Piru Brick Posted April 22, 2022 Report Share Posted April 22, 2022 A parte lo chalet ed il Diner, gli altri set mi sembrano sovraprezzati.... Ho come l'impressione che LEGO abbia intenzione di "spremere" di più rispetto a prima su questo "Bricklink designer program" Ceis 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
superforno Posted April 22, 2022 Report Share Posted April 22, 2022 L'importante è saperlo prima! Non voglio scoprire che il round è partito e tutto è già esaurito Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMY Posted April 24, 2022 Report Share Posted April 24, 2022 sicuramente sarà uno di quei set che andranno sold out in "prima di subto" dedica, autografo e foto d'obbligo ! per curiosità ,sandro, posso chiederti se lo prenderai ed eventualmente quanti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted April 25, 2022 Author Report Share Posted April 25, 2022 Il 24/4/2022 alle 12:59, OMY ha scritto: sicuramente sarà uno di quei set che andranno sold out in "prima di subto" dedica, autografo e foto d'obbligo ! per curiosità ,sandro, posso chiederti se lo prenderai ed eventualmente quanti? Certamente... Per il designer se mantengono le promesse dovrebbero arrivarmene 3, io però dovrò comprarne almeno altri 2 o 3... uno per il mio migliore amico, due per i miei nipoti... insomma le scatole non bastano mai. Wolfolo and OMY 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted May 10, 2022 Report Share Posted May 10, 2022 17 maggio ore 19 si aprono le danze! https://www.bricklink.com/v3/designer-program/introducing.page AirMauro and Arrow 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 10, 2022 Author Report Share Posted May 10, 2022 Scusate... giornata delirio... Siamo alla resa dei conti !!! https://www.bricklink.com/r3/designer-program/designer-sets-for-adult-fans-of-LEGO/215673/Winter-Chalet Fanfaro, Arrow, AirMauro and 2 others 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 14, 2022 Report Share Posted May 14, 2022 Domanda si possono prendere più copie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted May 14, 2022 Report Share Posted May 14, 2022 1 ora fa, AirMauro ha scritto: Domanda si possono prendere più copie? No, ora si può prendere solo una copia. AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 14, 2022 Report Share Posted May 14, 2022 9 ore fa, Laz ha scritto: No, ora si può prendere solo una copia. Speravo si potesse, per chiedere il favore a qualcuno che fosse online quel giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted May 15, 2022 Report Share Posted May 15, 2022 6 ore fa, AirMauro ha scritto: Speravo si potesse, per chiedere il favore a qualcuno che fosse online quel giorno. Se hai un amico online quel giorno, dagli le tue credenziali di Bricklink… AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted May 15, 2022 Report Share Posted May 15, 2022 Se hai bisogno @AirMauro posso farti l'acquisto io. Posso essere online a quell'ora, per me non è un problema.. AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 17, 2022 Author Report Share Posted May 17, 2022 Finalmente... dopo un anno e mezzo di attesa il momento è giunto! Stasera si apriranno alle 19:00 gli ordini per lo Chalet! https://www.bricklink.com/r3/designer-program/designer-sets-for-adult-fans-of-LEGO/215673/Winter-Chalet Sono in super ansia ragazzi... la preoccupazione mi assale in tutto il corpo. Canio, AirMauro, Pix and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 2 ore fa, sdrnet ha scritto: Sono in super ansia ragazzi... la preoccupazione mi assale in tutto il corpo. Mamma mia che HYPE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMY Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 WINTER CHALET SANDRO DAMIANO ORE 19 sdrnet, Pix, AirMauro and 1 other 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 3 ore fa, OMY ha scritto: WINTER CHALET SANDRO DAMIANO ORE 19 Urca, non lo avevo mica capito! Grazie @OMY!!! Ceis, OMY and AirMauro 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Preso, vediamo in quanti minuti arriva ad avere ok per produrre questa volta i siti web funzionano bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
RicMar Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Pre-ordine fatto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Canio Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 (edited) Io dovrei essere riuscito ad aggiudicarmi una copia . Grandeeee Edited May 17, 2022 by Canio Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Aggiudicatoooooooo yuuuuuuuuuyyeeeeeeeee @sdrnetalla prima occasione stand autografi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Funded! Complimenti Sandro, sei il primo progetto a passare! Fanfaro, AirMauro, superforno and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Andato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
superforno Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Bim bum BAM! E lo Chalet vola primo in classifica al momento! AirMauro and Wolfolo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RicMar Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Complimenti Sandro!!! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Funded in 9 minuti compli AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Complimenti Sandro, finanziato in meno di 10 minuti AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
beast Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 (edited) Anch'io ho preso lo chalet. Complimenti per il velocissimo finanziamento! Edited May 21, 2022 by beast errore di battitura AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Congratulaizoni @sdrnet! Successo stra-meritato! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Già sold out AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Mi devi 170euro... Ceis and AirMauro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Congratulazioni @sdrnet! Acquisto fatto alle 19.00 spaccate e già sold out adesso. Sei un fenomeno! Complimenti! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Questo sono riuscito a prenderlo anche io!!!!!!! Laz and AirMauro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post sdrnet Posted May 18, 2022 Author Popular Post Report Share Posted May 18, 2022 (edited) La mia faccia felice e al tempo stesso stravolta dagli eventi non riesce a spiegare tutte le emozioni che sto provando da ieri sera. 9 minuti... questi pochi minuti sono bastati per farmi schizzare in prima posizione e raggiungere il traguardo delle 3.000 scatole. In soli 80 minuti il set era andato in sold-out a 10.000. Non ho parole per descrivere quanto sia accaduto, non me lo aspettavo davvero. La mia lunga attesa durata un anno e mezzo, l'impegno e la fatica nel portare avanti questo progetto e crederci fino in fondo mi ha condotto al risultato che è arrivato ieri. E di questo devo ringraziare TUTTI VOI. In primis mia moglie, i miei figli e tutta la mia famiglia che mi hanno sempre sostenuto e poi tutti i miei amici che sono davvero tanti e che hanno creduto in me fino in fondo. Posso solo dire, che i miracoli accadono davvero e bisogna sempre portare avanti le proprie passioni per arrivare un giorno a coronare un sogno come quello che è successo a me. Credete in quello che vi piace fare e non fermatevi davanti ai problemi, ma impegnatevi a realizzare i vostri sogni, perchè fidatevi, prima o poi si avverano! A tutti voi che mi avete sempre sostenuto, a tutti gli amici AFOL e non, a quelli che ci sono e a quelli che non ci sono più. A tutti voi vi mando un abbraccio e urlo a gran voce un grande.... GRAZIE!!! Edited May 19, 2022 by sdrnet Fanfaro, bulbof, the_vince82 and 18 others 21 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MastroMarco Posted May 19, 2022 Report Share Posted May 19, 2022 Congratulazioni @sdrnet!!! Non riesco nemmeno ad immaginare quanta ansia possa assalirti, in una situazione come quella che hai vissuto. Probabilmente i 9 min più lunghi della tua vita! O i più brevi!! MITICO!! AirMauro, OMY and sdrnet 1 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted May 19, 2022 Report Share Posted May 19, 2022 6 ore fa, MastroMarco ha scritto: Non riesco nemmeno ad immaginare quanta ansia possa assalirti, in una situazione come quella che hai vissuto. Credimi che anche chi l'ha preordinato è non era ancora a 3000 anche se palesemente il primo in classifica era in ansia uguale @superforno può confermare superforno, sdrnet and MastroMarco 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 25, 2022 Report Share Posted May 25, 2022 Il 17/5/2022 alle 14:01, OMY ha scritto: WINTER CHALET SANDRO DAMIANO ORE 19 Ringrazio pubblicamente @Ceis che mi ha permesso di poterlo avere!!! Ora aspettiamo.... Ceis 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 25, 2022 Report Share Posted May 25, 2022 Il 18/5/2022 alle 09:28, sdrnet ha scritto: Sandro, davvero tanti complimenti. Ho sempre creduto nel tuo Chalet fin da quando l'ho visto per la prima volta ad un evento. Ho sempre pensato che LEGO dovesse realizzare un set simile, e mi sono sempre chiesto se mai un giorno LEGO avrebbe potuto concepire una cosa del genere. Ed è successo. Per quanto negli anni, altri "set", con cui hai arricchito il tuo diorama, mi hanno colpito ancor di più come il Castello e la fattoria, questo è stato l'INIZIO. Sono molto contento che tu abbia potuto vivere questa emozione. Sono sicuro che anche @GianCann che ha sostenuto questa opera, in qualche modo se ne sia procurata una copia...anzi più facile due! Frank4bricks, Fanfaro, RicMar and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 25, 2022 Author Report Share Posted May 25, 2022 1 ora fa, AirMauro ha scritto: Sandro, davvero tanti complimenti. Ho sempre creduto nel tuo Chalet fin da quando l'ho visto per la prima volta ad un evento. Ho sempre pensato che LEGO dovesse realizzare un set simile, e mi sono sempre chiesto se mai un giorno LEGO avrebbe potuto concepire una cosa del genere. Ed è successo. Per quanto negli anni, altri "set", con cui hai arricchito il tuo diorama, mi hanno colpito ancor di più come il Castello e la fattoria, questo è stato l'INIZIO. Sono molto contento che tu abbia potuto vivere questa emozione. Sono sicuro che anche @GianCann che ha sostenuto questa opera, in qualche modo se ne sia procurata una copia...anzi più facile due! Grazie Mauro @AirMauro per le belle parole! Come sapete tutti ho sempre creduto molto in questa opera, senza essere perfetta e al tempo stesso una opera eccelsa come se ne vedono tante in rete è stata una creazione in cui ho dedicato molta passione e cuore. E la gente nel mondo se ne è innamorata. L'ho costruita in un momento della mia vita da AFOL in cui mi sentivo particolarmente ispirato per il mio villaggio invernale e negli anni successivi tutta questa passione si è concretizzata in questo incredibile risultato. Grazie ancora a te, a tutti e al buon Gian che sta lassù, sono sicuro che sta rompendo le scatole a tutti gli angeli per accaparrarsi più copie possibili... che ovviamente non monterà ma terrà nella sua soffitta tra le nuvole! Fanfaro, RicMar, Arrow and 3 others 5 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipolo Posted May 25, 2022 Report Share Posted May 25, 2022 (edited) Faccio anch'io i super complimenti a Sandro @sdrnet per il successo della sua opera. Chissà che emozioni avrà provato nell'attesa di raggiungere il fatidico traguardo, che ci racconterai in qualche prossimo evento. Anch'io ero nervoso mentre tentavo l'acquisto con una nuova Postepay che ho dovuto sostituire qualche giorno prima perchè in scadenza. Credo di aver inventato qualche nuova parolaccia mentre tentavo di districarmi fra password e codici di sicurezza, ma non potevo non avere la tua opera. Ancora complimenti. Edited May 25, 2022 by cipolo AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 26, 2022 Author Report Share Posted May 26, 2022 Non so chi avrà voglia ma ho fatto una diretta con gli amici Jody e Roberto... chi ha tempo (anche un po' per giorno) può gustarsi questo divertente video con tantissime curiosità e retroscena di tutta la mia avventura! https://www.facebook.com/sandrodamiano74/posts/pfbid02934SHpYSwkUatdaRDwdrTkU8VPfzpsxb7dFXxSqXESJbd8UZPbfg1DbJG9o4qwHyl Arrow, Canio, AirMauro and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The APhOL Posted May 27, 2022 Report Share Posted May 27, 2022 Intervista meravigliosa! Tanti dietro le quinte interessanti! sdrnet 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post sdrnet Posted May 31, 2022 Author Popular Post Report Share Posted May 31, 2022 Da un paio di giorni il mio Chalet è entrato nel catalogo di Brickset! Brickset è una piattaforma che uso quotidianamente da 10 anni; mai avrei pensato che un giorno potevo vedere all'interno una mia opera! Una soddisfazione incredibile. Canio, mikemelz, OMY and 13 others 16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted June 1, 2022 Report Share Posted June 1, 2022 22 ore fa, sdrnet ha scritto: Da un paio di giorni il mio Chalet è entrato nel catalogo di Brickset! Brickset è una piattaforma che uso quotidianamente da 10 anni; mai avrei pensato che un giorno potevo vedere all'interno una mia opera! Una soddisfazione incredibile. SPETTACOLO! Sono davvero contento per te. sdrnet 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted October 18, 2022 Author Report Share Posted October 18, 2022 Ciao ragazzi! Un nuovo colpo al cuore. Mi hanno appena mandato la grafica definitiva della scatola dello Chalet! Sono felicissimo perchè è davvero bella. Ora posso dirlo ... E' tutto vero! Ovviamente non posso ancora condividerla con voi ma ormai ci siamo! Fanfaro, OMY, Wolfolo and 6 others 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MastroMarco Posted October 18, 2022 Report Share Posted October 18, 2022 Grazie per condividere con tutti noi le tue emozioni e questa tua incredibile esperienza!! Te lo meriti!! Siamo orgogliosi di te!!! OMY and sdrnet 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMY Posted October 18, 2022 Report Share Posted October 18, 2022 1 ora fa, sdrnet ha scritto: Ciao ragazzi! Un nuovo colpo al cuore. Mi hanno appena mandato la grafica definitiva della scatola dello Chalet! Sono felicissimo perchè è davvero bella. Ora posso dirlo ... E' tutto vero! Ovviamente non posso ancora condividerla con voi ma ormai ci Urca! Ottimo Sandro mi fa molto piacere.. Maaaa... per quelli come me che non hanno fatto in tempo a pigliare sto Chalet non è che si potrebbe avere la stampa della scatola autografata?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted October 18, 2022 Author Report Share Posted October 18, 2022 9 minuti fa, OMY ha scritto: Urca! Ottimo Sandro mi fa molto piacere.. Maaaa... per quelli come me che non hanno fatto in tempo a pigliare sto Chalet non è che si potrebbe avere la stampa della scatola autografata?! Cercherò di lavorare anche su quello... OMY 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted November 17, 2022 Report Share Posted November 17, 2022 Sono previste altre opere nei prossimi mesi? è un po’ che vado alla pagina di bricklink ma non ci sono stati più aggiornamenti dopo la vendita dello chalet Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 18, 2022 Author Report Share Posted November 18, 2022 Il 17/11/2022 alle 14:26, stevesp ha scritto: Sono previste altre opere nei prossimi mesi? è un po’ che vado alla pagina di bricklink ma non ci sono stati più aggiornamenti dopo la vendita dello chalet Ti rispondo dicendo che no, è tutto fermo al momento. Dopo la consegna dei set della terza ondata che avverrà in Primavera 2023 faranno le valutazioni se conviene o no continuare il BDP con la versione 2023. Dopo la prima versione credo si siano rodati abbastanza su tutte le problematiche riscontrate e credo che se converrà a loro (economicamente parlando) penso che avranno tutte le carte per poter procedere con una seconda versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted March 2, 2023 Report Share Posted March 2, 2023 Oggi mi è arrivata la email che mi verrà consegnato un set LEGO che costa 169,99 €… Al momento ho pensato “ma io non ho fatto nessun ordine!”… E lo avevo fatto… Appena arriva posto la foto se sono il primo di ItLUG a riceverlo… Fanfaro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted March 2, 2023 Report Share Posted March 2, 2023 È arrivata anche a me una mail, però c'è scritto che l'articolo al momento è esaurito e di portare pazienza ancora un po'.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts