Jump to content
Fabbbbbricks

Novità 2017

Recommended Posts

Su Brickset stanno comparendo in queste ore molte immagini e novità per il prossimo anno:

Serie Nexo Knights:

http://brickset.com/sets/year-2017/theme-Nexo-Knights

Serie Friends:

http://brickset.com/sets/year-2017/theme-Friends

Serie Technic:

http://brickset.com/sets/year-2017/theme-Technic

Si intravedono già una serie di pezzi nuovi...

Bellini tutti e due. Ultimamente mi sto intrippando con i 3 in 1. Ho già le 4 stagioni e Avventure sull'Albero, volevo prendere anche cabina da spiaggia, magari aggiungo anche l'altro set da spiaggia per provare una bella moc fondendo entrambe! :D

Bellini tutti e due. Ultimamente mi sto intrippando con i 3 in 1. Ho già le 4 stagioni e Avventure sull'Albero, volevo prendere anche cabina da spiaggia, magari aggiungo anche l'altro set da spiaggia per provare una bella moc fondendo entrambe! :D

Se l'amaca e in telo bianco.... la vedo bene!!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Chicago pessima. Londra mi piace. Per quanto ripetitiva (ormai ci sono più set sui monumenti della capitale inglese di quanti ne facciano sulla serie dei pirati), la ruota ha quel non so che di movimento... sembra un set dinamico insomma, sicuramente sarà mia. Sydney niente di speciale, ma comunque carina dai.

Iniziassero a fare qualche città italiana in più... inutile fare tante città americane che hanno tanti palazzi uno uguale all'altro. In Italia le città hanno così tanti bellissimi monumenti che potrebbero spaziare parecchio con la creatività.

Comunque sono d'accordo anche io sulle due più belle.

Iniziassero a fare qualche città italiana in più... inutile fare tante città americane che hanno tanti palazzi uno uguale all'altro. In Italia le città hanno così tanti bellissimi monumenti che potrebbero spaziare parecchio con la creatività.

Comunque sono d'accordo anche io sulle due più belle.

Forse lo fanno proprio perché più facile

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo quanto ho letto in giro, in diversi paesi europei c'erano due diversi problemi legati all'utilizzo del nome Moana: l'esistenza di un marchio registrato (in Spagna e altri Paesi) e l'associazione a Moana Pozzi (in Italia e non solo). Pertanto, in questi Paesi il personaggio si chiama Vaiana. In alcuni Paesi, però, il film si chiama come il personaggio, mentre in Italia il personaggio si chiama Vaiana ma il film si intitola Oceania.

Probabilmente sulle confezioni LEGO commercializzate in Italia vedremo quindi il nome Vaiana.