Jump to content

Recommended Posts

Posted

Articolo su Repubblica:

"Il Lego batte la Barbie: per i mattoncini 2,11 mld di vendite in sei mesi"

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/09/04/news/il_lego_batte_la_barbie_per_i_mattoncini_2_11_mld_di_vendite_in_sei_mesi-94984387/?ref=HRLV-6

In fondo all' articolo il solito scivolone da giornalismo un tanto al chilo, ovvero il riferimento ad un fantomatico film "La grande avventura Lego" ... mah, chissà che film hanno visto :)

Posted

Il prossimo 20 novembre, nelle sale cinematografiche, uscirà il film "Scusate se esisto!", con Paola Cortellesi e Raoul Bova...

Chi avrà l'occasione di andare a vedere questa commedia, faccia bene attenzione ad alcune scene... fidatevi! ;)

Posted

Quanti di voi sono anche appassionati lettori di Dylan Dog?

In questo film no-profit, dedicato a DyD e presentato a Lucca Comics & Games, in una scena si nota qualcosa di familiare ;)

Un aiutino?

Cos'è che DyD, oramai da decenni, tenta di completare? :D:D:D

Posted

Il prossimo 20 novembre, nelle sale cinematografiche, uscirà il film "Scusate se esisto!", con Paola Cortellesi e Raoul Bova...

Chi avrà l'occasione di andare a vedere questa commedia, faccia bene attenzione ad alcune scene... fidatevi! ;)

Proprio ieri sera ho avuto modo di vedere "Scusate se esisto". Proprio all'inizio del film si vede un gran bel diorama :)

Complimenti al realizzatore!

Posted

Cavoli ........mi spiace x lui che non ha goduto a lungo nella costruzione di ogni singolo modulare così è molto spettacolare penso che fra un po' quando mi viene voglia ci provo anche io ......

Posted

Più che uno di noi è uno che ha tradito la Legocausa e un giorno se ne pentirà o se ne pentiranno i suoi figli!

Spero poi che quello a cui li ha dati sia un vero amico, perché ho il sospetto che invece di portarli alla casa famiglia li abbia portati alla casa la sua! :D

Posted

Il Credit Suisse, un mio Cliente, in occasione del Salone del Risparmio di Milano a fine marzo farà un concorso, che consiste nell'indovinare da quanti mattoncini LEGO è costituito il modello della loro sede a Zurigo:

4875.jpg

Posted

Il Lego Creator 31031 "Animali della foresta pluviale" è un davvero un bel set, specialmente dal punto di vista della giocabilità. Il pappagallo in particolare è completamente snodato ed ha un semplicemente geniale meccanismo... per "fare la cacca"! :D

Ieri sera su richiesta di alcuni miei amici ho realizzato un breve video e l'ho messo YouTube: eccolo! :)

Posted

Non saprei bene dove postare... lo faccio qui. Mi dicono che sul numero di "Oggi" in edicola si parla diffusamente di LEGOLAND. Qualcuno può confermare/smentire?

Posted

Un paio di anni fa ho rivisto un mio prof delle superiori. Mi raccontava che adesso fanno lezione di sistemi con i mindstorm. Ovviamente hanno iniziato l'anno dopo che io avevo finito!

Posted

Un paio di anni fa ho rivisto un mio prof delle superiori. Mi raccontava che adesso fanno lezione di sistemi con i mindstorm. Ovviamente hanno iniziato l'anno dopo che io avevo finito!

E' vero,già in prima si iniziano a programmare ;)