Jump to content
Dario3643

Liberazione: Atto Finale

Recommended Posts

Rimango davvero senza fiato ??? Complimenti per la precisione dei dettagli. In particolare adoro l'aspetto "diroccato" delle case, la vegetazione iperrealistica, la texture delle strade. Sei mitico, Dario!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti ,questo è finalmente l'ultimo atto della Liberazione ,un impegno costante quasi tutti i giorni ed un numero di brick notevole ,ma una grossa soddisfazione personale ed un numero notevole di commenti positivi ,presto le foto finali ,un abbraccio a tutti gli afol e a Itlug!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grandissimo Dario, come sempre! Non c'è bisogno che te lo dica io!

Ormai non trovo più le parole per descriverlo... ???

 

In effetti dovresti noleggiare un bilico (ed un muletto) per trasportarlo in giro... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

a Lecco porterò solo l'ultima parte ,appunto questa a Verona il plastico sarà completo nei suoi 3 metri ,ormai nella macchina non mi sta piu !!! 8)

 

Anche il mio quest'anno raggiungerà i 3 metri e credo che porterò solo l'ultimo pezzo...

Magari il prossimo anno me ne arriverò con una station wagon...

Complimenti Dario, ormai le parole non servono più, ma i complimenti so che fanno sempre molto piacere. E' bello vedere tanta passione in un progetto e sai quanto ti capisco. A Lecco verrò a tenerti compagnia, me lo guarderò con calma e ti farò il solito reportage di foto!

A presto socio! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Dario,

Complimenti.

 

Spero di riuscirla a vedere "dal vivo", per apprezzare tutti i dettagli e le angolature visive che le foto non possono esprimere.

 

Per capire meglio: questa nuova parte si integra con quella dello scorso anno, posizionandosi sul lato destro?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esattamente da dove partiva il mare e il ponte rotto ,l'anno scorso pensavo di lasciarla cosi come era ,per iniziare un progetto nuovo dei pirati ,dopo aver fatto un po di lavoro mi sono reso conto che mi diventava troppo complesso e cosi ho sfruttato la nuova parte per la continuazione della Liberazione ,anche perché mi mancava 1 metro e mezzo per riempire lo spazio del tavolo cosi adesso a casa é tutto su un unico livello !😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

  • Similar Content

    • By Dario3643
      mentre tutti parlano di strage things e altre cose che non so nemmeno chi siano ,presumo una serie tv , (sono troppo vintage) vi presento la mia ultima moc dedicata ad una cara amica che ha compiuto gli anni ,in questi giorni ,le farfalle volano !!!!!

    • By Norton74
      Don't mess with Eleven!
      Tra pochi mesi partirà la terza stagione della serie TV Stranger Things e nell'attesa mi sono divertito a ricostruire una delle location più iconiche della seconda serie: la baracca dello Sceriffo Hopper. La baracca, usata per nascondere Eleven, ricercata dal "cattivo" Dr. Martin Brenner a capo degli Hawkins Laboratory, era di proprietà del nonno dello sceriffo. Da notare anche lo Chevrolet Blazer in una bellissima colorazione, perfetta per la palette dei colori LEGO: tan + dark tan. Ecco qualche foto:



      Qualche mese fa avevo realizzato una delle scene più famose delle prima serie, il "flip" del furgone sulle teste dei 4 protagonisti in bici.
      Un caro saluto e alla prossima MOC!
    • By dark.collector
      I lavori procedono a rilento ma procedono, queste sono le prime due piastre del mio nuovo diorama fantasy. L'ambientazione è molto più cupa e tetra del precedente e andrà solo a peggiorare.
      Una delle due piastre aveva esordito già a Skaerbeak 2018 e poi a BiFF 2018 ma non ero riuscito a preparare gli effetti speciali in tempo.
      Spero che gradiate e se avete qualche critica o parere sono ben accette
      IMG_0291.MOV
    • By Norton74
      BIG FOOT...il Piedone
      Da bambino avevo il modello in scala del Big Foot della Playskool, se non ricordo male. C'ho giocato tanto che l'ho praticamente distrutto. Era la replica del vero Big Foot realizzato nel 1974 da Bob Chandler di St. Louis, Missouri, sulla base di un Ford F-250 4WD.
      Ispirandomi al mio vecchio Big Foot ne ho costruito uno in LEGO in scala Minifig. Sono partito dal mio precedente pick up di Babbo Natale a cui ho sostituito le ruote e aggiunto qualche dettaglio. I più attenti si ricorderanno che l'originale era blu ma questo l'ho realizzato nei colori bianco e verde, una combinazione cromatica che mi piace molto.
      ⬇️Ecco qualche foto⬇️

      ⬇️Il lato B con targa custom in bella vista⬇️

      Un caro saluto e alla prossima MOC!
       
    • By Norton74
      Il Chiosco del caffè
      Il caffè è probabilmente la bevanda più bevuta al mondo, con un consumo annuo di più di 400 miliardi di tazzine. Io sono un gran bevitore di caffè: moka e espresso a "leva" sono i miei preferiti. Era quindi scontato che costruissi qualcosa a tema.
      Ecco qui il mio nuovissimo chiosco del caffè in stile retrò. Non manca niente: dai tavolini sul terrazzo alle insegne in stile "googie", dagli interni super dettagliati al pick-up vintage che trasporta i sacchi di caffè verde. Dategli un occhio e scoprite tutti i dettagli del "Coffee Stand"😀

      ⬇️Qui sotto il retro del chiosco⬇️

      ⬇️Gli interni con molti dettagli⬇️

      ➡️Altre foto e info sul mio FLICKR⬅️
      Buona serata e alla prossima MOC!
×
×
  • Create New...