Jump to content
IGNORED

LEGO Fun Stuff

TheBunch!
 Share

Recommended Posts

A parte il fatto che i modellini sono stupendi, sia il taxi che la polizia ( gusti personali ovviamente ), ma questo vende a 5€ gli adesivi?? cioè la targa e i fari a 5 + 3 €??

Totale 8€ per una roba del genere?? Capisco l'immane lavoro che c'è dietro al progettare, disegnare, ideare, stampare una targa B| per i mattoncini LEGO, ma è un'esagerazione mi pare

Già da diverso tempo (anni) avevo notato su un edificio abbandonato lungo la statale 36 (Lecco-Milano) una strana scritta "#Born to Be LEGO", ma non ho mai potuto fotografarla perché guidavo sempre. Qualche tempo fa ne ho trovata un'altra più a nord (sempre sulla statale). E solo oggi ho pensato di cercare l'hashtag online... e l'ho trovato.

Guardate tutto il profilo.

Da subito.it

"Buongiorno sono (...). 
Se lei è un amante dei Lego, un collezionista o un privato che vuole una costruzione Lego ma non ha il tempo o voglia di costruirlo ecco qui che entro in gioco io perché molto semplicemete leimi dice che Lego desiderebbe avere e io glielo compro, lo assemblo e glielo spedisco. 

Il lego che c'è nelle foto lo ho costruito io in 2 giorni. 

per i pagamenti sono 5 euro l'ora, lei prima mi dice che lego vuole e mi spedisce il denaro, dopodiché io lo compro e lo assemblo dopo averlo anche assemblato le dico quante ore c'ho speso e lei paga per l'assemblaggio. 

Il Lego non è né rimbosabile e non è possibile riceverlo non assemblato. 
le spese di spedizione sono a suo carico. 
se lei non paga non riceverà il lego.
"

5 ore fa, GianCann ha scritto:

Da subito.it

"Buongiorno sono (...). 
Se lei è un amante dei LEGO, un collezionista o un privato che vuole una costruzione LEGO ma non ha il tempo o voglia di costruirlo ecco qui che entro in gioco io perché molto semplicemete leimi dice che LEGO desiderebbe avere e io glielo compro, lo assemblo e glielo spedisco. 

Il LEGO che c'è nelle foto lo ho costruito io in 2 giorni. 

per i pagamenti sono 5 euro l'ora, lei prima mi dice che LEGO vuole e mi spedisce il denaro, dopodiché io lo compro e lo assemblo dopo averlo anche assemblato le dico quante ore c'ho speso e lei paga per l'assemblaggio. 

Il LEGO non è né rimbosabile e non è possibile riceverlo non assemblato. 
se lei non paga non riceverà il LEGO.
"

se li investe in ripetizioni di Italiano va bene !!!!!

il 6/11/2018 alle 08:47, GianCann ha scritto:

Da subito.it

"Buongiorno sono (...). 
Se lei è un amante dei LEGO, un collezionista o un privato che vuole una costruzione LEGO ma non ha il tempo o voglia di costruirlo ecco qui che entro in gioco io perché molto semplicemete leimi dice che LEGO desiderebbe avere e io glielo compro, lo assemblo e glielo spedisco. 

Il LEGO che c'è nelle foto lo ho costruito io in 2 giorni. 

per i pagamenti sono 5 euro l'ora, lei prima mi dice che LEGO vuole e mi spedisce il denaro, dopodiché io lo compro e lo assemblo dopo averlo anche assemblato le dico quante ore c'ho speso e lei paga per l'assemblaggio. 

Il LEGO non è né rimbosabile e non è possibile riceverlo non assemblato. 
se lei non paga non riceverà il LEGO.
"

A me hanno chiesto se potevo montare set dietro compenso... purtroppo ho solo qualche ora libera al giorno, non ho spazio e ho più di 30 scatole MISB, ho preferito rinunciare 😓

In ogni caso resto dell'idea che la parte più bella quando si tratta di assemblare qualcosa è riuscirci da soli (o in coppia, o in gruppo, ma bisogna partecipare!), che siano LEGO, puzzle o modellini.

Il 12/11/2014 alle 09:22, GianCann ha scritto:

Il prossimo 20 novembre, nelle sale cinematografiche, uscirà il film "Scusate se esisto!", con Paola Cortellesi e Raoul Bova...

Chi avrà l'occasione di andare a vedere questa commedia, faccia bene attenzione ad alcune scene... fidatevi! ;)

Il 30/11/2014 alle 11:51, ZioTitanok ha scritto:

Proprio ieri sera ho avuto modo di vedere "Scusate se esisto". Proprio all'inizio del film si vede un gran bel diorama :)

@GianCann @ZioTitanok

riguardandolo ieri ho notato il fantastico diorama, ma quello che mi ha colpito è un piccolo dettaglio che si vede per pochissimi secondi...

ovvero che il diorama è stato COSTRUITO DA UN MEMBRO ItLUG, come si può vedere dal Brick sopra alla stazione di servizio

Edited by Superteo00