GianCann Inserito 21 Marzo 2019 segnalazione Inserito 21 Marzo 2019 Dall'inizio del mese di marzo sono oltre 250 gli utenti univoci *registrati* che hanno eseguito almeno un accesso al forum. Di questi, ben 75 nelle ultime 14 ore. Nonostante i social (con la loro semplicità ed immediatezza), questi numeri sono comunque molto buoni. Tra questi, quelli che effettivamente partecipano attivamente alle discussioni sono percentualmente pochi (ma così è anche sui gruppi Facebook, e persino con una percentuale di partecipazione inferiore, visti il numero di iscritti di qualche gruppo e i nomi di chi effettivamente scrive periodicamente). Tutto sommato, il forum di ItLUG continua ad essere frequentato, nonostante i "Social". Hanno reagito a questo contenuto: MastroMarco, Ceis, Greenlamia e altri 9 utenti 12
sancho375 Inserito 22 Marzo 2019 segnalazione Inserito 22 Marzo 2019 C’è anche gente che “sohkial” non sa neanche come si scrive e legge le news di Itlug solo sul forum... Nessuna critica a chi è super multimediale, solo una riflessione... Hanno reagito a questo contenuto: Pix e ravescat 2
GianCann Inserito 11 Giugno 2019 Author segnalazione Inserito 11 Giugno 2019 Oggi vi parlo di un'altra curiosità relativa al forum... ovvero, quanto viene "letto" il forum? Negli ultimi due mesi, sono stati circa 290 gli utenti che si sono collegati sul forum e che HANNO LETTO almeno un topic. Di questi, ben 230 sono soci ItLUG. Ecco la Top 20 dei più assidui lettori del forum, ESCLUSI membri dell'attuale direttivo e moderatori: (Posizione, Numero di discussioni lette, Nickname, note) 1 233 @Iry (Candidata alle prossime elezioni) 2 210 @Arrow 3 207 @cborella 4 206 @Canio 5 200 @Fanfaro 6 183 @D4-N1 7 179 @matteog87 (Candidato alle prossime elezioni) 8 173 @Andrea Como 9 169 @Superteo00 10 169 @SanMa 11 165 @carlo.fadel 12 164 @Feo Sala 13 157 @cipolo 14 155 @RicMar 15 154 @The APhOL 16 152 @sancho375 17 142 @Pix 18 136 @Ceis 19 124 @AirMauro 20 121 @Toretto1981 Dei membri del direttivo e dei moderatori, i più assidui lettori (che sarebbero rientrati nella top 20, se inclusi) sono: @Fabbbbbricks, @GianCann, @Laz, @sdrnet e @ZioTitanok Nota: la classifica è relativa alle SINGOLE discussioni lette da ogni singolo utente dal 5 aprile ad oggi, non considerando quante volte è stata letta una stessa discussione nell'arco del periodo di riferimento. Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Superteo00, D4-N1 e altri 7 utenti 9 1
Pix Inserito 11 Giugno 2019 segnalazione Inserito 11 Giugno 2019 2 minuti fa, GianCann ha scritto: 17 142 @Pix Diciassette no dai ...
SanMa Inserito 11 Giugno 2019 segnalazione Inserito 11 Giugno 2019 Per quanto mi riguarda io non pensavo mica di essere così in alto..... Però mi annovero fra quelli (pochi) che non avendo nessun'altro social non gradirei la scomparsa del forum!!! Hanno reagito a questo contenuto: GianCann, Fabbbbbricks e AirMauro 3
GianCann Inserito 11 Giugno 2019 Author segnalazione Inserito 11 Giugno 2019 55 minuti fa, Pix ha scritto: Diciassette no dai ... Passi troppo tempo su Facebook a vedere i video di Jody Hanno reagito a questo contenuto: Pix e cborella 2
cipolo Inserito 11 Giugno 2019 segnalazione Inserito 11 Giugno 2019 Io, come si vede dalla classifica, sono un assiduo lettore ma, e qui ammetto di avere colpa, scrivo molto poco. Il motivo principale è che se non riesco a dare un contributo concreto ad una discussione piuttosto non rispondo. vedrò di migliorare e cercherò di essere più attivo. Hanno reagito a questo contenuto: GianCann, AirMauro, Fabbbbbricks e altri 4 utenti 7
AirMauro Inserito 11 Giugno 2019 segnalazione Inserito 11 Giugno 2019 Ma perché classifica "ESCUSI" i membri del CD? Ad ogni modo la mia posizione scarsa in classifica dipende soltanto dal fatto che non ho ancora capito come fare a ricevere le notifiche per ogni cosa che viene pubblicata. Alle volte trovo topic che sono già alla 20esima risposta e di cui ignoravo l'esistenza... Ha reagito a questo contenuto: MastroMarco 1
Fabbbbbricks Inserito 11 Giugno 2019 segnalazione Inserito 11 Giugno 2019 10 minuti fa, AirMauro ha scritto: Ma perché classifica "ESCUSI" i membri del CD? Ad ogni modo la mia posizione scarsa in classifica dipende soltanto dal fatto che non ho ancora capito come fare a ricevere le notifiche per ogni cosa che viene pubblicata. Alle volte trovo topic che sono già alla 20esima risposta e di cui ignoravo l'esistenza... Devi entrare in ogni sezione e poi abbonarti ai singoli forum. Ha reagito a questo contenuto: MastroMarco 1
GianCann Inserito 12 Giugno 2019 Author segnalazione Inserito 12 Giugno 2019 8 ore fa, AirMauro ha scritto: Ma perché classifica "ESCUSI" i membri del CD? Perché alcuni membri/moderatori sono abbastanza presenti sul forum e la classifica la volevo incentrare sui soci/utenti. Io e Fabio, per dire, occupiamo i primi due posti della "classifica generale" Al limite potevo fare la Top 25, ed includere i 4 membri del direttivo e un moderatore che ho escluso. Ripeto: mi interessava incentrarla più sugli utenti e non su chi è sul forum (anche) per ragioni "istituzionali".
Post raccomandati