazie mille @ilmanciobo @Toretto1981 e @bulbof. Anche voi scusatemi il ritardo nel ringraziarvi. Mi capita sempre più spesso di dimenticarmi di rispondere a tutti, sarà la vecchiaia O.o

Il 7/7/2017 alle 21:50, Zio_Titanok ha scritto:

Sai già che apprezzo le tue altre MOC, ma questa è "ganzissima".

Ammiro (ed invidio) la tua capacità di sfruttare pezzi "di scarto": complimenti.

Grazie @Zio_Titanok. Non mi piacciono gli avanzi. Tutto deve trovare un suo posto, soprattutto i pezzi apparentemente inutili.

Il 9/7/2017 alle 23:21, sdrnet ha scritto:

Complimenti ancora Cristiano!

Le tue opere sono sempre più originali e mi piace questa idea di fare piccole creazioni di fantasia per poi passare ad un'altro tema completamente diverso. In questo ti invidio un po' perchè anche io ho in mente tante idee ma poi rimango radicato per anni a costruire sempre uno stesso tema per renderlo sempre più grande (parlando di diorami).

Di questa opera mi piacciono molto i già citati pezzi molto particolari, ma la cosa che mi piace di più è l'accostamento dei colori che è tutt'altro che banale. Va bene usare pezzi di recupero ma non si possono poi buttare lì a caso. E questa tua moc è un esempio di ottimo accostamento di pezzi e colori per creare un'ambientazione piena di fantasia.

Bravo continua così

Con un imperdonabile ritardo, grazie anche a te @sdrnet. Io invece ammiro di te la capacità di trovare la perfezione. E ci vuole pazienza, nel cercare i pezzi, nell'aspettarli, nel montare e smontare e rimontare tutto. Io non ho questa qualità. Quando costruisco qualcosa, è così. Difficilmente ci rimetto mano per migliorare qualcosa. E se non ho a portata di mano un pezzo che vorrei usare, trovo un'altra soluzione. Se dovessi aspettare un ordine per procedere con la costruzione probabilmente passerei ad altro.

Il 10/7/2017 alle 09:35, Laz ha scritto:

Davvero bellissima, sono contento di averla vista in super-anteprima! ;-)

Grazie @Laz, l'hai vista davvero per primo :)

Il 11/7/2017 alle 09:15, Norton74 ha scritto:

Bella Cristiano, complimenti per tutto!

Anche tu Andrea, scusami il ritardo. Non ho scusanti. 

Grazie mille :)