Jump to content
GianCann

Novità 2019

Fabbbbbricks

Ricordo a tutti che in questo topic possono essere pubblicate notizie relative ai temi che non hanno un proprio topic.

Messaggio aggiunto da Fabbbbbricks

Post raccomandati

Il 11/4/2019 alle 18:14, Pix ha scritto:

Il prezzo del Set non deve dipendere dal fatto che sia esclusivo o meno, quel valore lo prende nella rivendita o quando andrà fuori produzione (quindi quando va a toccare il lato del collezionismo). Quasi 11 centesimi al pezzo è un prezzo spropositato a mio avviso.

Veramente sono poco più di 9 centesimi. Devi fare 80 / 867, mi sa che hai fatto il contrario 😅

Quindi ribadisco che per me il prezzo ci sta!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, D4-N1 ha scritto:

Veramente sono poco più di 9 centesimi. Devi fare 80 / 867, mi sa che hai fatto il contrario 😅

🙈 nuoooo 😂 hai ragione...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

I set friends li trovo sempre molto interessanti sia per pezzi che per il loro utilizzo, il colore un po' troppo acceso ne limita l'utilizzo peccato.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Lo inserisco tra i "Rumors" perché per quanto sia confermato si sa ancora poco...

LEGO Trolls World Tour

Trolls World Tour will be coming out in 2020 which is the sequel to the 2016 animated hit movie and it looks like DreamWorks will be teaming up with LEGO to release some LEGO Trolls World Tour sets next year. Earlier today, they teased a very colorful troll minifigure body and legs so it’s more than likely there will be some sets based on the second movie. We’ll have more details as they come.

Si però con tutte queste licenze... 😒

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pix ha scritto:

Lo inserisco tra i "Rumors" perché per quanto sia confermato si sa ancora poco...

Trolls World Tour will be coming out in 2020 which is the sequel to the 2016 animated hit movie and it looks like DreamWorks will be teaming up with LEGO to release some LEGO Trolls World Tour sets next year. Earlier today, they teased a very colorful troll minifigure body and legs so it’s more than likely there will be some sets based on the second movie. We’ll have more details as they come.

Si però con tutte queste licenze... 😒

L'ho visto ieri su instagram... appena lo dico a mia figlia sarà felicissima!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sdrnet ha scritto:

L'ho visto ieri su instagram... appena lo dico a mia figlia sarà felicissima!

Allora hanno colto nel segno! 😉

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Alla faccia di tutti quelli che volevano uno dei miei temi preferiti morto e sepolto!

E' tutta colpa di @Shintaku: dopo che aver spoilerato in una diretta Facebrick che la linea BH chiudeva (a gennaio 2019) hanno pensato di tornare indietro sui loro passi ed hanno continuato a farli 😄 😄😄

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Molto bellino. In realtà direi che è generico visto che c’è il foglio di sticker per personalizzare l’ingresso.

E speriamo che gli Sticker si fermino lì... 😫

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è quanto mi risulta:

[Cit.]: "The fact that Brickheadz currently has no place in the regular retail catalog, does not mean the same as Brickheadz ending. It seems that Brickheadz products are currently focused towards seasonal products such as the 40349 Puppy (Valetine's Day) and 40353 Reindeer, Elf & Elfie (X-Mas). Which could explain the exclusion from the regular Retail Catalog in some markets."

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/5/2019 alle 09:23, Pix ha scritto:

Un nuovo Set, LEGOLAND Billund (40346), è stato avvistato presso il LEGOLAND Discovery Center di Shanghai...    

lego-40346-legoland-billund-details-0004.jpg lego-40346-legoland-billund-details-0009.jpg

Belli i biglietti! belle le scatole!!! uuuh, scatola Duplooo...stickers 😑

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GianCann ha scritto:

10266 Creator Expert Nasa Apollo 11 Lunar Lander

Dalle prima immagini è bello grosso...scala minifig.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti