Jump to content
IGNORED

Novità 2021

Recommended Posts

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per ogni nuovo adesivo prodotto, da qualche parte nel mondo un brick stampato muore.

LEGO® 80107 Spring Lantern Festival LEGO® 80106 Story of Nian Entrambi disponibili da Gennaio 2021...

Presentati ufficialmente i nuovi Set a Tema MONKIE KID: http://www.brickfinder.net/2021/02/06/LEGO-monkie-kid-2021-sets-official-images/ Nel dettaglio, alla vista delle minifig del Set Th

Posted Images

Il 20/1/2021 alle 13:01, stevesp ha scritto:

Ma che accidenti è?

E' il pacco batterie che avremmo trovato nel set Technic dell'Osprey. In pratica, è il pacco batterie della nuova line PoweredUp ma che non ha bisogno dell'app e/o del bluetooth per funzionare e che ti permette di "pilotare" in maniera molto semplice i nuovi motori. 

2 ore fa, Superteo00 ha scritto:

però sul sito secondo me c'è un errore. viene presentata come compatibile con l'app control+... non dovrebbe essere la batteria "stupida" senza bluetooth??

Infatti lo è . Non capisco nemmeno io il riferimento alla app Control+, se non per il fatto che il nuovo battery pack è ovviamente compatibile con i nuovi motori...

• 3 weeks later...

Avevo visto qualche leaks, ma visto che un LEGO Store del Sud Africa ha pubblicato il tutto su Facebook...

lego-amelia-earhart-tribute-40450-lcs-gybc-2021-01.thumb.jpg.6fc91cb3430ccae09b2aba5a369248cd.jpg

lego-amelia-earhart-tribute-40450-lcs-gybc-2021-02.jpg.f3ba1d1df77ca29085fa6db975ee29c8.jpg

Set dedicato a Amelia Earhart (che spero sappiate tutti chi sia) e al suo Lockheed 5B Vega con cui (da sola) ha attraverso l'Oceano Atlantico.

Non si ha notizia della data di lancio e delle aree interessate. Tali informazioni dovrebbero essere disponibili settimana prossima. Immagino che il Set (GWP) sia un regalo con l'acquisto per il mese di Marzo poiché il 17 Marzo è stato il giorno in cui è partita per il suo volo intorno al mondo.

Edited by Pix

Presentati ufficialmente i nuovi Set a Tema MONKIE KID:
http://www.brickfinder.net/2021/02/06/LEGO-monkie-kid-2021-sets-official-images/

lego-monkie-kid-2021-banner.thumb.jpg.112eaebe501187920b58f37bbc3a3512.jpg

Nel dettaglio, alla vista delle minifig del Set The Legendary Flower Fruit Mountain (80024), ovvero queste:

lego-monkie-kid-2021-the-legendary-flower-fruit-mountain-80024-05.thumb.jpg.9e2b0ba8b15718b296b9a19b5a18b72e.jpg

Ho pensato a questo:

Edited by Pix
Il 10/2/2021 alle 16:08, Pix ha scritto:

Avevo visto qualche leaks, ma visto che un LEGO Store del Sud Africa ha pubblicato il tutto su Facebook...

lego-amelia-earhart-tribute-40450-lcs-gybc-2021-01.thumb.jpg.6fc91cb3430ccae09b2aba5a369248cd.jpg

lego-amelia-earhart-tribute-40450-lcs-gybc-2021-02.jpg.f3ba1d1df77ca29085fa6db975ee29c8.jpg

Set dedicato a Amelia Earhart (che spero sappiate tutti chi sia) 

Mi spiace per la sua fine... probabilmente in un campo di prigionia giapponese... però con tutti i personaggi dell'aviazione cui fare tributo... potevano scegliere meglio.

9 ore fa, Andreav ha scritto:

5 euro l'una!!!! vabbè, ci sono tile colorati.

Tra l’altro nella nuova confezione ecologica anonima non tascabile quindi, se si vuole fare la serie completa.... Ciuppa!

in ogni caso belle assai...

Edited by sancho375

Stasera sul Tubo alle ore 21 c´é un´intervista ai designer della Porsche 911 (10295) organizzata da zusammengebaut.de; il sito, come ben sapete é tedesco ma l´intervista si dovrebbe tenere in inglese vista la nazionalitá degli intervistati; sembrerebbe che sará possibile fare delle domande via chat: magari gli si potrá chiedere perché siano stati fatti cosí pochi gadget per il lancio...😉

Per accedervi, scorrere la seguente pagina fino alla schermata di youtube con la scritta in giallo DESIGNER INTERVIEW:

https://zusammengebaut.com/LEGO-10295-porsche-911-designer-interview-mike-carl-in-zusammengebaut-late-night-115133/ 

Ulteriore opzione per le domande é inviarle fin da subito come commento sulla pagina segnalata (penso non ci siano problemi se si fanno domande in inglese...).

Non so se riusciró a partecipare; in ogni caso, se serve aiuto per il tedesco, fatemi sapere... 

Ciao a Tutti, prometto che scrivo questa news e poi non rompo piú: sempre su zusammengebaut.de é riportato che si puó ordinare sullo shop il set 40179:

https://www.LEGO.com/en-de/product/mosaic-maker-40179

Come vedete, il sito tedesco é disponibile anche in inglese quindi si possono seguire le istruzioni.

Prima che qualcuno mi insulti (perché ce lo dici? Per farci crepare di invidia? sei un b.... cattivone...😂), posso dire che mi offro volontario per ricevere il set qui da me e poi farvelo avere in qualche modo...

Contattatemi se realmente interessati!