Jump to content

Liberazione: Atto Finale


Dario3643

Post raccomandati

Grazie a tutti ,questo è finalmente l'ultimo atto della Liberazione ,un impegno costante quasi tutti i giorni ed un numero di brick notevole ,ma una grossa soddisfazione personale ed un numero notevole di commenti positivi ,presto le foto finali ,un abbraccio a tutti gli afol e a Itlug!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a Lecco porterò solo l'ultima parte ,appunto questa a Verona il plastico sarà completo nei suoi 3 metri ,ormai nella macchina non mi sta piu !!! 8)

 

Anche il mio quest'anno raggiungerà i 3 metri e credo che porterò solo l'ultimo pezzo...

Magari il prossimo anno me ne arriverò con una station wagon...

Complimenti Dario, ormai le parole non servono più, ma i complimenti so che fanno sempre molto piacere. E' bello vedere tanta passione in un progetto e sai quanto ti capisco. A Lecco verrò a tenerti compagnia, me lo guarderò con calma e ti farò il solito reportage di foto!

A presto socio! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Dario,

Complimenti.

 

Spero di riuscirla a vedere "dal vivo", per apprezzare tutti i dettagli e le angolature visive che le foto non possono esprimere.

 

Per capire meglio: questa nuova parte si integra con quella dello scorso anno, posizionandosi sul lato destro?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente da dove partiva il mare e il ponte rotto ,l'anno scorso pensavo di lasciarla cosi come era ,per iniziare un progetto nuovo dei pirati ,dopo aver fatto un po di lavoro mi sono reso conto che mi diventava troppo complesso e cosi ho sfruttato la nuova parte per la continuazione della Liberazione ,anche perché mi mancava 1 metro e mezzo per riempire lo spazio del tavolo cosi adesso a casa é tutto su un unico livello !😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè io ho già avuto la fortuna di vederla dal vivo nella sua interezza 8), le foto danno un'idea, ma niente se paragonato alla totalità del diorama...spettacolare a dir poco, dettagli in ogni angolo, idee costruttive a go-go, a mio modesto parere non una MOC , MA LA MOC di riferimento per costruttori di diorami militari, city,train e anche un pò di castle, visto che li incorpora tutti insieme.

Grande Dario ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono passato domenica pomeriggio a complimentarmi, devo dire che è un diorama incredibile, è letteralmente zeppo di dettagli ... mi devo riguardare per bene le foto che ho scattato perchè non c'è un millimetro quadrato senza un particolare da osservare ... è piaciuto tantissimo anche ai miei bimbi

Hai mai pensato di proporlo alle scuole in occasione del 25 aprile? Potrebbe essere una bella idea per insegnare anche un po' di storia.

Ancora tanti complimenti

PS ... bellissimo anche lo spaventapasseri del Castello errante di Howl che hai portato ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono due-tre anni che volevo costruire qualcosa sulla seconda guerra mondiale ma non l' ho mai fatto perche erroneamente pensavo che non fosse un tema indicato per un esposizione LEGO.

 

L' anno scorso poi ho visto la tua creazione a Lecco, ne sono rimasto stupito e piacevolmente ammaliato e mi sono deciso a costruire la mia prima MOC sul tema che ho portato a Empoli e che porterò anche alla pressima edizione di Lecco, certo in confronto alla tua niente a che spartire.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Fede ho visto le foto di Empoli e mi è piaciuto il tuo diorama ,come tutte le moc si inizia e poi ti accorgi che magari si puo fare meglio e quindi si aggiunge particolari ,o si modifica qualcosa per migliorare l'estetica ,l'unica sostanziale differenza secondo me è il numero dei pezzi che ci metti ,più pezzi hai a disposizione e meglio è io hò iniziato la Liberazione tre anni fa è ci ho lavorato quasi ogni giorno un'oretta ,facendo anche altre moc nello stesso tempo ,ci ho dedicato parecchio tempo sui particolari in modo che da qualsiasi parte la guardi ci sia qualcosa da vedere ,tutto li ,e altra cosa secondo me non sempre le dimensioni sono importanti il diorama puo essere anche piccolo ma deve essere curato ,ci si vede a Lecco

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...